Al bar dello sport TOPIC RIAPERTO

Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
theboogeyman0
00lunedì 21 giugno 2010 14:19
Discussioni di calcio… "fuori dai denti"…

Visto che alcuni di noi, il sottoscritto in prima fila, non riescono a limitare i loro interventi di tipo calcistico all’interno del forum, ho deciso di aprire uno spazio apposito nella sezione off-topic dove sfogarci.
Non ero certo di questa scelta, anche perché quando si parla di calcio non si sa mai dove si va a finire, ma alla fine ho deciso di procedere in tal senso.
In questo modo l’area principale del forum a tematiche prettamente femdom rimarrà tale e non sarà più infarcita di commenti ed allusioni calcistiche che possono giustamente urtare utenti che non hanno questo interesse.
Una sorta di bar dello sport, in cui non calciofili possiamo dare informazioni su avvenimenti e sulle nostre squadre, e soprattutto scherzare e fare le nostre ironie sempre nel reciproco rispetto delle idee e con toni “fuori dai denti” ma mai offensivi e beceri.
Premessa questa doverosa, ma credo e spero superflua a giudicare dai comportamenti corretti già manifestati da tutti in questi casi.
Quindi ora non resta che divertici, e sfruttare la nostra eterogeneità geografica e di conseguenza calcistica; sono davvero curioso di capire quanti di noi sono interessati a questo nuovo spazio.

theboogeyman0
00lunedì 21 giugno 2010 14:25
pio.M, 17/06/2010 16.36:



theboogeyman0, 17/06/2010 14.22:


Il calcio è proprio strano, ed ognuno lo vede alla sua maniera…
Pensa che le decisioni di Maradona che tu ritieni opinabili o forse errate mi vedono personalmente totalmente d’accordo con lui!




forse perché ho citato tre giocatori di quella squadra allenata, sino a poki days addietro, da un allenatore di lusitane origini che non ti è particolarmente simpatico....?!


scanniamociciiiiciciccicici
!!!


[SM=x829778]


theboogeyman0
00lunedì 21 giugno 2010 14:25

Parto rispondendo a questa considerazione di Pio fatta nel topic dei pronostici mondiali che ho sposto qua.

Caro Pio, è indubbia la mia antipatia per “gli indossatori”, ma questa volta il mio giudizio era davvero tecnico.
Infatti nello schema a 3 punte Milito può solo ricoprire il ruolo di attaccate centrale, e per questo trovo Higuain più forte a prescindere ed inoltre più adatto in base al valore attuale (figuriamoci in prospettiva vista l’età più giovane) ed alla forma fisica (Milito in stagione è stato spremuto come un limone).
Poi ti ricordo che in questi giorni stanno cercando in tutti i modi di far cassa proprio con Milito e lo avevano proposto al Real in cambio di Higuain + 10 milioni… in Spagna si sono messi a ridere…
Anche Zanetti ha pagato questo ticket fisico/atletico, considerando poi la sua età avanzata...
Forse Cambiasso era l’unico che in effetti poteva convocare, ma credo abbia preferito avere centrali di centrocampo più tecnici e non di contenimento, scelta anche questa che condivido in linea di massima.


onlyboots69
00lunedì 21 giugno 2010 15:10
Spero che questo topic non sia fonte di discussioni:

Maradona è uno dei tanti casi che conferma la teoria che difficilmente un grande (nel suo caso grandissimo) giocatore è un ottimo allenatore. Tranne rari casi.

Milito sta vivendo la sua miglir stagione in età non più verde ma era sicuramente in gran forma, anche se secondo me ha bisogno di tutta la zona centrale per rendere al meglio.
Fare un centrocampo solo di tecnici non ha mai pagato, quindi non portare uno che randella (e non solo) in mezzo al campo è una follia, considerando che in una manifestazione così breve un giocatore che può ricoprire più ruoli serve sempre.
Ultima ma non meno importante, bisogna portare un gruppo vincente (proprio come abbiamo fatto noi italiani che abbiamo portato il gruppo di una squadra che ha giocato forse la sua più brutta stagione se non di sempre quanto meno fin dai tempi di Gigi Maifredi...)

Baz Luhrmann
00lunedì 21 giugno 2010 23:21
onlyboots69, 21/06/2010 15.10:


Ultima ma non meno importante, bisogna portare un gruppo vincente (proprio come abbiamo fatto noi italiani che abbiamo portato il gruppo di una squadra che ha giocato forse la sua più brutta stagione se non di sempre quanto meno fin dai tempi di Gigi Maifredi...)




Già ... i cadaveri della Juventus! [SM=x829790] [SM=x829790] [SM=x829790]


Che pena!!! [SM=g2184480]



Navpanax
00mercoledì 23 giugno 2010 00:55
sono della juve!!!
.......il titolo spiega tutto, però trovo assurdo non portare Zanetti e Cambiosso in qualunque modo vada a finire, anche l Argentina vinca il mondiale loro due sono sicuramente un aggiunta in più, per quanto riguarda l italia, ci si lamenta tanto e probabilmente a ragione del blocco Juve, ma chi poteva portare Lippi????????????????????? Cassano???? Balotelli????? chi???? per il primo ovvero Fantantonio.. ha sicuramente dimostrate di essere un grande talento ma siamo sicuri che il gruppo lo voglia????? l ultimo mondiale quello di Germania forse ha proprio dimostarto che l italia l ha vinto con la compattezza del gruppo e con un po di fortuna ma sicuramente non per meriti di singoli giocatori!!! SuperMario??? dai fatemi il favore, un pagliaccio simile anche se forte non merita la nazionale ( non è assolutamente un discorso RAZZISTA) Uguale a quel buffone di IBRA e mi sembra che quest anno l Inter e mou hanno dimostarto che si vince con la compattezza del gruppo con ETO che fa il terzino, Cambiasso Zanetti che correvano per 6 Lucio e Samuel una diga Maicon fenomenale.......il calcio è uno sport di squadra di gruppo con le individualità non si vince mai nulla, per me l uico sbaglio di lippi è aver tenuto qul cadavere del Gila lasciano a casa Boriello.
Baz Luhrmann
00mercoledì 23 giugno 2010 02:09
Quando dico:

Baz Luhrmann, 21/06/2010 23.21:



Già ... i cadaveri della Juventus! [SM=x829790] [SM=x829790] [SM=x829790]



Lo dico da ex-tifoso della Juve e da attuale "normale" simpatizzante.

In certi casi, bisogna essere onesti e guardare in faccia alla realtà.

Onlyboots ha fatto una giusta osservazione:

onlyboots69, 21/06/2010 15.10:

... bisogna portare un gruppo vincente ...



Esempio fu il blocco juventino portato ai mondiali in Argentina del 1978, che poi per una serie di sfigate circostanze non arrivò alla finale.
Sempre il blocco juventino nei mondiali in Spagna 1982 vinti dall'Italia! [SM=x829796]

Bisogna riconoscere che quest'anno la Juventus è stata disastrosa proprio a causa di alcuni giocatori "out" e qualcuno "cotto".

Un buon allenatore/selezionatore incide nelle fortune di una squadra proprio quando attua questi tipi di scelte, ovvero i giocatori da mettere in campo e il modulo da attuare.
Lippi ha sbagliato a convocare alcuni giocatori palesemente "cotti" e porca zozza sta sbagliando anche i moduli con cui dispone la squadra in campo.

Riguardo Cassano o Balotelli in nazionale:
Il primo è una persona decisamente discutibile per alcuni suoi comportamenti, inoltre è sì un talento ma a corrente alternata. Io non lo avrei mai convocato.
Balotelli invece è giovane e va assolutamente "cresciuto" e "coltivato" bene. Nel gestirlo all'Inter ho riconosciuto tutti i limiti dell'allenatore Mourinho.
Balotelli pare abbia grosse potenzialità e solo se cresciuto ed educato bene potrà essere davvero un numero 1, altrimenti sarà anche lui un "incompiuto".
Balotelli io lo avrei convocato anche per iniziare a responsabilizzarlo, anche questo significa crescere!!!


servetto70
00mercoledì 23 giugno 2010 11:29
.....anche leggendo gli interventi mi convinco sempre di più che il nostro calcio è ormai marginale rispetto al resto del mondo, senza fuoriclasse nel presente, ma la cosa più preoccupante, neanche nel futuro prossimo....ci aspettano parecchi anni senza gloria ahimè!

Comunque, si parla di gruppo, è vero ha la sua importanza, ma in questo mondiale, l'Italia può solo contare su un "gruppo", ma purtroppo a quanto pare, i risultati lo confermano, non basta. [SM=x1968892]

onlyboots69
00mercoledì 23 giugno 2010 13:57
lippi perchè?

- Portare Marchiso per fargli fare il Perrotta (testuali parole di Lippi) allora porta Perrotta

- Portare Camoranesi reduce da un pessimo campionato e non portare con lo stresso metro di giudizio Del Piero

- Portare Iacquinta che ha solo tanto agonismo, ed è ruduce da un infortunio....

- Portare Zambrotta che non gioca nenache titolare nel suo club.

- Tagliare Cossu che almena ha fatto una gran stagione, e portare Pirlo rotto.



theboogeyman0
00mercoledì 23 giugno 2010 14:16
Re:
Baz Luhrmann, 23/06/2010 2.09:


Lo dico da ex-tifoso della Juve e da attuale "normale" simpatizzante.

Bisogna riconoscere che quest'anno la Juventus è stata disastrosa proprio a causa di alcuni giocatori "out" e qualcuno "cotto".


[SM=x829766]
Due grandi piacevoli sorprese per me inattese:
- il fatto che Baz partecipi a questo topic, chissà perché con la sua cultura lo ritenevo al di sopra ed impermeabile alle discussioni calcistiche (e per questo esitavo ad aprire questo spazio!)

- e soprattutto che sia un “bianconero”;
“vista la sua intelligenza era ovvio!” starete pensando tutti in coro!
avete ragione, ma io sinceramente non credevo…
Dato che Baz è di Roma adesso vedrete che interverrà onlyboots borbottando “Baz! Sei un ascaro…”, ovvero il termine con cui vengono chiamati i romani tifosi della prima squadra d’Italia… [SM=x829766]
Navpanax, 23/06/2010 0.55:

.......il titolo spiega tutto, però trovo assurdo non portare Zanetti e Cambiosso in qualunque modo vada a finire, anche l Argentina vinca il mondiale loro due sono sicuramente un aggiunta in più, per quanto riguarda l italia, ci si lamenta tanto e probabilmente a ragione del blocco Juve, ma chi poteva portare Lippi????????????????????? Cassano???? Balotelli????? chi???? per il primo ovvero Fantantonio.. ha sicuramente dimostrate di essere un grande talento ma siamo sicuri che il gruppo lo voglia????? l ultimo mondiale quello di Germania forse ha proprio dimostarto che l italia l ha vinto con la compattezza del gruppo e con un po di fortuna ma sicuramente non per meriti di singoli giocatori!!! SuperMario??? dai fatemi il favore, un pagliaccio simile anche se forte non merita la nazionale ( non è assolutamente un discorso RAZZISTA)


Altro fratello bianconero che saluto concordando con il suo giudizio sulla miglior promessa nei “tuffi carpiati” che l’Italia abbia.
Ricordo poi che questo signorino è stato convocato per ben tre volte dalla sua nazionale, il Ghana, ed ha sempre rifiutato la convocazione…

Riguardo Lippi, pregi e difetti suoi sono noti, però il ricordo delle sue vittorie in fondo sarà quello che rimarrà nella storia del calcio.
Questa volta magari ha sbagliato, il suo “gruppo” non è all’altezza, pazienza!
I giocatori a disposizione sono quelli… Messi e Cristiano Ronaldo hanno solo il nome italiano…
Comunque la coppa di 4 anni fa è in gran parte merito suo, e credo che la prossima volta che vedrò l’Italia Campione del Mondo io avrò già i capelli grigi… [SM=x829777]





servetto70
00mercoledì 23 giugno 2010 15:31
....a me i capelli grigi sono venuti domenica dopo sette minuti della partita dell'Italia! [SM=x829791]
onlyboots69
00mercoledì 23 giugno 2010 21:10
[SM=g1558426] Non mi sembra che Baz sia di Roma, nonostante quanto scritto sotto il suo avatar.


[SM=g1558211] Lippi per me doveva uscir fuori dopo lo scandalo che ha coinvolto la Juve. Ma in Italia non si dimette nessuno figursi che allena una squadra di calcio il cui medico ha patteggiato (quindi ha ammesso la colpa) per la detenzione di farmaci quantomeno strani.
servetto70
00giovedì 24 giugno 2010 01:06
hai perfettamente ragione only..... [SM=x829790]
Navpanax
00giovedì 24 giugno 2010 01:31
...tutto vero
appunto, tutto vero però nessuno ha tirato fuori dei nomi per le possibili convocazioni non fatte da lippi..............la verità è che il calcio ITALIANO (lo dico io che sono "straniero" sta morendo, magnati come il berlusca e moratti hanno messo sul lastrico i giovani italiani, comprando a + non posso al estero e questi sono i risultati, poi ci si mettono squadrette come udinese,lazio e via dicendo ed il risultato e questo, convocazioni di (bolliti) xkè dietro non c'è nessuno..........chi è il nuovo Totti il nuovo Delpiero il nuovo Nesta il nuovo cannavaro????? i ragazzini ormai sognano i KAKA i C.RONALDO MESSI io da piccolo volevo essere come DELPIERO BAGGIO FUSER MALDINI BARESI NESTA CANNAVARO le nostre promesse dove sono?????? Santon???? Giovinco?????? una vergogna e dire che il barcellona dimostra di vincere la championsa con 7/11 provenienti dal settore giovanile, dando via Fabregas e Giovanni (anche loro cantera del barcellona)tutto questo non fa riflettere????????? Grazie Moratti che hai comprato Oba Oba Martins e non un giovane italiano, grazie che hai comprato kallon e non un altro giovane italiano, grazie berlusca x aver preso jose mari o ricardo oliveira..o la juve con esnaider blanchard grazie a tutti x aver rovinato il calcio italiano per prendersela adesso con LIPPI!!!!!
pyryry
00giovedì 24 giugno 2010 19:25
inizia l era prandelli....
theboogeyman0
00venerdì 25 giugno 2010 13:23

Io credo sia inutile adesso dare responsabilità e colpe a Lippi vista la situazione attuale del calcio italiano.
Secondo me bisogna solo fargli i complimenti per la gestione globale dei suoi 4 anni come CT, in cui è riuscito a vincere un titolo mondiale con una squadra non certo formidabile.
Fra qualche tempo sarà senz'altro ritenuto a ragione il miglior allenatore italiano degli ultimi vent'anni. [SM=x829806]

onlyboots69, 23/06/2010 21.10:


[ Lippi per me doveva uscir fuori dopo lo scandalo che ha coinvolto la Juve. Ma in Italia non si dimette nessuno figursi che allena una squadra di calcio il cui medico ha patteggiato (quindi ha ammesso la colpa) per la detenzione di farmaci quantomeno strani.


Qui secondo me hai preso un granchio...
Confondi tra loro due processi!
Quello al medico della Juventus sull'abuso di farmaci (farmaci e NON sostanze dopanti) che tutte, e dico TUTTE le squadre italiane avevano nei loro magazzini, è stato azzaerato dalla prescrizione.

Quello del patteggiamento è il processo per i PASSAPORTI FALSI, in cui il dirigente dell'ex-squadra di "mister-simpatia", ovvero coloro che si dicono onesti, ha patteggiato una pena per avere consapevolmente falsificato passaporti per tesserare giocatori extra-comunitare e quindi alterando con il loro utilizzo il corretto svolgimento del campionato. [SM=x829805]


onlyboots69
00venerdì 25 giugno 2010 15:13
Re:
theboogeyman0, 25/06/2010 13.23:


Fra qualche tempo sarà senz'altro ritenuto a ragione il miglior allenatore italiano degli ultimi vent'anni.



Fermo restando la mia enorme antipatia per Lippi saràà ricordato come il tecnico del più grande falimento del nostro calcio insieme alla corea.

Ps
Se la Juve si è fatta un anno di B di qualcosa è stata incolpata, in quel periodo mica l'allenavo io...




theboogeyman0
00venerdì 25 giugno 2010 17:16
Re: Re:
onlyboots69, 25/06/2010 15.13:


Ps
Se la Juve si è fatta un anno di B di qualcosa è stata incolpata, in quel periodo mica l'allenavo io...


Ma nemmeno Lippi! [SM=x829766]

Era Capello l'allenatore... [SM=x829785]

Stai facendo un po di confusione, "Farsopoli" con Lippi non c'entra nulla! [SM=x1968892]

Navpanax
00venerdì 25 giugno 2010 20:44
Re: Re:
onlyboots69, 25/06/2010 15.13:



Fermo restando la mia enorme antipatia per Lippi saràà ricordato come il tecnico del più grande falimento del nostro calcio insieme alla corea.

Ps
Se la Juve si è fatta un anno di B di qualcosa è stata incolpata, in quel periodo mica l'allenavo io...










Bhe certo aver vinto un mondiale senza attacanti non vuo dire nulla?????????? cominciate a valorizzare gli italini e non gli stranieri e poi vedete che i mondiali si vincono!!


onlyboots69
00venerdì 25 giugno 2010 20:57
Re: Re: Re:
Navpanax, 25/06/2010 20.44:






Bhe certo aver vinto un mondiale senza attacanti .....





[SM=g1558426] Luca Toni.. 209 gol in carriera


[SM=g1558426] Filippo inzaghi ...195 gol in carriera

[SM=x829787] Francesco Totti... 193 gol in carriera

[SM=g1558426] Alessandro Del Piero ..192 gol in carriera

[SM=g1558423] Diciamo che un una batteria di attacanti così la domanda è perchè non abbiamo vinto tutte le partite 3-0

Navpanax
00sabato 26 giugno 2010 04:02
...............
... si ma la realtà dei fatti????? TONI 2 goal Totti 1 Pippo 1 Alex 1 le statistiche non valgono ninete le partite 4 anni fa son state vinte con una grande difesa un super gruppo e una buona dose di fortuna questa è la realtà
onlyboots69
00sabato 26 giugno 2010 09:14
Re: ...............
Navpanax, 26/06/2010 4.02:

le partite 4 anni fa son state vinte con una grande difesa un super gruppo e una buona dose di fortuna questa è la realtà




[SM=x829806] Perfetto!!! Sicuramente non grazie a Lippi.
Un solo merito: Cannavaro e Buffun. Hanno preso gol solo da un loro compagno di squadra (zaccardo) e su rigore. Due baluardi insormontabili. Poi davanti un gol veniva prima o poi.
Navpanax
00sabato 26 giugno 2010 13:26
Re: Re: ...............
onlyboots69, 26/06/2010 9.14:




[SM=x829806] Perfetto!!! Sicuramente non grazie a Lippi.
Un solo merito: Cannavaro e Buffun. Hanno preso gol solo da un loro compagno di squadra (zaccardo) e su rigore. Due baluardi insormontabili. Poi davanti un gol veniva prima o poi.




Xo quello che non mi è chiaro ma non solo in questo caso, ma perchè se si vince è solo merito dei giocatori e se si perde è solo colpa del allenatore????????? scusa un po ma 1-0 De Rossi sbaglia il passaggio e favorisce il goal è colpa di Lippi??????? il 2-0 sloveno chiellini che si fa anticipare come un pollo è colpa di Lippi, 3-1 goal da rimessa laterale è colpa di Lippi...........le colpe sono di tutti Marcello ha sbagliato in alcune scelte e l essersi impuntato su certi giocatori ma in egual modo i giocatori hanno le colpe maggiori........Lippi 4 annni fa ha avuto il merito di puntare su un gruppo scelta azzecata come detto prima grazie al ottima forma di giocatori chiave come Cannavaro Buffon Materazzi Gattuso Zambrotta Pirlo Grosso.................quest anno ha fatto bene o male la stessa scelta ma i giocatori sono invecchiati, e la forma nn era la stessa.......il problema si trova in italia, come sempre e in tutti i campi ci si scaglia contro chi fa più comodo senza analizzare i reali problemi che stanno a monte!!!!!
servetto70
00sabato 26 giugno 2010 18:42
.....non voglio fare provocazioni e lo dico con immenso rammarico....ma personalmente penso che con questo risultato nell'attuale mondiale abbiamo irrimediabilmente sminuito il mondiale precedente vinto........il fattore C, in quell'occasione, è stato determinante!

Navpanax
00domenica 27 giugno 2010 04:38
......in genere nel calcio le emozioni che si provano vengono basate sempre e solo sul ultimo risultato e questa è la cosa sbagliata!!! se il prossimo anno l inter non vince nulla (cosa che io spero) sono tutti brocchi, ad oggi sono la miglior squadra del mondo!!
theboogeyman0
00lunedì 28 giugno 2010 13:40

Grazie "Navpanax"! [SM=x829788]
Finalmente c'è qualcuno che mi aiuta nella mia lotta quotidiana ad onlyboots! [SM=x829766] [SM=x829767]

Lasciamo stare Lippi ed i suoi meriti [SM=x829766] e passiamo al futuro...

Vi ricordate il centravanti olandese Roy Mackay (Bayern Monaco e soprattutto Deportivo LaCoruna)...
Quando festeggiava un gol simulava di sparare con una pistola, e per questo fu soprannominato "il pistolero"...

Oggi invece questo soprannome spetta a qualcun'altro...
vale a dire al sedicente "fenomeno" che molti rimpiangono che non sia stato convocato in nazionale...

it.eurosport.yahoo.com/27062010/45/curiosport-balotelli-spara-preso-per-crimin...

[SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792]
Navpanax
00lunedì 28 giugno 2010 19:02
[SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] la "guerra" contro gli interisti è sempre molto dura, non si rendono conto che vincono il campionato rubando!!!! e stressano di cendo di essere puliti......se come no!!! vorrei solo dire che hanno vinto la champion con un rigore non dato prima al chelsea e poi al barcellona!!!!!! sembrano la juve di qualche anno fa grande squadra ma rubano!!!!!! hanno imparato bene almeno [SM=x829769]
onlyboots69
00lunedì 28 giugno 2010 21:09
Re:
Navpanax, 28/06/2010 19.02:

[SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792] la "guerra" contro gli interisti è sempre molto dura, non si rendono conto che vincono il campionato rubando!!!! e stressano di cendo di essere puliti......se come no!!! vorrei solo dire che hanno vinto la champion con un rigore non dato prima al chelsea e poi al barcellona!!!!!! sembrano la juve di qualche anno fa grande squadra ma rubano!!!!!! hanno imparato bene almeno [SM=x829769]




[SM=g1558426] Io sono unpaio di anni che arrivo secondo.L'altr'anno fu uno scandalo ma quest'anno sono stati un rullo compressore mollando niente.

In Coppa rigori a parte sono andati a difendersi a Londra con Snaider, Eto, Milito e Pandev!! E' stata sicruamente una grande mossa del mister (che personalemte detesto). Per tornare a qualche post fa, Lippi sarebbe andato con 4-4-2 dove i due esterni alti sarebbero stati gente tipo Pessotto (cioè terzini mascherati) Da romanista quindi esterno, Lippi è un minestraro. Il portoghese antipatico almeno ha fatto una mossa che ha mandato tale Ancelotti (non uno qualunque nel pallone).

Un po di sportività e di onore al merito. Voi vincevate in Italia ma in europa prendevate schiaffi a destra amanca (era Trap) poi avete iniziato a rivincere con i vari scandali doping/arbitri, nel qule Lippi ci stava dentro alla grande.

Comunque l'Inter ha vinto tutto non rubando tutto. Merito ai vincenti ogni tanto.
Navpanax
00martedì 29 giugno 2010 02:33
......bhe a me pare che la juve in europa non prendesse poi schiaffi a destra e manca alla fine si ha vinto poco, xò sovente è arrivata in finale, non vinte per carità ma per arrivare in finale devi fare un cammino mica facile............. ha perso con il milan hai rigori!!! dopo aver ammazzato il Real qul maledetto giallo a Nedved!!!! ha perso con il Borusia sempre in finale ha perso (immeritatamente) con il Real..........io non baso il calcio su una questione di risultati per me una finale anche persa è importante e non penso siano schiaffi!!!! schiaffi son stati quest anno, schiaffi sono quelli che rifila l Helsimborg (o come si scrive) al Inter di Recoba, schiaffi sono quelli del Villareal o del Valencia , arrivare in finale e perdere non è certo uno schiaffo!!!! Probabilmente quest anno l inter ha meritato molto più di altri anni, xo diciamo che le decisioni gli sono sovente andate a favore....poi per come vedo io il calcio si avrà anche vinto 3 TITULI ma con che stile?????? con Eto che fa il terzino?? ma dai ha un gioco noioso e palloso al inverosimile punta tutto su una super difesa x poi partire in contropiede (a me vincere così non piace) il calcio deve essere spettacolo, e l inter ne fa veramente poco..........................Eto ha fatto il TERZINO!!! ma dai sarà mica calcio, ribadisco sono Juventino ma gli anni di KAKA al Milan ho seguito molto più il Milan che la Juve ora seguo parecchio il Barcellona per me il calcio deve essere spettacolare e L inter non lo è stata di certo, posso fargli solo un complimento per il Primo goal nel derby che azione!!!!! avessero giocato più sovente così allora era un altro discorso.
theboogeyman0
00martedì 29 giugno 2010 14:40
In queste discussioni per rispodere dovrei fare un poema...

Ma credo sia il caso di guardare al futuro e lasciar stare il passato!

Ma chi diavolo ha avuto questa idea cretina di aprire un topic di calcio in un forum femdom?... [SM=x829767]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com