Come ho scoperto di essere Dominatrice del mio Slave e Schiava del suo amore…

Filo.Doro
00lunedì 17 novembre 2014 15:47
Il mio esser qui consideratelo come una confessione a cuore aperto che potrà forse far sorridere qualcuno ma spero invece possa alla fine indurre alla riflessione qualcun altro, se non altro a ritornare su delle certezze che poi più non saranno… [SM=x829785]

Sono nata biologicamente 40 anni fa,circa, ed ho vissuto la mia vita in maniera sperimentale su un binario fisso ed immutabile come da programma già collaudato prima di me…secondo i valori dettati dalla ricerca dell’affermazione professionale, acquisizione beni materiali e finalmente il matrimonio che mi avrebbe offerto la meravigliosa prospettiva di far sesso quando e come volevo….ma come accade spesso nella vita, quando abbracciamo progetti che poi si rivelano catastrofici per mancanza di condivisione…sono deceduta spiritualmente lungo il percorso coniugale e definitivamente morirono in me tutti gli entusiasmi …. come pure trapassò a miglior vita anche il forte desiderio di crescere sessualmente….
Quando però, circa 4 anni fa, ho conosciuto del tutto casualmente il meraviglioso Uomo/Slave che ha scombussolato tutte le mie stupide certezze, ha esaltato la mia bellezza rendendomi femmina e mi ha regalato un soffio di aria fresca nel marasma di delusioni che mi facevano solo sopravvivere ma non vivere…sono rinata a nuova esistenza e stavolta con delle prospettive molto più ambiziose…

manuel.1975
00martedì 18 novembre 2014 00:27
Miss. Filo Doro, a questo punto mi farebbe tento piacere capire che tipo di rapporto femdom ha instaurato, nel concreto, con il suo nuovo compagno, seppur con amore ma pur sempre femdom, se non ho capito male.
DavideSebastiani
00martedì 18 novembre 2014 18:51
Con questo Suo topic, Lei apre un argomento molto particolare che io ho sempre sostenuto quando cercavo invano di convincere mia moglie a diventare la mia Padrona. Tra i tanti argomenti che sostenevo appunto per convincerla, c'era infatti la considerazione che uno slave guarda la sua Padrona in un modo in cui nessun altro uomo può guardare una donna e La rende consapevole di quella bellezza che, come nel Suo caso, si era sopita, si era nascosta tra le pieghe di un'unione infelice. Quello che è accaduto a Lei non fa altro che confermare quello che è accaduto a suo tempo a mia moglie e che capita a tutte le donne che scelgono di vivere accanto ad un uomo che le considera Dee. E naturalmente, non è solo una questione di vedersi bella allo specchio ma si acquista una nuova consapevolezza in ogni campo. E' veramente una nuova vita. Auguroni
Filo.Doro
00mercoledì 19 novembre 2014 01:43
Grazie Davide per la gentile riflessione su di me,accostandomi all’esperienza tua e di tua moglie…intanto credo pure che se ho abbassato tutte le barriere fisiche e mentali di fronte ad una così particolare espressione erotica è sì stata la capacità persuasiva del mio schiavo ma forse ciò era già nelle mie corde, sicuramente era un’attitudine latente in me, solo che io non lo sapevo…non ti nascondo che è stata una rivelazione sorprendente scoprire che i mie bei piedini non servono solo ed esclusivamente a sorreggermi !!! ed ho certezza ogni giorno che essi rappresentano il cibo preferito da chi ha un’anima eccentrica ed originale…e ti dico di più…vedermi offrire dal mio Schiavo l’arma della dominazione come mezzo “accessorio” per renderlo felice è stato come scoprire il vaso di Pandora all’incontrario… un uomo che esalta la mia bellezza e la mia intelligenza dando se stesso in cambio… desideroso di esser amato anche secondo le sue inclinazioni erotiche è quello di cui avevo tanto bisogno...

Sono sempre più convinta che in amore tutto è lecito, anche le cose che sembrano più strane… occorre solo farle in condivisione…insomma se sta bene ad uno e vale anche per l’altro perché no?….ancora oggi mi stupisco di come sia bizzarramente facile rendere il mio slave felice sotto i miei piedi al pari di un bambino davanti ad una succulenta torta e così scoprire che, quando c’è finalmente condivisione nelle faccende del cuore, si ritorna a credere che questo meraviglioso sentimento che è l’amore può essere rappresentato in tanti svariati modi.

e rispondo a Manuel75……offrirgli, per esempio, la mia pioggia dorata quando aspetta assetato davanti alla porta del bagno è quanto di più amorevole possa esserci in una voglia così poco raffinata…e dargli in dono i miei slip usati durante la giornata, perché possa sfinnarseli a proprio piacimento è segno tangibile di grande complicità e passione…calpestare poi il suo corpo e farlo fino allo sfinimento mio e suo è una gioia che non posso perdermi per niente al mondo…alla fine,e concludo sennò vi annoierò, pensare di poter fare una miriade di cose non ancora sperimentate mi induce a credere che la mia curiosità asservita alla passione non finirà mai… :)

manuel.1975
00mercoledì 19 novembre 2014 03:15
Oooooh finalmente ! Era da molto tempo che aspettavo di sentire questi concetti da parte di una Donna Dominatrice come lo è Lei Miss. Filo Doro [SM=x829769]. La Dominazione e la sottomissione, La Dominatrice ed il sottomesso, con le varie pratiche qualunque esse siano, cruente o non, tante o poche, non ha importanza, l'importante è che non siano fine a se stesse. Infatti Lei con il Suo compagno, esercitate ciò reciprocamente con ciascuno il proprio ruolo, con complicità e passione, dunque io penso con amore. Non potrebbe esserci miglior rapporto FemDom a mio avviso. Un altro che penso debba sentirsi appagato e fortunato (anche se tutti vorremmo sempre di più) è anche Davide.Sebastiani....lo dico qui ma lui lo conosce bene il mio pensiero poichè ci sentiamo spesso anche "oltre il forum". I miei più sentiti complimenti Miss. Filo.Doro! [SM=x1797709] [SM=x1797709]
DavideSebastiani
00mercoledì 19 novembre 2014 15:46
Oh certo, per rispondere al mio caro amico Manuel, sono appagato. O meglio, dovrei sentirmi appagato ma non è nel mio stile di vita sottomessa e mi accorgo di desiderare sempre qualcosa in più. Ma non è questo il topic dove parlare dei miei gusti dove invece voglio parlare di miss FILODORO. Lei ha giustamente parlato di amore e condivisione ed è questo l'argomento che mi sta a cuore perchè spesso si tende a credere che un rapporto femdom sia esattamente l'opposto e cioè che nasconda crudeltà e odio verso la parte sottomessa. Lei e mia moglie siete quì a testimoniare che non è vero e che si può amare anche, o forse dovrei dire soprattutto, se si domina il proprio compagno. Non sto quì a dire che tipo di dominazione. La Sua è probabilmente in stile molto diverso da quello che attua la mia Padrona su di me ma quello dipende soprattutto dai piaceri che ricerca la parte sottomessa in aggiunta ovviamente a quelli insiti nella padrona.
Lei dice che questo stile di vita era probabilmente già insita dentro di lei? Beh, questo può saperlo soltanto Lei ma credo che questo sia un punto secondario. La mia Padrona non lo era affatto, ad esempio, ma questo non le ha impedito, sia pure dopo tanto tempo e parecchia fatica, di diventare una moglie dominante. Quel che è certo è la piacevole scoperta della donna quando diventa Padrona.
Ma c'è un altro punto che io condivido in pieno con Lei ed è l'idea che tutto questo sia erotismo allo stato puro. Forse lo sostengo in base ai miei istinti, ma credo che un rapporto femdom nel quale sono compresi anche amore e tenerezza non abbia eguali in fatto di eros.
Buon proseguimento
Filo.Doro
00mercoledì 19 novembre 2014 23:49
Grazie Manuel e grazie pure a te DavideSebastiani per le vostre insindacabili risposte…ma mi ritrovo adesso a riflettere di nuovo sulle vostre riflessioni che rappresentano anche le mie, e mi vien da pensare che sicuramente nel Femdom, quello esercitato in rete dalle Prodomme, ciò che si rappresenta è soprattutto la parte violenta dell’agire…e vien da credere allora che è come se dovessero dar giustizia ad un latente odio viscerale verso il sottomesso in risposta a chissà quali esperienze traumatiche subite.
Anch’io nel passato ho patito molte sofferenze psicologiche e fisiche derivate dal rapporto col mio ex marito, fatto di egoismi e silenzi fragorosi, ho vissuto di briciole senza mai saziarmi veramente d’amore e quindi si potrebbe essere ingannevolmente indotti a credere che questa mia nuova esperienza mi possa esser servita per usar vendetta calpestando il mio uomo sotto ai piedi come a prendermi una rivincita rispetto al passato…niente di più sbagliato…per me questo tipo di dominazione “allegorica” è forma ed espressione di grande complicità.
…….adesso mi rivolgo ad alcuni qui…che affermano, con grande convincimento, che è difficile trovare una donna Padrona ( a meno che non abbiate a portata di tasca una Prodomme)…so bene cosa volete intendere …ho ben presente a me stessa il valore che si dà ad una così particolare attitudine d’amore e mi rendo conto che non tutte le donne sono in grado di condividerla…nè esercitarla….quindi quando fate intendere che è difficile, se non impossibile, in una intera vita trovare un’anima con tali caratteristiche …beh…è semplicemente l’oggettiva verità, un’univoca indiscussa ragione fa credere che la propria anima gemella sicuramente esiste ma non è nei paraggi !!
Ma quando invece la donna amata la avete ed è già parte della vostra vita ma non possiede caratteristiche così plastiche e duttili …vi convincete che sia ancor più difficile da plasmare a vostro piacimento…allora vi dico…smettetela di piangervi addosso…e cominciate a lavorare sul progetto per la vostra felicità…cominciate ad amare “eroticamente” la vostra donna…spegnete la tv la sera, anche in presenza della partita del cuore, e date inizio allo spettacolo della passione nella vostra camera da letto…pochissime donne, fidatevi, saranno in grado di resistere a questo invito d’amore pur così particolare…
...quando si pratica il Femdom in fondo si recita una parte ed una Padrona non regala forse un sogno erotico, fatto di rappresentazione scenica e quindi esercita una pratica amatoria in senso lato per compiacere il suo Schiavo ???...sicuramente la difficoltà oggettiva che noi donne proviamo inizialmente nell’esercizio della dominazione , consiste nell’eterno conflitto fra il desidero di dar tenerezza con quello innaturale di provocar supplizio, ma questo marcato confine fra le 2 cose è possibile abbatterlo solo in presenza dell’amore forte ed incondizionato che esiste col proprio Slave…
Quando guardate quelle superbe Mistress, di livello internazionale, all’opera e gioite delle loro crudeli perfomance credete forse che siano nate proprio così ?....o piuttosto siano esse la risultanza dell’intervento di un uomo che le ha “formate”, creando in loro il convincimento che le ha rese Padrone ed elette Dominatrici….(se poi ne hanno fatto di quest’arte anche un business è altra faccenda)… intanto nessuno è nato imparato a questo mondo e quindi capacitatevi che se volete davvero delle donne “Padrone” nei vostri letti queste devono prima sentirsi oggetto di desiderio in ogni momento della giornata, e poi coinvolte nel vostro gioco grazie al grado di complicità che si riesce a sviluppare.
…insomma la vostra donna… fidanzata…compagna…amante se non la indirizzate,se non osate trasferire queste vostre richieste a lei,che più di ogni altra è titolata a farlo, come sperate che possa mai vestire i panni di una Dominatrice?...lo so è difficile parlarne, soprattutto se non si è mai avuto il coraggio di far una sorta di coming.out su ciò che vi piace veramente , ma un rapporto consolidato dal tempo come pure dall’amore non è tale se non rende le due parti in causa complici ed attori….solo con la persuasione di cui è capace l’amore riuscirete nell’intento,e aiuterete la vostra lei a liberarsi anche dai tabù sviluppati forse da un’educazione bigotta sorda e cieca che ha fatto solo danni.
Ecco questo è quanto avevo da dirvi a testimonianza che non si ottiene nulla senza sacrificio e non si arriva a nessun risultato performativo se non c’è capacità di CONDIVISIONE nella coppia...che è armoniosa fusione di due corpi e che si concretizza solo ed esclusivamente attraverso la comunione di idee…passioni… intenti…
Felice notte e a presto ;)
manuel.1975
00giovedì 20 novembre 2014 06:16
Si, come non esser d'accordo con Lei, penso davvero che con la forza dell'amore, azzeccando anche i tempi giusti "creandoli" come ha descritto perfettamente, è possibile indurre o meglio, condurre per mano la propria amata nelle nostre fantasie, facendole diventare concreta realtà.....anche se a me viene ancora da dire o da pensare, che a volte (almeno a me) non è davvero facile esternare tutte ma proprio tutte le mie fantasie....ma per concludere devo dire che forse ha ragione Lei Miss. Filo.Doro che è sbagliato ed è l'ora di finirla di piangerci addosso e prendere non di petto ma con il cuore pieno di passione e amore per la propria amata affichè ciò di più segreto ci portiamo dentro possa essere svelato con naturalezza, quanto meno è doveroso provarci.
amosolodonne
00giovedì 20 novembre 2014 07:31
Re:
Filo.Doro, 19/11/2014 23:49:

Grazie Manuel e grazie pure a te DavideSebastiani per le vostre insindacabili risposte…ma mi ritrovo adesso a riflettere di nuovo sulle vostre riflessioni che rappresentano anche le mie, e mi vien da pensare che sicuramente nel Femdom, quello esercitato in rete dalle Prodomme, ciò che si rappresenta è soprattutto la parte violenta dell’agire…e vien da credere allora che è come se dovessero dar giustizia ad un latente odio viscerale verso il sottomesso in risposta a chissà quali esperienze traumatiche subite.
Anch’io nel passato ho patito molte sofferenze psicologiche e fisiche derivate dal rapporto col mio ex marito, fatto di egoismi e silenzi fragorosi, ho vissuto di briciole senza mai saziarmi veramente d’amore e quindi si potrebbe essere ingannevolmente indotti a credere che questa mia nuova esperienza mi possa esser servita per usar vendetta calpestando il mio uomo sotto ai piedi come a prendermi una rivincita rispetto al passato…niente di più sbagliato…per me questo tipo di dominazione “allegorica” è forma ed espressione di grande complicità.
…….adesso mi rivolgo ad alcuni qui…che affermano, con grande convincimento, che è difficile trovare una donna Padrona ( a meno che non abbiate a portata di tasca una Prodomme)…so bene cosa volete intendere …ho ben presente a me stessa il valore che si dà ad una così particolare attitudine d’amore e mi rendo conto che non tutte le donne sono in grado di condividerla…nè esercitarla….quindi quando fate intendere che è difficile, se non impossibile, in una intera vita trovare un’anima con tali caratteristiche …beh…è semplicemente l’oggettiva verità, un’univoca indiscussa ragione fa credere che la propria anima gemella sicuramente esiste ma non è nei paraggi !!
Ma quando invece la donna amata la avete ed è già parte della vostra vita ma non possiede caratteristiche così plastiche e duttili …vi convincete che sia ancor più difficile da plasmare a vostro piacimento…allora vi dico…smettetela di piangervi addosso…e cominciate a lavorare sul progetto per la vostra felicità…cominciate ad amare “eroticamente” la vostra donna…spegnete la tv la sera, anche in presenza della partita del cuore, e date inizio allo spettacolo della passione nella vostra camera da letto…pochissime donne, fidatevi, saranno in grado di resistere a questo invito d’amore pur così particolare…
...quando si pratica il Femdom in fondo si recita una parte ed una Padrona non regala forse un sogno erotico, fatto di rappresentazione scenica e quindi esercita una pratica amatoria in senso lato per compiacere il suo Schiavo ???...sicuramente la difficoltà oggettiva che noi donne proviamo inizialmente nell’esercizio della dominazione , consiste nell’eterno conflitto fra il desidero di dar tenerezza con quello innaturale di provocar supplizio, ma questo marcato confine fra le 2 cose è possibile abbatterlo solo in presenza dell’amore forte ed incondizionato che esiste col proprio Slave…
Quando guardate quelle superbe Mistress, di livello internazionale, all’opera e gioite delle loro crudeli perfomance credete forse che siano nate proprio così ?....o piuttosto siano esse la risultanza dell’intervento di un uomo che le ha “formate”, creando in loro il convincimento che le ha rese Padrone ed elette Dominatrici….(se poi ne hanno fatto di quest’arte anche un business è altra faccenda)… intanto nessuno è nato imparato a questo mondo e quindi capacitatevi che se volete davvero delle donne “Padrone” nei vostri letti queste devono prima sentirsi oggetto di desiderio in ogni momento della giornata, e poi coinvolte nel vostro gioco grazie al grado di complicità che si riesce a sviluppare.
…insomma la vostra donna… fidanzata…compagna…amante se non la indirizzate,se non osate trasferire queste vostre richieste a lei,che più di ogni altra è titolata a farlo, come sperate che possa mai vestire i panni di una Dominatrice?...lo so è difficile parlarne, soprattutto se non si è mai avuto il coraggio di far una sorta di coming.out su ciò che vi piace veramente , ma un rapporto consolidato dal tempo come pure dall’amore non è tale se non rende le due parti in causa complici ed attori….solo con la persuasione di cui è capace l’amore riuscirete nell’intento,e aiuterete la vostra lei a liberarsi anche dai tabù sviluppati forse da un’educazione bigotta sorda e cieca che ha fatto solo danni.
Ecco questo è quanto avevo da dirvi a testimonianza che non si ottiene nulla senza sacrificio e non si arriva a nessun risultato performativo se non c’è capacità di CONDIVISIONE nella coppia...che è armoniosa fusione di due corpi e che si concretizza solo ed esclusivamente attraverso la comunione di idee…passioni… intenti…
Felice notte e a presto ;)


Quoto totalmente miss filo.doro . Penso che il momento più bello in una coppia è quello del corteggiamento: durante tale periodo il maschio si sottomette totalmente alla femmina che, domina o meno che sia, si pone in una situazione di attesa e di seduzione costante. Se questi momenti potessero replicarsi all'infinito le coppie non "scoppierebbero" mai. Il genere maschile sarebbe disposto a qualunque umiliazione, in quei momenti di dolce attesa , e gode della posizione di dipendenza psicologica ... Le Donne conoscono bene questa tecnica e sanno dosare molto bene i momenti. Il gesto finale esercitato, quello di fare una richiesta alla propria amata stando in ginocchio, è quello che crea maggior complicità e coinvolgimento ormonale. L'uomo gode nello stare in ginocchio in attesa e la Donna nello stare su un piedistallo... Personalmente devo dire che tale gioco di ruoli mi eccita moltissimo , come pure mi eccita enormemente ogni gesto di galanteria fatto per una Donna .... La dominazione celebrale è quella che preferisco e, in accordo con miss filo.doro, aborrisco qualunque forma di violenza fisica della Domina sul sub (anche perche non sopporto bene il dolore fisico)... [SM=x829807]

DavideSebastiani
00giovedì 20 novembre 2014 16:03
Ci sono tante cose da sviscerare e vorrei provare a farlo. Innanzi tutto, togliamo da questo discorso le dominatrici di professione. Non ho nulla contro di loro e le rispetto per il semplice fatto di essere donne dominanti però volevo far notare che la loro eventuale crudeltà sta semplicemente nella richiesta del cliente, di quegli uomini cioè che hanno QUEL determinato bisogno.Non credo proprio che si tratti di crudeltà innata.
E veniamo all'amore, o meglio al corteggiamento ed in questo sono lievemente in disaccordo con lei, miss FILO.DORO, se mi permette.
In un rapporto normale, dopo diversi anni, non ci può più essere il corteggiamento. Certo, sarebbe bello, sarebbe meraviglioso, sarebbe amore allo stato puro ma non è così nella realtà. Dopo tanti anni ci può essere complicità, un mondo di bene, anche amore ma corteggiare la propria donna dopo vent'anni è un'utopia. Ci può stare una tantum, un complimento perchè si è vestita bene o perchè si è fatta un taglio di capelli diverso, ma il corteggiamento classico, quello dell'innamoramento, è fuori luogo, a prescindere dal bene che si vuole verso la propria compagna. Io sono più propenso, anche per esperienza diretta, a credere che sia l'esatto contrario, ovvero che si ricomincia a corteggiare, anzi, addirittura a venerare la propria compagna dopo che questa sia diventata la propria padrona e non prima. Mi spiego meglio. Fino a che c'è in corso una normale unione,sempre parlando di un rapporto che dura da tanto tempo, il sesso può essere piacevole ma difficilmente raggiunge le vette che si hanno in un rapporto femdom laddove la Padrona ha desiderio di compiacere il proprio slave anche dal punto di vista sessuale e non la conseguenza, ovvero che la donna diventa padrona grazie al desiderio sfrenato del proprio compagno. Forse, e ribadisco forse, può accadere in un rapporto novello ma non in un unione consolidata.
Quanto al fatto che molti si compiangono perchè non hanno al loro fianco una donna dominante, beh, anche quì ci sarebbe da discutere e anche tanto. Io sono stato uno di quei coraggiosi che dopo sette anni di matrimonio ha detto chiaramente alla propria moglie di volere essere sottomesso. Risultato? Sono stato lasciato. Va beh, poi le cose si sono aggiustate ma è veramente complicato anche solo indirizzare la propia compagna verso questo mondo. Ben altra differenza sta invece in un rapporto nuovo. Se tornassi indietro, dopo un giorno confesserei tutto. Cosa mai posso perdere in quel momento? Forse una donna che mi piace e niente più. Ma dopo c'è tutta la tua vita, ci sono spesso i figli, il non saper dove andare e via discorrendo e comprendo perfettamente gli uomini che non ce la fanno a fare outing. Senza contare che non tutte le donne, nemmeno quelle che vengono corteggiate assiduamente, hanno la tendenza o forse la mente aperta per sperimentare certe situazioni. Mi creda, la cosa è molto più complicata di quanto Lei sostiene.
Buon pomeriggio
Filo.Doro
00venerdì 21 novembre 2014 02:21
Decisamente non so in quale preciso passaggio, Davide tu abbia potuto leggere ciò che hai compreso in quello che ho scritto:
se rileggi bene non ho asserito che le dominatrici di professione sono tiranne per nascita…tutto il loro modo di agire lo fa pensare ma io nel procedere delle riflessioni ho affermato proprio l’esatto opposto…esse non sono nate così…sono la risultanza di un indottrinamento dove l’uso del Femdom ha contribuito soprattutto a rimpinguare le loro tasche mercerizzando i desideri degli Slave !!
e ancora…non ho mai asserito che il corteggiamento è in assoluto la panacea di tutti i mali in una coppia…forse avrò usato molta enfasi nel consigliare il corteggiamento quotidiano come un modo inequivocabilmente utile, se non necessario, per creare quella situazione di aspettativa…di grande seduzione psicologica che serve da corroborante agli incontri di qualsiasi natura sessuale…concetti ben tradotti sia da Manuel che da Amosolodonne...

Perchè poi sei così pragmatico nel credere che la coppia se è datata nel tempo non abbia più capacità di seduzione?....non ho mai voluto intendere che la Padrona diventa tale solo per assecondare il desiderio sfrenato del suo Slave…non a caso ho sempre parlato fin dal principio, ripetendomi quasi fino
alla nausea, che il miglior intrattenimento in assoluto è quello che si fa in CONDIVISIONE, e mai per pura cortesia o peggio per
COMPIACERE….

Il tuo coraggio mancante ti ha penalizzato molto in termini di tempo che passava…se solo avessi fidato di più sull’intelligenza
che ha la tua Padrona dicendole la verità …tanto lei avrebbe avuto modo lo stesso di pesar se farti andare definitivamente o farti restare…e se ha scelto di continuare con te credi davvero che lo abbia fatto solo perché vincolati da una casa…un figlio…e non perché lei ti ama veramente?!...l’esser diventata dopotutto la tua Padrona lo testimonia…

Alla fine mi sento di concordare pienamente con te solo sul fatto che il sesso col tempo non da solo può bastare e che la pratica del Femdom, inserita in un rapporto può davvero rappresentare l’azione performante che lo rende unico e singolare…..
Con immutata stima.
manuel.1975
00venerdì 21 novembre 2014 04:43
Io penso che ogni coppia, ogni singolo caso, sia una storia a se, ricordiamoci che siamo persone e come tali siamo tutte diverse le une dalle altre in mille e mille sfaccettature, non solo in amore o in eros ma su tutto in generale, di conseguenza credo che abbiate ragione entrambi, ciò che sostiene Davide in base alla sua esperienza che la sua Padrona è sua moglie ed è andata così come ha raccontato ma ha anche detto che se ritornasse indietro non aspetterebbe tutto questo tempo come ha fatto adesso.....ma ciò non esclude la teoria...l'opinione di Miss. Filo.Doro che secondo me a volte (quante e con chi nessuno può dirlo) può aver successo. Io infatti ho ritenuto che in effetti varrebbe la pena provare e quando ho detto che quanto meno è doveroso, proprio per il fatto di non lasciare nulla di intentato. Poi sta anche alla capacità soggettiva di ciascuno di noi, durante l'amplesso (con passione ed amore come ha detto Miss. Filo.Doro)...magari portare la propria partner in quella direzione (con l'aggiunta di dirle "si mi piace farlo selvaggio o forte"...furbescamente mettendo lei sopra e noi sotto)...la volta dopo qualcosa in più....voglio dire....non credo ci si debba mettere per forza a tavolino e dicuterne (io stesso nel post precedente ho detto che mi rimane difficile svelare tutte le mie fantasie....ecco perchè è importante confrontarci, infatti riflettendo oggi dico...), magari uno potrebbe farlo dopo un po' di tempo svelarle a parole più nel dettaglio, però intanto si è già rotto il ghiaccio..in parte.

Però, detto ciò, non penso che queste nostre opinioni o tentativi di soluzioni siano sempre quelle giuste e neppure sempre sbagliate, per questo ribadisco ciò che ho detto inizialmente cioè che non è che uno ha ragione e l'altro torto. Siamo persone tutte diverse le une dalle altre e come tali su alcuni può risultare giusta l'opinione di Davide, su altri può funzionare ciò che sostiene Miss. Filo.Doro.

Questa, ovviamente, è solo la mia modesta opinione.
amosolodonne
00venerdì 21 novembre 2014 06:52
Beh... Va anche ricordato che una cosa è un momento di passione sfrenata , magari iniziato con la fatidica frase " 'o famo strano ?" portando lei sopra e scoprendo che, magari, le piace , ed un'altra è il gioco della seduzione costante di cui parlava miss filo.doro, fatto di gioco 24/7 che tiene legati Padrona-slave da un filo sottile di piacere e che diventa maggiormente efficace nel tempo. ma che comporta anche una fatica mentale (in quanto si tratta di pratica molto celebrale) soprattutto per la Padrona che ha, in tal caso, il compito di organizzale e gestire le scene che si susseguono, mentre lo slave, proprio per il suo esplicito ruolo, deve subirle. Penso che in questo, se non c'è una pura predisposizione, che manca nelle Donne comuni, (alle nostre mogli, per intenderci... Almeno alla mia!), ci sara qualche momento intenso ed anche eccitante, poi si torna alla normalità . Questa è la ragione per cui, pur amando profondamente mia moglie, sono alla continua ricerca di una Donna(e sottolineo PURTROPPO!) ma MAI di una mercenaria... Come ben diceva il grande Woody Allen in un film: "... Una prostituta può , a pagamento, cavalcare un uomo che gode nell'essere cavalcato... Ma se quell'uomo incontra una donna che adora cavalcare un uomo, allora si che ci sarà vero godimento...". [SM=x829779]
DavideSebastiani
00venerdì 21 novembre 2014 18:09
"Quando guardate quelle superbe Mistress, di livello internazionale, all’opera e gioite delle loro crudeli perfomance credete forse che siano nate proprio così ?....o piuttosto siano esse la risultanza dell’intervento di un uomo che le ha “formate”, creando in loro il convincimento che le ha rese Padrone ed elette Dominatrici….(se poi ne hanno fatto di quest’arte anche un business è altra faccenda)…"

La frase era questa, miss FILO.DORO ma mi creda, non era un'accusa ed in fondo dicevamo la stessa cosa e l'unica differenza stava nella parola "crudeltà". Io non le considero persone crudeli ma semplicemente donne che svolgono un'attività fuori dalla norma. Anch'io, come "amosolodonne" non riuscirei ad andare con una di loro ma questo non toglie che molti uomini possono trovare la loro ora di gioia immensa frequentandole. La vera differenza tra quello che Lei sostiene ed il mio parere sta nel fatto che per Lei si tratta di donne diventate crudeli a causa di qualcuno che le ha indirizzate verso questo mestiere mentre secondo me, ed era quello che io sostenevo nel precedente post, sono semplicemente donne che per un motivo o per l'altro si sono trovate a fare questo mestiere e la loro crudeltà altro non è che semplice lavoro.E' una crudeltà che non nuoce a nessuno ma fa invece felici i loro clienti oltre a soddisfare forse i loro bisogni di dominazione, anche se ho sentito alcuni amici che le hanno conosciute in privato sostenere che in realtà in tale ambito alcune di loro siano tutt'altro che dominanti.
Chiarito, spero, il primo punto, passo agli altri.

" Perchè poi sei così pragmatico nel credere che la coppia se è datata nel tempo non abbia più capacità di seduzione?...."

Perchè ho occhi e orecchie e mi baso appunto su quello che vedo e che sento e la maggior parte delle coppie dopo un certo numero di anni pur amandosi ancora profondamente non hanno tempo per la seduzione. Per via del lavoro, dei figli e di milioni di altre cose. Detto questo, ci può stare anche la seduzione anche tra coppie sposate da diversi anni. Una volta alla settimana ad esempio, ma credo di essere troppo ottimista. Per il resto non credo. Questa è almeno la mia opinione che come tale può essere giusta o sbagliata in quanto non ha la possibilità di essere accertata o contraddetta in modo coerente. Ma la statistica è purtroppo più incline a sostenere quanto ho appena detto.

"Il tuo coraggio mancante ti ha penalizzato molto in termini di tempo che passava…se solo avessi fidato di più sull’intelligenza
che ha la tua Padrona dicendole la verità …tanto lei avrebbe avuto modo lo stesso di pesar se farti andare definitivamente o farti restare…e se ha scelto di continuare con te credi davvero che lo abbia fatto solo perché vincolati da una casa…un figlio…e non perché lei ti ama veramente?!...l’esser diventata dopotutto la tua Padrona lo testimonia…"

A questa frase è abbastanza complicato rispondere. Perchè? Perchè è vero che forse mi ha penalizzato in termini di tempo ma forse mi ha dato la possibilità di avere quella Padrona alla quale anelavo perchè se glie lo avessi detto prima, prima di sposarci ed avere una figlia, è probabile che lei non avrebbe mai accettato o comunque è un ipotesi piuttosto probabile. Vede, non si tratta solo di intelligenza anche se quella è essenziale, ma si tratta di un certo modo che hanno le donne di vedere l'uomo che amano e su questo Lei può dare lezioni a me. Nella maggior parte dei casi non amano mettersi insieme ad un uomo con certi istinti se non per sfruttarlo. I nostri casi sono delle mosche bianche. Mia moglie forse perchè mi amava e forse perchè la prima volta che lei prese l'iniziativa il sesso fu qualcosa di splendido, ma chissà? Anche per fare un tentativo per rimettere insieme il nostro matrimonio o ancora per tutti questi motivi messi insieme. Chi può dirlo? Lei invece, per tutto ciò che ha raccontato. Ma non sempre è così. Ci sono decine di uomini che in questo blog hanno raccontato dei loro istinti alle proprie moglie e compagne ricevendo un secco rifiuto. E che sono tutte cretine quelle? Oppure non hanno interesse verso il loro uomo? Non hanno quella CONDIVISIONE d'interessi che per Lei è giustamente basilare per instaurare questo tipo di rapporto? No, secondo me le donne che accettano questo tipo di vita lo fanno per istinto, con la speranza di voler dare qualcosa in più al proprio uomo, per voglia di sperimentare, per il desiderio di cercare valide alternative al sesso noioso o semplicemente perchè ritengono che il loro rapporto debba avere dei cambiamente traumatici prima di perdersi nella routine. Come ha detto Manuel, ognuno è diverso e questa differenza fa di ognuno di noi esseri umani speciali. L'importante è che alla fine, per qualunque motivo si scelga una vita del genere, si possa essere felici.
Grazie per la stima che contraccambio di cuore.

Ilovestiletto
00venerdì 21 novembre 2014 23:37
Re:
amosolodonne, 21/11/2014 06:52:

.... Penso che in questo, se non c'è una pura predisposizione, che manca nelle Donne comuni, (alle nostre mogli, per intenderci... Almeno alla mia!), ci sara qualche momento intenso ed anche eccitante, poi si torna alla normalità .... [SM=x829779]



Parole sante. Putroppo secondo me la donna di sua natura è troppo presa dal piacersi o da piacere ai più, che concetrarsi sul proprio compagno.
Ne è uno dimostrazione la moda, per la quale cambiano diametralmente look per seguire la tendenza. Se dimostrassero lo stesso interesse nel seguire i gusti del proprio uomo forse sarebbe meglio per le coppie non trovate??? [SM=x829788]


Ilovestiletto
00venerdì 21 novembre 2014 23:43
Re:
DavideSebastiani, 20/11/2014 16:03:


E veniamo all'amore, o meglio al corteggiamento ed in questo sono lievemente in disaccordo con lei, miss FILO.DORO, se mi permette.
In un rapporto normale, dopo diversi anni, non ci può più essere il corteggiamento. Certo, sarebbe bello, sarebbe meraviglioso, sarebbe amore allo stato puro ma non è così nella realtà. Dopo tanti anni ci può essere complicità, un mondo di bene, anche amore ma corteggiare la propria donna dopo vent'anni è un'utopia. Ci può stare una tantum, un complimento perchè si è vestita bene o perchè si è fatta un taglio di capelli diverso, ma il corteggiamento classico, quello dell'innamoramento, è fuori luogo, a prescindere dal bene che si vuole verso la propria compagna.



Verissimo [SM=x829789]

Ma quanto è colpa di noi maschietti ?

Io su questo ho cercato di fare molta autocritica [SM=x829777] rendendomi conto che spesso ero troppo preso da quello che volevo, per pensare a quello che LEI voleva. Ero troppo preso da quello che sessualmente appagava me per pensare a quello che sessualmente appagava lei.

In conclusione quanto siamo disposti a DARE per RICEVERE???

Io personalemente poco [SM=x829793]

manuel.1975
00sabato 22 novembre 2014 01:22
Re: Re:
Ilovestiletto, 21/11/2014 23:37:



Putroppo secondo me la donna di sua natura è troppo presa dal piacersi o da piacere ai più, che concetrarsi sul proprio compagno.
Ne è uno dimostrazione la moda, per la quale cambiano diametralmente look per seguire la tendenza.





Allora se secondo te le cose stanno così e lei si comporta così con te, vuol dire che non ti ama. E qui non parlo di femdom, non c'entra niente qui il femdom.

Almeno, questo è il mio pensiero, per come vedo io l'amore.


Ilovestiletto
00sabato 22 novembre 2014 09:20
Re: Re: Re:
manuel.1975, 22/11/2014 01:22:



Allora se secondo te le cose stanno così e lei si comporta così con te, vuol dire che non ti ama. E qui non parlo di femdom, non c'entra niente qui il femdom.

Almeno, questo è il mio pensiero, per come vedo io l'amore.






Hai ragione. Parli di Amore puro. Vero. Quasi filosofico. Se ogni membro di una coppia andasse incontro alle esigenze dell'altra persona sarebbe tutto perfetto. Ma non é cosi. Le donne ai primi appuntamenti si presentano strafiche e con look da infarto poi finiscono ballerine e leggins. Noi passiamo intere domeniche pomeriggio al centro commerciale ai primi appuntamenti. Poi restiamo sul divano a vedere Empoli vs Cesena (con il massimo rispetto). Questo è tipico del corteggiamento. Dai all'altro quello che vuole l primi tempi. Poi rientri nel tuo personaggio. Tu fai un discorso bellissimo lontano però dal quotidiano. Se le nostre compagne fossero disposte a renderci felici sempre e con il sorriso sulle labbra quanti di noi si rivolgerebbero a mercenarie?
amosolodonne
00sabato 22 novembre 2014 23:20
Re: Re: Re: Re:
Ilovestiletto, 22/11/2014 09:20:




Hai ragione. Parli di Amore puro. Vero. Quasi filosofico. Se ogni membro di una coppia andasse incontro alle esigenze dell'altra persona sarebbe tutto perfetto. Ma non é cosi. Le donne ai primi appuntamenti si presentano strafiche e con look da infarto poi finiscono ballerine e leggins. Noi passiamo intere domeniche pomeriggio al centro commerciale ai primi appuntamenti. Poi restiamo sul divano a vedere Empoli vs Cesena (con il massimo rispetto). Questo è tipico del corteggiamento. Dai all'altro quello che vuole l primi tempi. Poi rientri nel tuo personaggio. Tu fai un discorso bellissimo lontano però dal quotidiano. Se le nostre compagne fossero disposte a renderci felici sempre e con il sorriso sulle labbra quanti di noi si rivolgerebbero a mercenarie?




Io al massimo guardo giocare il Napoli ... [SM=x829792] [SM=x829792] [SM=x829792]

Comunque voglio ricordarti che, all'occorrenza , esistono anche altre cose nella vita: per esempio un buon bicchiere di vino rosso... Dopo una bella bistecca al sangue è l'ideale [SM=x829776] ...
Lorenzoslave
00domenica 23 novembre 2014 16:19
Beh, a parte che ci sono altre cose nella vita e insieme alla bistecca e a un buon bicchiere di vino ci metterei anche un bel piatto di pasta, dare la colpa completamente alle donne come fa Ilovestiletto è veramente assurdo, oltre che completamente falso. E' nella logica delle cose che il corteggiamento, appena la conquista è fatta, scemi quasi del tutto. Ma lo facciamo anche noi maschietti che ci presentiamo tutti fichi ai primi incontri e dopo pretendiamo di trascorrere la domenica in poltrona con una birra in mano mentre le nostre donne vorrebbero scendere, magari non con un decoltè tacco 12 ma vestite e truccate carine. E poi a me i leggings fanno impazzire, soprattutto se infilati dentro un bel paio di stivali. Oddio, preferisco sempre anch'io un decoltè ma che facciamo? La buttiamo una bella donna inguainata in leggings e stivali? Se qualcuno lo fa, ci sono io a raccoglierla.
nicola2k1
00domenica 23 novembre 2014 18:40
Miss Filo.doro, grazie per condividere la sua esperienza..che fortunato il suo schiavo!
Ilovestiletto
00domenica 23 novembre 2014 23:26
Re:
Lorenzoslave, 23/11/2014 16:19:

Beh, a parte che ci sono altre cose nella vita e insieme alla bistecca e a un buon bicchiere di vino ci metterei anche un bel piatto di pasta, dare la colpa completamente alle donne come fa Ilovestiletto è veramente assurdo, oltre che completamente falso. E' nella logica delle cose che il corteggiamento, appena la conquista è fatta, scemi quasi del tutto. Ma lo facciamo anche noi maschietti che ci presentiamo tutti fichi ai primi incontri e dopo pretendiamo di trascorrere la domenica in poltrona con una birra in mano mentre le nostre donne vorrebbero scendere, magari non con un decoltè tacco 12 ma vestite e truccate carine. E poi a me i leggings fanno impazzire, soprattutto se infilati dentro un bel paio di stivali. Oddio, preferisco sempre anch'io un decoltè ma che facciamo? La buttiamo una bella donna inguainata in leggings e stivali? Se qualcuno lo fa, ci sono io a raccoglierla.




Scusami di dispiace tanto di non essermi fatto capire. Sostenevo proprio quello che stai dicendo te. La colpa della fine del corteggiamento è da parte di entrambe. Non volevo darla asssolutamente alle donne, anzi. Spesso nei nostri sogni uno si augura quello che dici tu. Divano a vedere la partita (mi scuso per i tifosi delle squadre sopra citate) mentre lei si presenta super vestite e super truccate.
questo è un atteggiamento molto maschilista secondo me.
Parlavo proprio di questo
Lorenzoslave
00lunedì 24 novembre 2014 20:24
Ricevuto. E secondo me, parlo purtroppo per sensazione non avendolo mai provato sulla mia pelle, la bellezza del femdom come la rappresenta FILODORO sta proprio nel fatto che in un rapporto normale, si aggiunge quella trasgressione che il femdom sa dare, trasgressione che vincola la coppia, la unisce. Parliamoci chiaro, amico mio, se tu vuoi vedere la tua donna vestita in minigonna e tacchi alti è perchè stimola la tua fantasia e la tua eccitazione sessuale e quindi tutto è rapportato al sesso. Almeno a me succede così. Se vedo mia moglie che per qualche motivo, sia pure per farsi una passeggiata in centro, si è vestita in modo carino e si è truccata, io non vedo l'ora che venga la sera per farci sesso. Purtroppo invece, abitualmente quel sesso dopo tanti anni non può essere quello che si faceva all'inizio della relazione perchè una donna non può stare sempre in tiro e noi uomini non ce la facciamo a fare sempre i galanti. Ma come si fa? Non bisogna avere un cavolo da fare tutto il giorno. Avere invece un rapporto femdom o comunque qualche trasgressione che unisce la coppia, fa sembrare tutto come i primi tempi, eccita la fantasia dell'uomo e della donna, con il risultato che anche dopo tanti anni quel rapporto funziona. Beh, almeno è quello che ho sempre pensato. Ecco perchè FILODORO vede in un rapporto del genere la panacea per il rapporto perfetto. E ti credo
Delta blu
00martedì 25 novembre 2014 10:47
volevo solo dare il benvenuto a Filo.doro, è un piacere leggerla. Sono molto d'accordo con lei sul discorso che un uomo può "aiutare" a tirar fuori delle "doti" nascoste fino a quel momento.
Spero di continuare a leggerla...... [SM=g7426] [SM=x829787]
Filo.Doro
00mercoledì 26 novembre 2014 00:32
A questo punto mi perdonerete se non aggiungo null'altro a quanto già ampiamente detto...finirei per esprimere gli stessi concetti già macinati e rischierei di farlo in maniera stucchevole stavolta....


Grazie Delta Blu per i tuoi galanti complimenti...ti invito allora nella sezione "RACCONTI" dove potrai leggermi ancora...:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com