Fricchettoni ??? chi noi ?? noooo...

ermassi
00sabato 9 marzo 2013 00:40
Sapete tutti o quasi, quante volte mi sono vantato di confessare apertamente e senza vergogna il mio amore per il trampling, e quante volte ho consigliato ad altri di fare ugualmente senza problemi, perche' non c'e' a parer mio nulla da temere e nascondendosi si perdono un sacco di buone occasioni.
Ho sempre specificato pero' che il tutto a parer mio va fatto tenendo in moto il cervello (se lo si ha...)

[SM=x829786]

Detto cio'.. vi racconto una storia di pochissimo tempo fa..

Una delle mie amiche,
una biondina minuta trentenne, di quelle che sanno tutto delle mie inclinazioni tramplofile e scarpofeticiste,
e che si e' pure divertita qualche volta a zompettare allegramente sul mio panzone,
una bella mattina e' li che noiosamente mette a posto gli articoli (oggettistica) che vende nel suo negozio di roma.

Indossa una gonna e un paio di sandali con il tacco alto che lasciano intravedere buona parte del suo piede.
Come sapete benissimo, non amo affatto i sandali aperti ne molto il piede nudo, ma onestamente devo dire che quei sandali, li conosco e sono veramente un signor paio di stupende scarpe, e devo aggiungere che lei ha un bel piedino 37 che tiene pulitissimo e curato.

Si avvicina alla porta d'ingresso del negozio proprio mentre passa un ragazzo, che guarda verso di lei, si ferma e le dice di punto in bianco:

"ma sai che hai dei piedi bellissimi ???? e che tacchi"

lei sul momento presa alla sprovvista, non sa cosa dire e lo guarda sbalordita e senza parlare.
Lui sorride e prosegue per la sua strada.

[SM=x829768]

Questa mia amica, mi chiama subito al telefono, mi racconta la storia, e mi chiede (scherzando) se per caso conosco un tizio con
quella fisionomia e che abita in quella zona..
(magari e' uno del forum..)

[SM=x829766]

Ovviamente le rispondo di no, e sul momento non rifletto troppo sul fatto che un tizio sconosciuto possa tranquillamente avvicinare
una donna altrettanto sconosciuta per lui, e farle un apprezzamento cosi' diretto sui piedi e le scarpe.

Passano un paio di giorni, e una mattina questo tizio si ripresenta, si affaccia alla porta del negozio senza entrare, ed esordisce dicendo:

"ciao, mica ti sei offesa l'altro giorno vero ??? dicevo sul serio che hai dei bei piedi"

Lei viene presa alla sprovvista per la seconda volta, e dice solo

"no no, non mi sono offesa..."

" eh.. vedo pero' che oggi hai le scarpe chiuse, che peccato.. begli stivali pero' tutto sommato... ciao" e va via..

La mia amica mi chiama nuovamente.. e mi racconta anche questo episodio..

Sentendola non proprio contentissima di queste nuova apparizione, le dico di non preoccuparsi, all'apparenza sembra essere comunque una persona innocua, sin ora in fondo non ha fatto nulla di male, e nemmeno ha fatto apprezzamenti pesanti o offensivi, le consiglio pero' se dovesse ricapitare di non dargli eccessiva confidenza,
di non alimentare la discussione, almeno sinche' non si riesce a capire chi sia, se e' uno della zona o se lavora da quelle parti.

Qualche giorno dopo mentre la mia amica prende un caffe' al bar, nota questo tizio passare dall'altro lato della strada, lo vede salire in un auto e ne memorizza il modello e la targa..

Passano ancora un paio di giorni, e il tipo passa nuovamente a piedi dal negozio, si affaccia dalla porta e saluta dicendo:

"ciao come va ??"

e mentre saluta cerca di sbirciare con lo sguardo sotto il bancone della cassa per vedere di scorgere i piedi della mia amica.

Lei, non seguendo il mio consiglio, risponde:

"tutto a posto.. mi spiace ma oggi porto scarpe da ginnastica !!"

e alza il piede per mostrargliele.

Lui divertito risponde:

"peccato coprire quegli splendidi piedi.. magari posso baciarteli una delle prossime volte che ne pensi ???"

"beh mi sembra un po esagerato non ti pare ??" risponde lei..

"si hai ragione, scusami magari ti sara' sembrata una cosa strana..."

"no no affatto !!! ho un amico feticista che mi ha raccontato tutto su questo mondo.. e insieme facciamo anche del trampling... magari vi conoscete, ahh.. ti ho visto in macchina l'altro giorno abiti da queste parti ???"

[SM=x829802]

Lui alla parola feticista rimane sconcertato... alla parola trampling rimane senza parole, e quando poi sente parlare della sua auto
rimane pure a bocca aperta.. ci pensa un po' e poi risponde..

".. ah.. no ma di sicuro non lo conosco il tuo amico... beh ti saluto ciao !"

[SM=x829799]

e va via...

Inutile dirvi che vengo chiamato anche stavolta, e dico alla mia amica di non insistere, di non scherzare, di non dare confidenza e non stuzzicare una persona che non si sa ancora chi sia, sopratutto perche' lei nel negozio e' spesso da sola.

Da quel giorno comunque il tipo.. non e' piu' passato.

ora..
magari sbaglio su tutto,
ma io, IO !!!... che faccio parte di questo mondo di persone con una rotella in meno, riflettendo.. poco lo ammetto,
la prima cosa che ho pensato e' stata...:

[SM=x829765]

Ma questo e' proprio scemo, per forza che ci prendono per fricchettoni malati.. ma ti pare che ti presenti in un negozio, da una tizia mai vista, e le dici piu' volte, che ti piacciono i suoi piedi ????? (e passi pure questa cosa.. non c'e' niente di male)
e poi insisti dicendole pure che glieli vorresti baciare ??
(cosa gia' ben piu' intima con una che hai visto 5 minuti in totale).

come minimo questa, se non ti molla lei uno schiaffone, te lo fa mollare dal marito o dal fidanzato.., o magari si spaventa e ti segnala.

Oppure un bel cazzottone te lo molla di gusto il suo amico feticista e poi ti trascina in un vicolo chiuso per darti il resto e gettarti in un cassonetto..

[SM=x829774]

Ditemi cosa ne pensate voi che avete le mie stesse passioni,
ditemi se esagero...
perche' tutto questo per qualche giorno ha messo in discussione tutto il mio modo di comportarmi..

Tant'e' che perplesso, ho chiesto alla mia amica di dirmi sinceramente e senza censure cosa avesse pensato di me la prima volta che ha saputo che mi facevo bellamente calpestare con gusto.

[SM=g1558423]


.

footwarshipper
00sabato 9 marzo 2013 09:27
Ti do il mio parere
La storia è particolare, stiamo sempre qui a dire che dovremmo parlare più apertamente e senza vergogna di questa nostra passione, senza però passare per dei maniaci malati, però il tipo, pur essendo strano non ha fatto niente di male. Ora, tu conosci la ragazza, è una tua amica, e magari ti da un po' fastidio per questo motivo, ma lui in fondo che ha fatto di male? ha fatto dei complimenti ad una ragazza, ci ha provato, senza volgarità e senza essere insistente (si è anche scusato...) Uscendo dal contesto fetish, se vediamo una ragazza che ci piace, che facciamo? non ci proviamo? con la speranza che nn sia impegnata ovviamente, in quel caso sarà lei a farcelo capire.
Se invece di piedi avesse fatto complimenti al suo sorriso o al suo viso, o alle sue mani, passerebbe come un complimento qualunque. E non ci sarebbe niente di male. Lei non mi pare abbia mostrato disgusto o particolare fastidio, dopo i complimenti fatti ai suoi piedi, anzi ci ha un po' giocato, quindi lui si è sentito incoraggiato e ha osato. Certo ha osato pareccho confessando il suo desiderio di baciarle i piedi, ma ha giocato la carta a sorpresa, cercando di stupirla forse, solo che è rimasto sorpreso lui nel vedere che lei era già edotta sull'argomento [SM=x829785]

Ciò che mi stupisce infatti è la sua scomparsa dopo questa risposta della tua amica.
amosolodonne
00domenica 10 marzo 2013 08:16
Io penso che il tipo si è spaventato ed è scomparso volutamente. La tua amica in ogni caso ha fatto riferimento a te, quindi è come se ti avesse usato come scudo per mantenere le distanze da lui. Ovviamente io penso che lui abbia senz'altro esagerato nel lanciare così, sul bancone di quel negozio, le sue inclinazioni, magari l'ha fatto solo x eccitarsi e farsi una sega a casa pensando al fatto. Riguardo la questione di parlare delle nostre tendenze, penso che bisognerebbe parlarne, ma solo nell'intimità, cioè quando già si conosce bene la persona alla quale si sta parlando.
ermassi
00lunedì 11 marzo 2013 00:05

Footwarshipper
Pur essendo una ragazza che conosco, non sono affatto "geloso" che venga avvicinata da un altro feticista (se le va) e ho precisato anche io che il tipo non ha fatto nulla di male.. tranne sbilanciarsi un po troppo...
Uscendo dal contesto fetish.. come dici tu.. non e' che se io incontro una ragazza che mi eccita a bestia, la prima volta che la incontro le dico:
"mmmm.. ma che belle tettone che hai !! posso ciucciartele ???"

ehh.. che cacchio...

La linea sottile fra uno con delle fantasie e il maniaco...
sta proprio nel sapersi controllare..

Lei non ha mostrato ne disgusto ne fastidio solo perche' gia' "svezzata" su certi argomenti... prova tu domani ad entrare in un negozio e a dire a una :
"ciao, posso baciarti quei bei piedini succulenti che hai ???"
poi mi fai sapere, se riesci a rialzarti vivo da terra...

------

Amosolodonne
Di sicuro il tipo si sara' spaventato.. ma allora mi chiedo.. se sei in buona fede e pensi che tutto sia cosi' normale.. perche' ti spaventi ??
Io sono convinto che abbia esagerato.. magari poteva continuare a passare ogni tanto e a provare a conoscere la ragazza un po meglio..
poi dopo se lei ci sta gli puoi anche chiedere di camminare nella nutella per farti un bel panino...


.
footwarshipper
00lunedì 11 marzo 2013 17:40
Re:
ermassi, 11/03/2013 00:05:


Footwarshipper
Pur essendo una ragazza che conosco, non sono affatto "geloso" che venga avvicinata da un altro feticista (se le va) e ho precisato anche io che il tipo non ha fatto nulla di male.. tranne sbilanciarsi un po troppo...
Uscendo dal contesto fetish.. come dici tu.. non e' che se io incontro una ragazza che mi eccita a bestia, la prima volta che la incontro le dico:
"mmmm.. ma che belle tettone che hai !! posso ciucciartele ???"

ehh.. che cacchio...

La linea sottile fra uno con delle fantasie e il maniaco...
sta proprio nel sapersi controllare..

Lei non ha mostrato ne disgusto ne fastidio solo perche' gia' "svezzata" su certi argomenti... prova tu domani ad entrare in un negozio e a dire a una :
"ciao, posso baciarti quei bei piedini succulenti che hai ???"
poi mi fai sapere, se riesci a rialzarti vivo da terra...


.




Ha esagerato, si è lanciato un po' troppo, su questo sono d'accordo anche io, e mi pareva di averlo scritto, ma il suo approccio non mi è parso del tipo "mmmm.. ma che belle tettone che hai !! posso ciucciartele ???", ma probabilmente ho capito male io. Da come l'ho capita io lui non è che si sia presentato subito dicendo "ciao, posso baciarti quei bei piedini succulenti che hai ???" ma è passato diverse volte davanti al negozio, e ha preso spunto per attaccar bottone almeno 3 volte, sempre facendo complimenti mai troppo volgari. Poi ripeto, ha esagerato dicendo apertamente che gli sarebbe piaciuto baciare i suoi piedi la terza volta, in fin dei conti la conosceva appena, e come dici anche tu, poteva continuare a passare e cercare di farsi conoscere meglio, ma più che una proposta da maniaco sembrava più una boutade scherzosa e stramba tra il serio e il faceto, per vedere l'effetto che avrebbe fatto. Poi ripeto, questa è l'impressione che ho avuto da quello che ho letto
Noemi.80
00martedì 12 marzo 2013 11:54
dunque da donna posso dire ciò...

ha fatto bene a lanciarsi, l'unica cosa è che poteva girarci intorno un po' prima di arrivare al punto... sopratutto perchè se una è sola nel negozio può anche pensare ad un malintenzionato è vero..
Per chi fa parte di qs mondo è un bel gioco, fosse capitato a me mi sarei divertita un sacco, ma vi assicuro che ci sono mie amiche che solo parlando dei piedi, nemmeno a nominarli, fanno di quelle facce e diventano pregiudizievoli, scostanti come se si parlasse di chissà che.
Figurarsi per me che i piedi sono solo una minuscola parte di quello che mi piace.. [SM=x829793]
Invece secondo me è scappato perchè
1 - un conto è voler baciare i piedini un conto è altro.. la parola trampling forse puo far fuggire [SM=x829799]
2 - sentirsi dire la parola feticista da una donna e associarla a se stesso potrebbe essere uno smacco, come a dire -questa ne sa più di me, ma che voglio fare?- [SM=g1558423]
3 - la cosa che fa più fuggire è - magari vi conosciete... ti ho visto in macchina- uscire allo scoperto...
psicologia maschile??!!! [SM=x829792] [SM=x829792]
ermassi
00martedì 12 marzo 2013 19:15
footwarshipper
In effetti non posso darti torto, magari lui l'ha anche detto in tono scherzoso, io in fondo non ero presente e mi posso basare solo sul racconto della mia amica.

Noemi.80
Sicuramente ha fatto bene a lanciarsi, questo e' quello che dico anche io, ma ci voleva un po di delicatezza in piu' e magari aspettare un pochino.
Per il resto penso anche io che sia fuggito per il punto 3 !!

[SM=x829766] [SM=x829766]

E comunque.....

Lui forse cosi' ha perso un occasione, mentre io stasera vado a farmi sforacchiare dai tacchi altissimi delle scarpine nuove nuove della mia amichetta !!

[SM=x829792] [SM=x829792]


.
footwarshipper
00mercoledì 13 marzo 2013 17:04
Re:
Noemi.80, 12/03/2013 11:54:

dunque da donna posso dire ciò...

ha fatto bene a lanciarsi, l'unica cosa è che poteva girarci intorno un po' prima di arrivare al punto... sopratutto perchè se una è sola nel negozio può anche pensare ad un malintenzionato è vero..
Per chi fa parte di qs mondo è un bel gioco, fosse capitato a me mi sarei divertita un sacco, ma vi assicuro che ci sono mie amiche che solo parlando dei piedi, nemmeno a nominarli, fanno di quelle facce e diventano pregiudizievoli, scostanti come se si parlasse di chissà che.
Figurarsi per me che i piedi sono solo una minuscola parte di quello che mi piace.. [SM=x829793]
[SM=x829792] [SM=x829792]




Stima infinita per questa magnifica Dea [SM=x829811]
cooper!!!
00mercoledì 13 marzo 2013 18:30
chissà quante pippe si sarà fatto il tipo a casa [SM=x829792]
servetto70
00giovedì 14 marzo 2013 13:33
Re:
cooper!!!, 13/03/2013 18:30:

chissà quante pippe si sarà fatto il tipo a casa [SM=x829792]




"signor" coop [SM=x829766]


bellissima esperienza che hai posto Ermassi!!! [SM=x829788]


Rispondo così di getto sicuramente il tipo sembrerebbe innocuo, la prima azione certo non è di una persona timida, la seconda azione anche a me sembra eccessiva, ma sicuramente si sarà allargato considerando la simpatia della tua amica o della sua predisposizione a confrontarsi...


beh non ti rimane che invitare qui la tua amica Ermassi così possiamo meglio darLe consigli [SM=x829766]
ermassi
00venerdì 15 marzo 2013 22:41
Re:
cooper!!!, 13/03/2013 18:30:

chissà quante pippe si sarà fatto il tipo a casa [SM=x829792]




L'ho pensato anche io !!!!!!!

[SM=x829792] [SM=x829766] [SM=x829792] [SM=x829766]

.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com