Katie Holmes

servetto70
00martedì 26 luglio 2011 01:52
.....a dire il vero tutto mi è sempre sembrata tranne che dominatrice, ma diciamo che questo servizio Le rende giustizia.....sarà anche grazie a Photoshop ma certo che a guardarLa si dimentica la sua immagine da " verginella".....e se veramente si veste così nell'intimità...allora....Fortunato Tom Cruise [SM=x829807]










Katie Holmes versione dominatrice su Vogue

Così si veste la moglie di Tom Cruise nell'intimità

22/7/2011
A vederla lanciare quello sguardo provocante inguainata in un vestitino di pizzo nero è difficile riconoscere l’affettuosa mogliettina di Tom Cruise. Dimenticatevi le pieghe della pancia modello sarphei e il viso senza un filo di trucco: dalla copertina dell’edizione spagnola di Vogue, Katie Holmes sembra dominare sul suo destino e sul suo maritino. Peccato che guardando bene le foto non sembri nemmeno lei.


Chi è abituato alle foto dove compare sempre sfatta a bordo piscina o in tuta mentre fa la spesa giura che c’è lo zampino di Photoshop. E in effetti, guardando velocemente gli scatti di Vogue la modella che posa con aria ammiccante non sembra nemmeno assomigliare a Katie Holmes.

La mascherina di pizzo nero sugli occhi rende quasi irriconoscibile Katie, eletta icona di stile dal magazine glamour per eccellenza. Sguardo fiero, vestito con trasparenza birichina sul fianco e cappello di pelle da vera “dominatrice”.

Che la dolce protagonista di Dawson's Creek sia stufa di passare solo per la silenziosa moglie dell’affascinante Tom Cruise?
Baz Luhrmann
00giovedì 28 luglio 2011 19:52
Sarà che tutto ciò che riguarda Tom Cruise mi deprime [SM=g1558427] ... e forse per tale motivo guardo, anzi non guardo con interesse questa donna!
servetto70
00martedì 8 novembre 2011 10:51
...continua a far parlare di se...questa volta con la sua scarpetta definita " fetish" [SM=g1558426]...ma la frase che mi lascia senza parole dell'anonimo giornalista "Peccato che invece scada in quello fetish"...ma saprà di cosa sta parlando? [SM=x1968892]


ecco l'articolo e le foto in questione...

Tacco con borchie per Katie

La dolce mogliettina di Tom Cruise in versione "fetish"

7/11/2011
Basta un cinturino con le borchie per dare un pizzico di trasgressione anche al look più semplice. A dettare la moda stavolta è Katie Holmes, che in fatto di abbinamenti viene troppo spesso immortalata con le prime cose che trova nell’armadio. Per la prima del suo ultimo film “Jack and Jill”, la moglie di Tom Cruise ha deciso di stupire tutti e mostrare il suo lato "rock". Peccato che invece scada in quello fetish.


La dolce protagonista di Dawson's Creek stavolta ha sfoderato gli artigli per far dimenticare ai suoi fan tutti quegli scatti che la ritraevano struccata, con la tuta e un paio di stivali di pelo ai piedi. Una visione davvero poco sexy! Solo un tacco vertiginoso con cinturino e inserti di metallo poteva risollevare la situazione. E così la Holmes ha sfoggiato sul red carpet il suo lato più aggressivo, lasciando di stucco i fotografi che non si sono lasciati scappare la mise da vera dura.

L’insolita scelta di Katie però non ha fatto i conti con il resto del guardaroba: gonnellina nera fino al ginocchio e velo fucsia incrociato sul davanti con inserti trasparenti come camicetta. Nemmeno l’ampia scollatura riusciva a rendere hot l’uscita pubblica dell’attrice. Per vedere la pantera che c’è in lei dovremo aspettare la prossima passerella.

tratto da Tgcom.it

e le foto:



subfeet
00domenica 22 gennaio 2012 05:35
Nelle foto sopra in versione Dark Domina effetivamente mi trovo in difficoltà anche io a riconoscerla , le foto sono piccole , però è di sicuro lei perchè non penso che un Magazine come Vogue possa sbattere in copertina una foto falsa , magari ci sarà sicuramente il tocco magico di photoshop. Comunquesia non tiriamola alle lunghe ;))...chiunque sia...una agghindata così....m'attizza a bestia :)))))!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com