L'odissea di un sub dichiarato

Atzuslave
00domenica 3 febbraio 2013 01:36
Racconto scritto di mio pugno :) spero che vi piaccia [SM=x829785]


Erano passati solamente 3 giorni da quando Micheal (23 anni) dichiarò alla sua migliore amica, Eleonora (20 anni),di essere un sub, un sub in ambito BDSM.Lui le spiegò tutti i particolari, le sfumature, e naturalmente anche le basi di quel mondo che fino ad allora a lei era rimasto sconosciuto, e lo fece perchè lei fino a quel giorno fu l'unica ragazza che dimostrò un apertura mentale da rendere Micheal sicuro di non essere etichettato come un pervertito.
Eleonora era una ragazza carina, non una di quelle che se incontri per strada e ti passa affianco fissi continuamente, ma una ragazza graziosa e semplice, alta 1.60,50 chilogrammi di peso, bionda,occhi verdi e una seconda di seno,carnagione chiara e lineamenti del viso nordici. Micheal era un ragazzo moro, capelli rasati, alto 1.75,68 chili, fisico asciutto e occhi neri, un bel ragazzo. Si erano conosciuti a scuola durante il liceo, passarono 5 anni nella stessa classe e strinsero una bellissima amicizia, senza mai mostrare dell'attrazione reciproca, entrambi ebbero spesso delle relazioni e la loro amicizia non fu mai intaccata da questo, e neanche intaccò i rapporti con i rispettivi partner.
Finiti gli studi rimasero in contatto e continuarono a vedersi un paio di volte al mese, Eleonora iniziò l'università e Micheal inizio a lavorare come cameriere in un ristorante della città. Micheal nel frattempo conobbe il BDSM, e scopri in lui un innata indole di sottomessione, inizio a frequentare varie comunità su internet e fece varie conoscenze sia di Mistress che di slave, senza però mai arrivare ad avere un rapporto.
Un sabato sera Micheal invitò Eleonora ad andare in un pub con lui, lei accettò senza problemi ed era felice di passare una serata col suo oramai amico di lunga data, si divertirono, bevvero qualche birra, e ad un certo punto Micheal, aiutato anche dall'alcool, decise di far sapere alla sua amica cosa fosse il BDSM, e che lui in quel mondo si vedeva come uno schiavo. Eleonora all'inizio rimase sorpresa da quello che il suo amico le stava raccontando, lei conosceva davvero poco di quelle cose e non aveva mai sentito parlarne da una persona che le trovava piacevoli, nonostante tutto non giudicò Micheal e ascolto interessata tutti i suoi discorsi, i racconti sulle varie pratiche e tutto il resto. Finita la serata i due si salutarono e Micheal riaccompagnò a casa Eleonora in tutta tranquillità.
Come ho detto all'inizio del racconto passarono solamente 3 giorni, era Martedi e Micheal aveva appena finito di lavorare quando gli squillò il cellulare, era Eleonora..
Eleonora: "Ciao Mick, come stai? Io tutto bene, mica ti ho disturbato?"

Micheal: "Assolutamente no Ele, ho appena staccato da lavoro, e poi come sai tu non mi disturbi mai ci mancherebbe!"
"Sei sempre stato un dolce gentiluomo tu *risata*,senti volevo chiederti se ti andava di passare a casa mia a prendere un caffè,lo so che sei stanco e vorresti riposarti un pò oggi pomeriggio,però volevo dirti una cosa riguardate quel discorso dell'altra sera al Pub, il Femdom..ti va?"
Micheal senti un leggero brivido lungo la schiena alle parole della sua amica, non si aspettava che il discorso sarebbe piu uscito con lei, e minimamente si aspettava che lei stessa lo avrebbe riaperto..aspettò 5 secondi in silenzio e le rispose
"Certamente Ele, sarò da te tra un oretta, il tempo di tornare a casa, farmi una doccia e venire la, va bene?"
"Va benissimo! allora ti aspetto, intanto mi metto un pò a studiare, a dopo Mick!"
Eleonora attaccò il telefono senza neanche dare tempo a Micheal di risponderle,lo lasciò col telefono in mano fermo e pensieroso..


Continua..

Spero che come inizio vi aggradi abbastanza :D scrivo storie a "puntate" poichè mi piace sentire le opinioni delle persone , consigli e perchè no, anche sapere delle idee da inserire per migliorarle!
erotaRodA
00domenica 3 febbraio 2013 15:30
continua continua... :)
pinocchio-latino
00domenica 3 febbraio 2013 23:25
Intrigante! Continua!!!
s4uzer
00lunedì 4 febbraio 2013 01:08
Bravo, un bell'inizio, interessante...
tazzo87
00lunedì 4 febbraio 2013 01:27
eccome se ci piace......intrigantissimo..aspettiamo questo incontro con l'amica, ho sempre soganto di dirlo a una mia amica...!!!
amosolodonne
00lunedì 4 febbraio 2013 06:31
Interessante ed intrigante...
cuccioloindifeso
00lunedì 4 febbraio 2013 07:37
ottimo inizio
Atzuslave
00giovedì 7 febbraio 2013 03:51
Scusate il ritardo ma la febbre mi ha colpito e sono poco in forma per scrivere :) ecco il continuo :D

Micheal andò a casa col pensiero fisso delle parole di Eleonora, mai si sarebbe aspettato che il discorso l'avesse intrigata a tal punto da invitarlo a casa sua per parlarne, poi la maniera in cui lei ha chiuso la telefonata stroncandola di botto..sembrava smaniosa di sbrigarsi, di perpararsi per il suo arrivo..Micheal era pensieroso, ma sapeva dentro di se di non doversi creare nessun film mentale, ci sarebbe potuto rimanere malissimo e lui lo sa.

Passò un oretta scarsa e Micheal si recò a casa di Eleonora, citofono e lei le rispose

"Chi è? Mick sei tu?"
"Si Ele, sono io,sono qua sotto, mi apri?"
"Certo!" *il portone si apre* "Sali pure"

Eleonora chiuse il citofono e Micheal sali le scale fino al suo pianerottolo, suonò il campanello ed Eleonora apri la porta

"Eccoti! dai entra ho preparato il caffè" sorrise
"Che ospitalità!
Esclamò Micheal che entrò nell'appartamento di eleonora, un piccolo appartamentino carino e accogliente, profumato e in ordine come sempre, non ha mai visto disordine in quell'appartamento, Eleonora era una ragazza pulite e ordinata. Ando in sala da pranzo e attese Eleonora che arrivò con il vassoio ed il caffè
"Siediti siediti tranquillo Mick, sarai anche stanco dopo il lavoro, tieni ecco il caffè"
Eleonora poggiò il vassoio sul tavolo, e Micheal ne prese una tazzina
"Grazie grazie, gentilissima come sempre!" *beve* "Ottimo!"
"Eheheh ci so fare col caffè, lo adoro e cerco sempre di migliorarmi! Sono contenta che ti piaccia, comunque come ti ho detto per televono, come sai non ti ho fatto venire qua a perdere un pomeriggio di riposo e relax solo per un caffè,ma il motivo è un altro.."
Micheal fini di bere il caffè e si gelò,inizio a sentire un pò d'ansia e di timore,era anche normale,le prossime parole che potrebbero uscire dalla bocca della sua amica potrebbero far succedere di tutto..si calmo e rispose ad Eleonora
*si schiarisce la voce* Si, mi stavi dicendo al telefono che volevi parlare del Femdom..
"Si Mick, proprio di quello! E si azzitti, fissandolo attendendo la sua risposta, senza sbattere ciglio,Micheal aspettò qualche secondo..la paura lo stava assalendo e non riusciva a capire il perchè..trovo il coraggio di parlare..
"Dimmi tutto Ele,sono tutto orecchie..
"Sai, ho pensato davvero tanto al tuo discorso, d'altronde è un argomento veramente intrigante, ci ho riflettuto molto ma nonostante i miei sforzi, non sono riuscita a cogliere un punto..perchè mai una ragazza non dovrebbe volere uno schiavo?"
Al sentire quelle parole Micheal sbiancò, la sua amica aveva appena esclamato che secondo lei una ragazza non avrebbe motivo per rifiutare uno schiavo? Aveva sentito bene? O stava sognando?
"Aspetta, non fraintendermi..non sto dicendo che tutte le ragazze sono sadiche e provano gusto nel dominare, comandare, o cose simili..io non sono proprio riuscita a capire il perchè queste cose,che nel peggiore dei casi dovrebbero essere i contro in una relazione simile, se la ragazza non è interessata,dovrebbero far scegliere ad una ragazza di non avere uno schiavo, quando i pro di una cosa simile supererebbero di granlunga i contro! Cioè voglio dire..uno schiavo! Fa tutto quello che tu gli ordini! Puoi fargli fare ciò che vuoi, migliorerebbe la tua situazione di vita, ti renderebbe tutto piu leggero!" *Ride* "Non è cosi? C'è qualcosa che ho frainteso? Mick mi sai dare tu questa risposta..perchè una ragazza dovrebbe non volere uno schiavo?"

Micheal rimase a bocca aperta, dalla sensazione di ansia e paura che ebbe fino a quel momento, iniziò a sentirsi sotto pressione..non riusciva a capire cosa pensava Eleonora, era interessata ad uno schiavo? Era solo curiosa? Lei si rispecchiava in una ragazza che ne vorrebbe assolutamente uno? Non poteva rimanere in silenzio tutta la serata, doveva trovare le parole, e trovare quelle giuste, la sua risposta a quel punto sarebbe stata fondamentale...


Continua..

Spero che abbiate gradito anche questa parte, che si chiude in una situazione di suspence, e che tocca anche un punto molto chiacchierato del BDSM [SM=x829785]
amosolodonne
00giovedì 7 febbraio 2013 13:33
Bello ed intrigante... sono colpito dal candore della ragazza... Bravo... Continua ti prego...
ricciotimido
00venerdì 8 febbraio 2013 11:09
Molto ben scritto carina l'idea dei due colori. Son ansioso di continuare a leggere.
ttd
00venerdì 8 febbraio 2013 16:35
Molto interessante la base... curioso per lo sviluppo! :)
KOKA02
00venerdì 8 febbraio 2013 17:41
bello speriamo nel proseguo
cuccioloindifeso
00sabato 9 febbraio 2013 07:19
gran bel quesito quello posto da Eleonora....?
=schiavodelleragazze=
00sabato 9 febbraio 2013 15:30
bhe l'inizio promette davvero molto di buono
fidomutt
00mercoledì 29 maggio 2013 02:20
Grazie! Ti prego il continuo!!
erotaRodA
00mercoledì 29 maggio 2013 02:39
sicuro sia tuo questo racconto?
è che mi sembra di averlo già letto.... forse ricordo male... [SM=x829786] [SM=x829785]
soumisalafemme
00domenica 16 giugno 2013 15:48
Re:
erotaRodA, 29/05/2013 02:39:

sicuro sia tuo questo racconto?
è che mi sembra di averlo già letto.... forse ricordo male... [SM=x829786] [SM=x829785]




certo che questa domanda potevi farla alla fine [SM=x829765] cazzo!!!!!!
ora???????????????????

comunque anche se fosse che differenza fa??????
erotaRodA
00domenica 16 giugno 2013 19:28
fa la differenza che non mi piace che ci si attribuisca 'meriti' non propri (e poi si scappi quando si viene sgamati)... questione di principio.

magari se ti dai una calmata il resto te lo posto io... magari.
servetto70
00martedì 25 giugno 2013 10:51
Re:
erotaRodA, 16/06/2013 19:28:



magari se ti dai una calmata il resto te lo posto io... magari.






erotaRodA, soumisa voleva fare solo una battuta...forse gli è venuta male [SM=x829766] ma non te la prendere [SM=x829785]


Se hai il proseguo e lo vuoi condividere con tutti Noi te ne saremmo davvero grati [SM=x829785]


erotaRodA
00mercoledì 26 giugno 2013 01:46
era da febbraio che non postava già più eh, il mio commento è arrivato 3 mesi dopo... :D

se lo ritrovo, volentieri.
(o se ripassa Atzuslave può continuare, tanto chi se ne frega alla fine, eh).
servetto70
00mercoledì 26 giugno 2013 11:21
Re:
erotaRodA, 26/06/2013 01:46:

era da febbraio che non postava già più eh, il mio commento è arrivato 3 mesi dopo... :D

se lo ritrovo, volentieri.
(o se ripassa Atzuslave può continuare, tanto chi se ne frega alla fine, eh).






si si lo so erotaRodA [SM=x829785]


...se lo ritrovi e lo posti ti ringraziamo tutti [SM=x829788]
Atzuslave
00mercoledì 26 giugno 2013 12:50
Calmi tutti..questo racconto è di mia mano, e non l'ho continuato per mancanza di tempo, al massimo puoi averlo letto su un altro forum che gira su un circuito community postato sempre da me, agli stessi orari degli stessi giorni, non ho copiato nessuno ;)
servetto70
00mercoledì 26 giugno 2013 13:14
Re:
Atzuslave, 26/06/2013 12:50:

Calmi tutti..questo racconto è di mia mano, e non l'ho continuato per mancanza di tempo, al massimo puoi averlo letto su un altro forum che gira su un circuito community postato sempre da me, agli stessi orari degli stessi giorni, non ho copiato nessuno ;)






[SM=x829788] bravo Atzuslave...bentornato...


Vedi hai lasciato grandi curiosità sul tuo racconto!!! [SM=x829766]


...e c'è una gran voglia di leggere il seguito...sempre tempo permettendo [SM=x829785]
federica1990ki
00mercoledì 26 giugno 2013 20:37
Re: Re:
servetto70, 26/06/2013 13:14:






[SM=x829788] bravo Atzuslave...bentornato...


Vedi hai lasciato grandi curiosità sul tuo racconto!!! [SM=x829766]


...e c'è una gran voglia di leggere il seguito...sempre tempo permettendo [SM=x829785]




[SM=g1984777] io aspettare il seguito [SM=g1984777]
erotaRodA
00giovedì 27 giugno 2013 02:53
azz, mi metto subito a cercare, Dea.
Atzuslave
00giovedì 27 giugno 2013 19:23
Re:
erotaRodA, 27/06/2013 02:53:

azz, mi metto subito a cercare, Dea.




Ancora con questa storia [SM=x829768] è di mia penna questo racconto, è inutile cercare non ha un seguito se non lo scrivo io xD Miss Federica, sarò ben felice di scrivere un seguito non appena possibile, spero stasera stessa ^^
erotaRodA
00venerdì 28 giugno 2013 03:49
non avevo letto che l'avevi postato altrove, magari ne avevo letto uno simile, mi fido: ora che sei di nuovo qua attendiamo allora.
fidomutt
00domenica 16 febbraio 2014 19:42
Please continue!! Ti prego il continuo! :) Grazie [SM=x829788]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com