Succube di una giovane Dea

Pagine: [1], 2
footwarshipper
00sabato 15 dicembre 2012 12:04
La conoscenza
La vita di tutti i giorni scorre, leggera e monotona come per molti che la mattino si alzano, vanno al lavoro, la sera tornano a casa dalla propria moglie, i figli, le soddisfazioni che da una famiglia e le piccole cose che riempiono la vita. Capita però che anche una vita soddisfacente ma tranquilla viva dei sussulti, momenti e situazioni che stravolgono equilibri e certezze, e a guidare questi momenti sono sempre le passioni nascoste, inconfessate.
Da sempre ho avuto la passione per i piedi femminili, una piccola perversione che condivido con mia moglie, lieta di poter sfruttare questa mia debolezza per avere un'ampia scarpiera sempre ben fornita. Anche se rimase perplessa, quasi subito capì che anche questa è una passione, da poter condividere nell'intimità, per ricevere quelle piccole attenzioni che rendono più intima la vita di coppia.
Le passione però si sa, portano oltre la vita di coppia, e in questo il mondo virtuale ha dato una grande mano a chi cerca piccle evasioni. La rete è piena di immagini, video a disposizione di tutti, non è un caso se la parola più Googlata è SEX. Ma il mondo del feticismo è leggermente diverso, vive quasi nascosto tra le pieghe della rete, vicino e parallelo al sesso ordinario, una nicchia che si sviluppa soprattutto in community, gruppi, forum, luoghi di discussione dove gli appassionati condividono video e immagini dei propri fornitissimi archivi, ma soprattutto si confrontano, si scambiano esperienze, opinioni, si conoscono: e questo l'aspetto più interessante, persone che fino a 20 anni fa avrebbero vissuto nel quasi anonimato la propria passione, o in totale solitudine con la propria fantasia, trovano adesso luoghi virtuali dove conoscere i propri "simili".
Immaginate nella vita di tutti i giorni d'incontrare una bella ragazza, che utilizza spesso scarpe con il tacco, sensuali, bellissimi piedi.... quante volte avreste il coraggio di avvicinarla per dirle "vorrei baciarti i piedi"? e se anche riusciste a fare questo passo, quante reagirebbero positivamente ad una simile richieste? impensabile, la rete invece consente a tutti questa disinvoltura, gli uomini si fanno più audaci e le donne più sicure e aperte, tutti si sentono rassicurati da questo schermo che unisce e allo stesso tempo divide, accorcia le distanze ma mantiene sempre una sicura barriera tra la realtà e l'immaginazione.
Partecipando a questi forum ho avuto modo di conoscere tante ragazze, donne di qualsiasi età che hanno scoperto questa arma di seduzione a loro disposizione, e si divertono nel far sognare e fantasticare. Oltrettutto spesso l'uomo feticista ha una naturale propensione alla sottomissione, ammirare e adorare la parte più bassa del corpo della donna porta inevitabilmente a doversi abbassare, e la condizione fisica spesso influenza anche quella mentale, portando quasi naturalmente ad uno stato d'animo di dipendenza e inferiorità.
Ovviamente non tutte le ragazze hanno la tendenza solo perchè l'uomo si mostra servizievole, la dominazione è un sentimento innato, una condizione che non appartiene a tutte, non ci s'improvvisa Dominatrici, bisogna saper reggere il ruolo, e saper vedere nell'uomo di fronte un essere realmente inferiore.
E così tra commenti battute, piccole confessioni e tanta, tanta fantasia, arrivo a conoscere diverse persone interessanti, ma tra queste una in particolare mi ha colpito sin da subito. Intanto per la giovane età, poco più che maggiorenne, ma già molto sicura di se, e asslutamente consapevole del potere che ha tra le mani... o nei piedi, a seconda dei punti di vista. I suoi piedi suscitano ammirazione, e commenti estasiati de tanti ragazzi che ammirano le sue immagini, e lei con ironia e sicurezza risponde a tutti questi maschietti, la maggiorparte più grandi di lei, che letteralmente sbavano di fronte alle sue immagini, e pendono dalle sue labbra, in attesa di un suo commento, in attesa di una sua risposta. Ogni sua nuova discussione ravviva il gruppo, i partecipanti si moltiplicano, e tutti sembrano fare a gara per garantirsi le sue attenzioni, per avere da lei anche solo una risposta al proprio commento. Potevo restare indifferente a questo ciclone? ovviamente no, ho la fortuna di fare un lavoro che mi condenste di stare tanto tempo al computer, connesso in rete e sempre attivo, ho iniziato ad appassionarmi anche io a lei, ai suoi commenti, al suo modo ironico e leggermente arrogante di gestire i tanti maschietti che sognano i suoi piedi.
Oltrettutto si dimostra una ragazza piacevole con cui scambiare due chiacchere, capace di mettere a proprio agio chi le rivolge un salutoo chiede qualcosa, anche se la distanza riane sempre evidente, Lei si considera una Dea, e nel trovarsi di fronte a Lei, anche solo virtualmente, si avverte questa condizione, questo Suo essere intimamente e convintamente SUperiore.
E così, nelle mie giornate che continuano a scorrere leggere e monotone, arriva questo ciclone che inizia ad occupare i miei pensieri. L'amore per la famiglia e per mia moglie non è in discussione, ovviamente e la vera vita continua, come sempre, ma nelle ore di evasione passate al lavoro inizia ad insinuarsi un pensiero, un'ossessione, il desiderio di conoscere meglio questa giovane Dea, capire fino a che punto può arrivare una conscenza nata online su queste basi, come la passione per i piedi può portare un uomo a desiderare di conoscere meglio una ragazza che, consapevole della propria condizione di vantaggio, si considera una Dea e non nasconte la propria passione e la propria tendenza verso la dominazione... (to be continued)

amosolodonne
00domenica 16 dicembre 2012 09:00
Vai avanti... Ti leggo con molto piacere, scrivi molto bene, bravo...
footwarshipper
00domenica 16 dicembre 2012 20:24
A breve a breve...
federica1990ki
00domenica 16 dicembre 2012 21:01
storia molto affascinante, bellissima esperienza.
fremo per sapere il continuo ;)
footwarshipper
00domenica 16 dicembre 2012 22:27
Re:
federica1990ki, 16/12/2012 21:01:

storia molto affascinante, bellissima esperienza.
fremo per sapere il continuo ;)




Quale onore... ad una imile richiesta non posso certo restare insensibile... mi metto al lavoro per produrre entro domani il seguito
federica1990ki
00domenica 16 dicembre 2012 22:53
Re: Re:
footwarshipper, 16/12/2012 22:27:




Quale onore... ad una imile richiesta non posso certo restare insensibile... mi metto al lavoro per produrre entro domani il seguito



sempre se sai abbastanza concentrato domani [SM=x829792]
footwarshipper
00domenica 16 dicembre 2012 23:00
Per certe cos la concentrazione la si trova sempre. Spero di riuscire ancora a catturare il vostro interesse. In fondo finora non è successo niente, se già vi piace è un buon segno
CLEOPATRA73
00domenica 16 dicembre 2012 23:08
bravooooo!!! [SM=x829788] [SM=x829788] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829780] [SM=x829779] [SM=g1984777]
footwarshipper
00domenica 16 dicembre 2012 23:25
Re:
CLEOPATRA73, 16/12/2012 23:08:

bravooooo!!! [SM=x829788] [SM=x829788] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829787] [SM=x829780] [SM=x829779] [SM=g1984777]



Grazie grazie...
doc.xy
00lunedì 17 dicembre 2012 09:00
il numero 1 [SM=x829769]
federica1990ki
00lunedì 17 dicembre 2012 13:50
Re:
footwarshipper, 16/12/2012 23:00:

Per certe cos la concentrazione la si trova sempre. Spero di riuscire ancora a catturare il vostro interesse. In fondo finora non è successo niente, se già vi piace è un buon segno




esattamente... fino ad ora poco è successo ;)
footwarshipper
00lunedì 17 dicembre 2012 16:11
Re:
doc.xy, 17/12/2012 09:00:

il numero 1 [SM=x829769]




addirittura? e perchè? [SM=g7474]
footwarshipper
00lunedì 17 dicembre 2012 19:21
Il primo contatto
Diciamoci la verità, il lavoro d'ufficio è noioso, ore e ore alla scrivania, noiose pratiche da evadere, lunghe pause e attese quando non arrivano clienti. Internet è una piacevole distrazione. Piacevole... e a volte pericolosa... aver conosciuto questa giovane Dea rende le giornate al lavoro più stimolanti, e la fine di una giornata di lavoro lascia un po' di tristezza, per la consapevolezza che bisognerà attendere il giorno dopo. Lo spunto per contattarLa in privato viene da una Sua particolare "attività": consapevole del fascino esercitato dai SUoi piedi, invece di sbarazzarsi delle vecchie scarpe e dei calzini che non Le piacciono più li concede agli ammiratori desiderosi di avere qualcosa di Suo. Questa è una pratica abbastanza comune in questo ambiente, le ragazze come Lei vengono considerate come Dee, esseri superiori e irraggiungibili, per cui avere un oggetto che sia venuto a contatto con i SUoi divini piedi è un privilegio per tanti feticisti/ammiratori/aspiranti schiavi. IO devo dire la verità, non sono mai stato un appassionato di feticci come questi, ma per la prima volta m'incuriosisce, un po' per aver occasione di conoscerLa in privato, magari incontrarLa alla consegna delle Sue preziose reliquie, ma anche perchè per la prima volte ho voglia di possedere qualcosa di una Dea lontana, che posso adorare solo a distanza.

"sei veramente interessato all'acquisto? o è tanto per dire "

Lei gentilissima mi risponde, ma tiene un po' le distanze cercando di capire cosa realmente voglio. Le confermo che solitamente non sono interessato, ma che Lei mi colpiva molto e volevo approfondire la Sua conoscenza. Lo scambio di commenti e battutine nei nelle varie discussioni mi aveva già dato modo di farmi conoscere (e forse apprezzare) da Lei, per cui mi concede di contattarLa tramite Messanger quando torna a casa.
Le successive due ore si consumano nell'attesa di vedere la Sua lucina verde accendersi, con la scritta GIOVANE DEA ONLINE. Cerco di distrarmi col lavoro, ma la mente va spesso a Lei, alle Sue immagini, alla voglia di conoscerLa e capire fin dove può arrivare una ragazza così giovane, nella dominazione di un uomo molto più grande.

GIOVANE DEA ONLINE

Finalmente La vedo online ho un sussulto, l'attesa è finita, e mi precipito a lasciare il lavoro che stavo facendo (c'è sempre un domani) per salutarLa e mostrarmi solerte nell'accoglierLa. Iniziamo a conoscerci, parlare di ciò che siamo, delle nostre aspettative nei confronti dell'altra parte del nostro mondo, Lei dal Suo punto di vista assolutamente dominante, sicura, ironica e consapevole, io inizialmente spavaldo, piano piano perdo le mie sicurezze, divento incerto e titubante, cresce l'imbarazzo per la situazione, trovarmi a chattare cun una giovane Dea, darLe del Lei e confidarLe il desiderio di conoscerLa non per bere qualcosa insieme, ma per servirLa, inginocchiarmi di fronte a Lei, adorare i SUoi piedi che trovo fantastici. Lei ride di questi miei propositi, un po' mi prende in giro, un po' mi provoca, sempre sicura, assolutamente in grado di prendere il controllo. Eccomi servito, volevo sapere com'era questa giovane Dea? assolutamente in grado di dominarmi mentalmente, occupando gran parte dei miei pensieri nell'attesa di poter chattare, capace di ridere di me e farmi sentire piccolo senza volgarità, senza mai insultarmi, ma solo dicendo ciò che è, ciò che vuole.
Le dico che prima di un eventuale incontro per consegnarmi le Sue scarpe, mi piacerebbe poterLa conoscere meglio, capire meglio cosa vuole da uno schiavo, come Le piace usarli.

mi piace dominare sia fisicamente che psicologicamente
voglio solo ubbidienza
adesso mi hai detto che sei al lavoro? E mi hai detto che fai anche video conferenze, quindi hai cuffie, microfono cam...


Si Dea

e a che ora chiudi?

verso le otto.


Ci pensa qualche minuto, e poi mi gela in questo modo:

Bene, allora per domani ti devi procurare una candela, un accendino, delle mollette e un coltello con la lama in metallo. E alle 20:01 ti voglio pronto in ginocchio di fronte alla tua cam, pronti a servirmi. Tutto chiaro?

Ovviamente era tutto chiaro. Iniziava il mio percorso di sottomissione
footwarshipper
00martedì 18 dicembre 2012 12:47
INIZIAZIONE
La sera torno a casa con mille dubbi, tanti pensieri e qualche preoccupazione. HA deciso di volermi mettere alla prova, capire se posso essere Suo schiavo, e ha già ben chiaro in mente cosa fare di me, e cosa vuole. Il pensiero di tutto questo mi eccita, ho già servito dal vivo altre Mistress, ho fatto le mie esperienze anche online, ma ovviamente niente a che vedere con la dominazione dal vivo. Eppure... la dominazione è fatta di un sottile equilibrio, assolutamente instabile, tra la volontà della Domina e le paure dello schiavo, una continua lotta tra chi spinge per forzare i limiti, e chi prova (quasi sempre inutilmente) a resistere, è soprattutto un gioco psicologico, e Lei me l'ha già dimostrato per come ha preso in mano la situazione anche solo chattando.
Notte agitata, desideri e mille pensieri che si affollano nella mente tubano il sonno, e riaffiorano il mattino dopo, quando mi appresto a procurare la lista degli oggetti richiesti.

Mollette, un classico, Le piace far soffrire e umiliare i Suoi schiavi con questo strumento semplice e artigianale, ne prendo una dozzina di tutti i colori, l'effetto cromatico solitamente è gradito alle Mistress

Candela e accendino, questi ovviamente sono collegati tra loro, alle Mistress piace giocare con la cera, coprire le parti del corpo dello schiavo, vederli soffrire per la cera calda che si attacca alla pelle, ancora peggio nelle parti più sensibili dove il calore si fa sentire con più intensità, per non parlare delle difficoltà che certe volte crea toglierla dalle zone ricoperte di peli.
Tutto assume un senso, la Dea pur essendo giovane sa quello che fa, sa quello che vuole.

Coltello con lama in metallo.... [SM=x829768]
qui mi sono perso e confesso di aver avuto paura. Coltello? che vorrà fare con un coltello? forse avrei dovuto parlare di limiti prima di accettare? fino a dove può arrivare il sadismo di una giovane ragazza? fino a che punto può arrivareil Suo senso di dominio e la Sua poca considerazione per il corpo dello schiavo? la Sua sete di dolore???

Questo il pensiero che mi assilla per tutto il giorno al lavoro, quasi non penso ad altro, anche perchè Lei non si fa sentire per tutto il giorno e quindi i dubbi e la ansie aumentano. Ci sarà stasera? o forse mi prendeva in giro? e se si farà vedere cosa farà? comesarà? e questo coltello? Avevo paura di mille cose, il fatto poi che ci fossero più di 10 anni di differenza acuiva questi timori. Come si comporta unaragazza così giovane con uno schiavo molto più grande?

alle 19:45 arrivano le prime risposte ai miei timori.

GIOVANE DEA ONLINE


eccomi

allora sono proprio senza speranza... devo sottomettermi a Lei per il Suo divertimento a quanto pare

aspettami 2 min

non mi muovo

ahahah

hai tutto sotto mano di quello che ti ho chiesto?


candela accendino, mollette e anche il coltello, anche se su questo non sono tanto sicuro....
ahahaha
ok, ti sei già organizzato per la scusa con la mogliettina? perchè qui mi servi per una mezz'ora circa, perciò organizzati

fino a che vuole Lei, di solito alle otto vado via, ma m'inventerò qualcosa

bene intanto accendo la cam preparati perchè sono quasi le 20:00


GIOVANE DEA desidera avviare una videochiamata con te.

Si apre la finestra della cam, e vedo una sedia con sopra comodamente adagiati i Suoi splendidi piedi con comode ballerine, non proprio il genere di scarpe che mi fanno impazzire, ma quella situazione così casalinga, di relax e totale incuranza per ciò che avrei potuto desiderare io, mi fa capire che tipo sia, e mi piace. Lei comanda Lei decide, in base alle sue necessità e alle Sue esigenze, come è giusto che sia. Di sicuro non si comporta da cam-girl, che recitano la parte delle Mistress ma in realtà stanno semplicemente offrendo un servizio a pagamento.

vedi?
si... le ballerine
:D le amate e odiate :D
ti vedo ;)
non ti avrei mai fatto così :P

come mi immaginava?
mmm
piu piccolo e faccia più da sfigato



E con poche parole mi ha di nuovo fatto capire chi è Lei e chi sono io. E' la prima volta che mi dice espressamente cosa ha pensato di me in questi giorni, sa di essere superiore e sa di potermi trattare come vuole, ridendo spesso di me e prendendomi anche in giro, mentre io sono lì, a sbavare per i SUoi piedi, pronto a servirLa e assecondare i Suoi capricci.

Chiacchieriamo un po' in attesa che si facciano le 20:00, io totalmente rapito dai Suoi piedi che si muovono giocano con le scarpe, Lei un po' mi provoca un po' mi canzona, spesso ridendo di me e delle mie espressioni rapite di fronte ai Suoi piedi.

Sono le 20:00, vai chiudi tutto e presentati qui entro un minuto in ginocchio. SCATTA

Vado e torno, di corsa, sentendo dentro di me l'esigenza di noncontrariarLA. torno e sono in ginocchio di fronte a Lei. O meglio, in ginocchio di fronte ad un PC emntre a centinaia di KM di distanza una ragazza di 22 anni mi guarda dal Suo pc, e probabilmente ride per la situazione ridicola, un uomo di 35 ammi in ginocchio adorante di fronte al PC dove c'è l'immagine dei SUoi piedi incrociati su una sedia. E a pensarci così, a mente fredda, è davvero ridicolo, ma in quel momento era la cosa più naturale da fare.
Mi metto le cuffie col microfono, e le Sue risate diventano certezze, mi entrano in testa e mi travolgono, Lei è lì che si diverte, e ride di me. Mi ordina di farle vedere gli oggetti che ho preparato, tutti lì in fila come strumenti chirurgici, pronti all'uso per il Suo divertimento.





Bene bene, che carine quelle mollette tutte colorate, vediamo come ti stanno. Una sul naso... così si... una su entrambe le orecchie... oooh che carina quella arancione AHAHAHAHAH. E adesso una sul labbro inferiore. Si , ei proprio ridicolo

e ride ride.... ride di gusto, si diverte nell'umiliarmi mentre io sono rapito dai SUoi splendidi piedi, adesso che sta facendo dondolare una scarpa, instupidito da questa visione, totalmente annebbiato dalla Sua voce e dalle Sue risate eseguo gli ordini. Mi ordina di stare a petto nudo e di accendere la candela. Ecco, penso è arrivato il momento della cera sul corpo,tanto più che Le è piaciuta particolamente la mia scelta di portare una candela Blu. invece...

Ora... prendi il coltello...
(brividi ansia sudore cuore a mille)
metti la lama sopra la fiamma... si così... ancora.... ancora...bene... ora appoggiala sulla spalla sinistra


AAAAHHHHH


l'urlo di sofferenza mi esce improvviso e mi sveglia dallo stato catatonico con cui ammiravo (adoravo) i Suoi piedi. Lei ride, continua a ride e m'invita a continuare, a non fermarmi finchè non lo dice Lei, e ride soddisfatta delle mie sofferenze, la spalla sempre più rossa, si vedono i segni delle bruciature, ma non oso fermarmi, fa un gran male, e Lei sembra capire quando la lama si raffredda e mi obbliga a sccaldarla di nuovo, e ripassarla sulla spalla. Ogni contatto è un dolore breve e intenso, mentre la carne brucia sutto il calore del metallo, restano i segni come marchi che Lei imprime sul mio corpo per segnarmi come Sua proprietà, sulla spalla, sul ventre, mi fa abbassare leggermente i pantaloni dietro per marchiarmi anche sulle natiche.. Cos' segnato inizio a sentire la faticva di questa inaspettata sessione di torture, ansimo per il dolore e per la corsa del mio cuore che corre sempre più accellerato, sembra quasi stia facendo una corsa e mi sento totalmente succube della Sua voce, che mi guida, mi blandisce e mi ridicolizza, senza mai essere volgare, senza mai insultarmi mi fa capire quanto sia iferiore di fronte a Lei, e soprattutto ride... una risata sincera, di chi si stà divertendo, una Mistress che da ciò che fa perchè Le piace, soprattutto Le piace sentire il potere che Le scorre nelle vene, vedere un uomo che si prostra ai Suoi piedi e si fa torturare solo per il Suo divertimento. Avevamo parlato delle nostre preferenze, io avevo confessato la mia predilezione per i piedi e le scarpe, per una dominazione psicologica, e Lei dopo avermi conquistato a parole, ha iniziato a forzare i miei limiti, ignorando i miei desideri e pensando solo a dimostrarmi chi comanda, e chi ha il controllo.

che fai sei stanco? AHAHAHAHAH dai dai, che non abbiamo finito, su continua sulla pancia... AHAHAHAHAH che urli? stai soffrendo? io mi diverto un mondo AHAHAHAHAHAH

I segni si fanno sempre più evidenti, il dolore e l'umiliazione del momento mi tormentano e per qualche istante addirittura perdo il contatto visivo con i SUoi piedi, quando mi concentro nuovamente sull'oggetto del mio desiderio li ritrovo lì, senza scarpe, con le sole calze velate a coprirli, e mai come in quel momento ho disperatamente desdierato baciarli, setendo davvero uno schiavo, un essere inferiore al cospetto di una Dea terribile ma adorabile, dolce e sadica, e baciare i SUoi piedi non è più il desiderio di un feticista, ma ilgesto di devozione sottomissione di uno schiavo, grato alla Dea per avergli concesso poter essere usato per il Suo divertimento.
Mentre sono rapito da questi pensieri Lei ha finito di giocare col coltello, e mi obbliga a togliermi il resto degli indumenti. Resto così totalemnte nudo sotto il Suo sguardo, Lei comodamente seduta e vestita da casa, io nudo in ginocchio umiliato dalal situazione e ormai totalemente sottomesso alla Sua volontà ,pronto ad esaudire i Suoi ordini. Altre due mollette sui capezzoli, le restanti 4 distribuite tra membro e testicoli, che hanno così un bel rivestimento cromatico che La diverte molto. Ma la Sua attenzione per le mie parti basse dura un attimo, e si concentra nuovamente sulle sofferenze che vuole infliggermi per divertirsi ancora un po'. E' il momento della cera, he mi fa versare sugli stessi punti dove mi ha già ustionato col coltello, il che rende le bruciature ancora più profonde ed evidenti, oltre che rinnovare il dolore negli stessi punti.


Direi che con la cera può bastare, ora fammi vedere come fai il cane, gira un po' per la stanza a 4 zampe. Vai, MUOVITI
Si Dea


AHAHAHAHAH oddio che buffo, mi fai proprio ridere, scodinzola AHAHAHAHAHAHAH bravo così, ancora che voglio vederti scodinzolare AHAHAHAHAHAH. Torna qui. in ginocchio bene, così che bravo che sei, proprio uno schiavetto obbediante. Bravo piccolino mio


Ridicolo, sentirsi dire "piccolino" da una ragazza che quasi potrebbe essere mia fglia, e sento l'umiliazione di questo semplice termine che però in quel momento è carico di significati. Lei che gioca con me come se fossi un pupazzo, si diverte e mi umilia, gioca e si diverte, tutto semplicemente facendomi vedere i SUoi piedi in cam per tutto il tempo e guidandomi con la Sua voce.

M chiede se ho del nastro adesivo, non era tra gli oggetti richiesti ma in qualsiasi ufficio è presente ovviamente, e con quelli mi fa legare le caviglie e le ginocchia, e mi obbliga a saltellare per la stanza. Mi ricorda tanto le umiliazioni che si subivano da militare, quando i vecchi facevano fare cose ridicole ai nuovi solo per divertirsi, cose alle quali non mi sono mai prestato per via di un carattere ribelle ed orgoglioso, che mi ha spesso creato problemi. Ma il potere che Lei esercita su di me è diverso, è più profondo, affonda le Sue radici nelle mie passioni più intime, e lo fa con naturalezza, con una sicurezza in se stessa che m'impressiona.
A questo punto ritiene di essersi divertita abbastanza, e mi fa rivestire, rimettere in ginocchio e ringraziare per aver avuto l'onore di servirLa.


Mi sono divertita, sono contenta di come ti sei comportato. Ora va a casa e ripensa a quanto successo stasera. Domani ci risentiremo e ne parleremo.

Si Dea, grazie ancora

Si vabbè... ancora due cose, prima che tu vada: domani voglio che mi scrivi un resoconto di questa sessione. E non azzardarti a toccarti pensando a me, pensaci quanto vuoi, fantastica su quello che vuoi ma non azzardarti a toccare il tuo pisellino. Ci siamo capiti?

Come Lei ordina, Dea

Dopodiche spegne la cam e mi lascia lì, in ginocchio, dolorante per le ustioni su corpo, e ferito ancor più profondamente nell'orgoglio e nell'anima.
federica1990ki
00martedì 18 dicembre 2012 13:25
cacchio.... non so ma mi vien da ridere ahahah
footwarshipper
00martedì 18 dicembre 2012 14:46
Re:
federica1990ki, 18/12/2012 13:25:

cacchio.... non so ma mi vien da ridere ahahah



[SM=g1558433]


E' bello sapere che una Dea come Lei si diverte nel leggere i miei racconti... [SM=x829812]
federica1990ki
00mercoledì 19 dicembre 2012 01:23
Re: Re:
footwarshipper, 18/12/2012 14:46:



[SM=g1558433]


E' bello sapere che una Dea come Lei si diverte nel leggere i miei racconti... [SM=x829812]




racconto molto divertente direi!!
cuccioloindifeso
00mercoledì 19 dicembre 2012 08:42
bellissima prefazione che penso accomuni molti di noi.... aimè un rapporto in cam invece non riuscire a gestirlo... ma ti auguro di cuore di proseguire la tua affascinante esperienza
footwarshipper
00mercoledì 19 dicembre 2012 09:42
Re:
cuccioloindifeso, 19/12/2012 08:42:

bellissima prefazione che penso accomuni molti di noi.... aimè un rapporto in cam invece non riuscire a gestirlo... ma ti auguro di cuore di proseguire la tua affascinante esperienza




Ne parlavo anche con altri in questi giorni, Il punto secondo me è non considerare un rapporto a distanza in alternativa a quello reale, ma solo un integrazione, un modo di conoscersi e interagire in attesa del prossimo eventuale incontro. Mi spiego meglio; internet, i cellulari le webcam, ci danno la possibilità di comunicare più spesso e più facilmente pur essendo a distanza, questo ci da la possibilità di comunicare con persone fantastiche che però stanno lontane, per cui invece di accontentarsi di qualche pseudoMistress vicina, spesso e preferibile investire tempo in un rapporto di dominazione a distanza con l'idea d'incontrarsi 2,3,4 volte all'anno, o anche di più se possibile, ma conservando vivo il rapporto grazie a mezzi a disposizione. Ancora di più quando si vive in zone dove le Mistress scarseggiano. Non parlo quindi di sessioni sporadiche, dove paghi una Mistress per 20 minuti di cam, e LEi (spesso fintamente interessata) ti fa fare una serie di cose e ti accontenta in quelli che sono i tuoi desideri. Io do un senso ai rapporti gestiti in questo modo se c'è un reale controllo, continuo, e si creano le condizioni per una reale sottomissione psicologica, con l'obiettivo da parte di entrambi, di incontrarsi e finalmente completare il percorso di dominazione anche dal vivo. Io con questo racconto ho solo voluto raccontare un modo diverso di gestire i rapporti di dominazione, un modo possibile solo nel tempo in cui viviamo e che 20 anni fa era impensabile

ps... poi chi ha detto che questa sia un esperienza reale? [SM=x1968892]
amosolodonne
00mercoledì 19 dicembre 2012 12:41
Bah... io preferisco la presenza umana...
footwarshipper
00mercoledì 19 dicembre 2012 12:54
Re:
amosolodonne, 19/12/2012 12:41:

Bah... io preferisco la presenza umana...



Come tutti, ovviamente. Non credo sia in discussione questo, o sbaglio?
federica1990ki
00mercoledì 19 dicembre 2012 19:14
Re: Re:
footwarshipper, 19/12/2012 12:54:



Come tutti, ovviamente. Non credo sia in discussione questo, o sbaglio?




che ne sai... forse la incontrerai tra un mese :D
footwarshipper
00mercoledì 19 dicembre 2012 19:33
Re: Re: Re:
federica1990ki, 19/12/2012 19:14:




che ne sai... forse la incontrerai tra un mese :D



[SM=x829788] magari...




Comunque intendevo dire, non credo che sia indiscussione il fatto che il reale sia meglio del virtuale, qui si propone un'idea di dominazione a distanza in attesa dell'incontro dal vivo, che completerà il percorso. Il virtuale visto come completamento di un rapporto di dominazione che per motivi di distanza non può esser vissuto dal vivo nel quotidiano
federica1990ki
00mercoledì 19 dicembre 2012 20:10
Re: Re: Re: Re:
footwarshipper, 19/12/2012 19:33:



[SM=x829788] magari...




Comunque intendevo dire, non credo che sia indiscussione il fatto che il reale sia meglio del virtuale, qui si propone un'idea di dominazione a distanza in attesa dell'incontro dal vivo, che completerà il percorso. Il virtuale visto come completamento di un rapporto di dominazione che per motivi di distanza non può esser vissuto dal vivo nel quotidiano




appunto, io intendevo il passaggio dal virtuale al reale ;)
footwarshipper
00giovedì 20 dicembre 2012 09:50
Re: Re: Re: Re: Re:
federica1990ki, 19/12/2012 20:10:




appunto, io intendevo il passaggio dal virtuale al reale ;)




Sarà un passaggio inevitabile, altrimenti i rapporto di dominazione sarebbe incompleto. Spero mi venga in mente ancora qualcosa d'interessante da scrivere, anche se mi rendo conto che per molti il virtuale può sembrare assolutamente poco interessante, invece secondo me ha risvolti psicologici davvero intriganti
federica1990ki
00giovedì 20 dicembre 2012 11:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
footwarshipper, 20/12/2012 09:50:




Sarà un passaggio inevitabile, altrimenti i rapporto di dominazione sarebbe incompleto. Spero mi venga in mente ancora qualcosa d'interessante da scrivere, anche se mi rendo conto che per molti il virtuale può sembrare assolutamente poco interessante, invece secondo me ha risvolti psicologici davvero intriganti




i risvolti psicologici peró sn complicati da spiegare
footwarshipper
00giovedì 20 dicembre 2012 11:16
Lo so.... spero di riuscire a rendere un minimo anche questi. Certo, il punto di vista della parte dominante risulta un po' più complicato da rendere per me, magari in questo può aiutarmi Lei, Miss Federica
cuccioloindifeso
00giovedì 20 dicembre 2012 13:44
per certi versi quanto tu scrivi è vero ma se si ha la fortuna di aver vissuto a lungo un rapporto 24/7 con la propria compagna... bhè l'idea di una relazione virtuale o a pagamento mi ispira poco anzi non mi piace proprio per nulla... certo se come tu scrivi è il viatico per una relazione duratura allora cambia tutto
In bocca al lupo davvero
footwarshipper
00giovedì 20 dicembre 2012 16:03
Re:
cuccioloindifeso, 20/12/2012 13:44:

per certi versi quanto tu scrivi è vero ma se si ha la fortuna di aver vissuto a lungo un rapporto 24/7 con la propria compagna... bhè l'idea di una relazione virtuale o a pagamento mi ispira poco anzi non mi piace proprio per nulla... certo se come tu scrivi è il viatico per una relazione duratura allora cambia tutto
In bocca al lupo davvero




Felice per te, deve essere un esperienza fantastica, se vissuta con la persona giusta. Il punto però è proprio questo, spesso si fa l'errore di giudicare un rapporto virtuale mettendolo in competizione con il rapporto reale. E' ingeneroso secondo me, non saranno mai paragonabili, un rapporto virtuale, anche se resta solo virtuale, v giudicato semplicemente per quello che è.
Faccio un esempio per rendere più chiaro quello che intendo: tanti si divertono con la XBOX o la playstation, giochi come Fifa2013, PES2012, etc. e si divertono un mondo a giocare la Champions League e vincerla con questi giochi. Con tutta la passione che si può avere per i videogiochi però sono sicurissimo ( e tutti voi concorderete con me) che Drogba è compagni l'anno scorso si siano divertiti molto di più a vincerla realmente col Chelsea [SM=x829766] e nessuno si sognerebbe mai di mettere a confronto le due cose, questo non vuol dire che averla giocata alla Playstation non sia comunque divertente. Può piacere o no, su questo siamo d'accordo, ma non lo si giudica in confronto al giocare veramente quelle partite

Ma poi c'è anche una grande differenza: sarebbe bellissimo se vincendo alla playstation ti venisse data la possibilità di giocarti la CHampions anche dal vivo, ... beh sappiamo tutti che non è possibile, per ovvi motivi. Ma con un rapporto di dominazione virtuale, se tutto va bene, quella finale di Champions te la giocherai [SM=x829779]
s4uzer
00giovedì 20 dicembre 2012 17:09
Bellissimo esempio footwarshipper... proprio calzante! ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com