e.. l'orgasmo da punto L . . . . ?

Noemi.80
00domenica 29 aprile 2012 14:14

Discussione tra amici e sia arriva a parlare del punto L nell'uomo... in realtà ho scoperto che lo conosco già anche se non sapevo si chiamasse così.. quindi volevo chiedere ai maschietti di qs forum.. chi di voi ha mai provato un orgasmo così?
Qui sotto riporto una breve spiegazione...

"L'equivalente del punto G femminile nel maschio è comunemente chiamato punto L. Qualcuno tende a confonderlo o a chiamarlo punto P in riferimento alla prostata, ma non c’è alcun nesso con questa parte anatomica.

Il punto L si trova nella zona tra i testicoli e l'ano (Perineo). Si tratta di un'area che ha la stessa conformazione del pene e che potremmo definire la sua continuazione, il suo nido, la parte del pene attaccata al corpo. Se toccate questa zona mentre il pene è eretto vi renderete conto che si tratta proprio di una specie di continuazione del pene stesso, infatti non c'è un punto netto dove questo finisce.

Il punto L può essere stimolato nel rapporto orale o attraverso massaggio. Un rapporto orale appena accennato, vale a dire limitata alla punta del glande, ma praticato con una aspirazione fatta con la bocca può sollecitare il punto L in quanto si agisce su di esso attraverso l'uretra. Per sperimentare l'efficacia della stimolazione del punto L è possibile ricorrere anche ad un massaggio delicato ma profondo che sia effettuato nella zona del perineo, tra l'attacco dello scroto e l'ano, vale a dire proprio il punto L. Un altro modo per sollecitare il punto L, è la stimolazione anale."


ovviamente .. tra le tre cose per stimolare me ne piacciono due [SM=x829792] [SM=x829792]

ma a parte questo.. com'è qs orgasmo da punto L??!! [SM=x1968892]
(share3000)
00domenica 29 aprile 2012 15:52
Se ho capito bene, gli orgasmi di una donna possono essere.. come dire, "diversi" data la suddivisione tra le varie zone interessate durante l'atto sessuale (clitoidea/vaginale/etc...)

Gli orgasmi nell'uomo sono sempre uguali come tipo di sensazione.
Al massimo possono variare d'intensità. Un orgasmo da punto L è semplicemente + forte del solito (provato grazie ad un rapporto orale X-D)
calpestamicontacchi
00domenica 29 aprile 2012 17:42
noooooooooooooooo preferisco rimanere ignorante sull'argomento.....
matt70
00domenica 29 aprile 2012 23:24
...never covered... [SM=x1968892]
subfeet
00lunedì 30 aprile 2012 03:52
Chi di voi ha mai provato un orgasmo così? Io ed è una cosa suprema.

Il punto L si trova nella zona tra i testicoli e l'ano (Perineo). Se toccate questa zona mentre il pene è eretto vi renderete conto che si tratta proprio di una specie di continuazione del pene stesso, infatti non c'è un punto netto dove questo finisce. Verissimo anche se fino ad ora non sapevo avesse un nome e pensavo anche che non tutti i maschi sapessero che toccando Lì si godesse molto ma molto di più e a quanto pare non avevo tutti i torti. Mi sono capitate donne che evidentemente ne erano a conoscenza di questo nostro punto L o punto P , perchè mettevano di loro iniziativa le dita sollecitando sapientemente , altre invece no ed io non mi riguardavo a dirglielo.

Per sperimentare l'efficacia della stimolazione del punto L è possibile ricorrere anche ad un massaggio delicato ma profondo che sia effettuato nella zona del perineo, tra l'attacco dello scroto e l'ano, vale a dire proprio il punto L. E' proprio ciò che ho detto sopra ed la cosa che mi fa raggiungere il picco massimo del godimento sia per intensità che per quantità di sperma.

Un altro modo per sollecitare il punto L, è la stimolazione anale." Questa invece NO...basta andare quel poco più in là....che non soltanto non mi da la stessa reazione....ma addirittura ho una reazione opposta....mi da fastidio e non raggiungo neppure l'erezione ! Mi basta un solo dito nell'ano che mi mette K.O. , che sia un dito mio o quello di una donna la cosa non cambia.

Ecco perchè io non sono un amante dello strapon come ho sottolineato anche in altri topic. Mi eccita tantissimo vederlo sugli altri , vedo la DONNA al culmine del SUO POTERE DI DOMINAZIONE E SOTTOMISSIONE sull'uomo.....come hai già spiegato molto bene te Mistress Noemi in un altro post.
brendon75it
00lunedì 30 aprile 2012 16:02
Sapevo dell'esistenza di questo famigerato punto ma nonostante mi sia stato anche sollecitato non ho provato nessun tipo di sensazione estasiante (magari non è stato fatto bene) fatto sta che al contrario di Subfeet...provo più piacere con il ditino (con unghia lunga ancor meglio) lì dove non batte il sole!! [SM=x829785]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com