scorcio di vita femdom

federica1990ki
00giovedì 9 maggio 2013 20:03
vorrei una vostra interpretazione del quadro/foto [SM=x829779]


Image and video hosting by TinyPic
mayl_
00giovedì 9 maggio 2013 20:16
Mmmmmm... mi sa molto di LaChapelle... *.*
footwarshipper
00venerdì 10 maggio 2013 10:05
L'interpretazione del Critico d'arte
Allora, il protagonista del quadro è senza ombra di dubbio il pitone, il quale soddisferà le voglie delle signore presenti, molto più di quanto non faranno i signori presenti, i quali, per diversi motivi, sono inutili. Infatti possiamo notare:

l'albino, steso al centro, sanguinante, appena infilzato da un tacco, e ormai esangue, una ragazza cerca di consolarlo tenendogli la testa, mentre l'altra cerca di rianimare la vita tra le sue gambe, ma lo sguardo fa capire che non c'è più niente da fare (e il pitone si avvicina....)

lo zoofilo, che si stà appartando con il cane, ma tutto fa supporre che lui sarà il passivo.

Il figlio dei fiori, capellone e drogato (come tutti i capelloni) che ha fame e si fa nutrire da Mami, qui ancora giovanissima e magra, ma appena inizierà ad ingrassare verrà licenziata e assunta dai vicini di casa, la famiglia O'Hara

Il timido, con la tuba nell'angolo in basso a destra, che osserva la scena e non ha il coraggio di entrare in azione, non si sente all'altezza, e non ha tutti i torti, è difficile competere col pitone.

il padrone di casa, il signore col panciotto, al centro appena spostato sulla destra, sullo sfondo della scena. Ha pagato per la serata, ha offerto la cena, ma non se lo fila nessuno, quindi osserva con invidia il successo del pitone, e capendo anche lui di non poter competere, fa il guardone, ravanando tra le proprie mutande in cerca di piacere.

Alla scena principale s'intrecciano altre scene meno iumportanti ma altrettanto significative ai fini della comprensione del quadro. Nello specifico:

i predicatori, presenti nella scena per redimere le anime perse, ma con scarso successo. Tra i due uno (quello sulla sinistra) rappresenta con forza la lotta contro il male, brandendo la Bibbia come fosse lo Shogun Mitsu Kunimito (citazione Manga per quelli della mia generazione :-D ), l'altro all'estremo opposto,. a simboleggiare il dubbio, l'incertezza. Sicuramente ha capito che redimere qui è una causa persa, e probabilmente stà pensando se non sia il caso di abbandonare i voti e gettarsi nella mischia.

Il lampadario, che suscita l'ammirazione della ragazza di bianco vestita, al centro del quadro. Ed effettivamente è un gran bel lampadario!

La ragazza di bianco vestita, forse protagonista della festa, rapita in un momento di estasi per la bellezza del lampadario, e distratta dalle amiche che le hanno portato un regalo. Il pitone. La ragazza spicca per essere l'unica vestita di bianco, rappresenta la purezza, la verginità... ancora per poco

E per ultimi i signori in alto, che si affacciano dalla balconata, i veri pervertiti di tutta la scena. Hanno pagato per guardare, e fanno un tifo sfrenato per il pitone. Qui, tra i signori che osservano l'autore ha voluto rappresentare noi, che stiamo ammirando il quadro, e ci rivela il vero messaggio che vuole lasciare con la sua opera: caro spettatore, che osservi ammirato il mio quadro, smetti di sbavare e riprendi a lavorare.
servetto70
00venerdì 10 maggio 2013 10:44
[SM=x829786]



secondo me ritrae una semplice situazione orgiastica tipica dell'epoca...ma del resto ammetto che io non ci ho mai capito nulla [SM=x829766]
federica1990ki
00venerdì 10 maggio 2013 11:09
ahahahahah foot sei un mito :D e cmq io lavoro anche quando perdo tempo prrrrr
federica1990ki
00martedì 21 maggio 2013 20:31
Image and video hosting by TinyPic
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com