[B][DIM=18pt]La mia ex moglie Athena[/DIM][/B]

manuel.1975
00mercoledì 11 novembre 2015 05:00
Dal web
Prima parte

Mi chiamo Roberto, ho 40 anni e la mia professione è quella del venditore di polizze assicurative.
Vivo con mia moglie Daniela, con cui sono sposato da 5 anni, una persona dolce, mite, tranquilla, sempre sorridente, una persona molto gradevole insomma, l’unico difetto è la sua personalità troppo debole.
Daniela mi ha dato quella serenità di cui avevo tantissimo bisogno dopo il mio primo fallimentare matrimonio con Athena, la mia ora ex moglie, che conobbi proprio sul lavoro quando cominciai a lavorare nell’agenzia assicurativa di Alessandria, vi racconto un po’…
Anche lei si occupava delle vendite e produceva tantissimo per l’agenzia, era infatti stimatissima, anche per il fatto di essere una donna di personalità molto forte, bravissima a convincere e con tutte le qualità per fare un’ottima produzione, peraltro personalmente parlando la trovavo molto eccitante, infatti avevo già incominciato a fantasticare su di Lei e con la mia eccitazione per la dominazione femminile mi immaginavo Lei che mi comandava e mi faceva leccare i Suoi divini piedi che in realtà non avevo mai visto e che quindi mi dovevo immaginare….quindi spesso la era prima di dormire mi sono masturbato pensando sempre a Lei….
Spesso quindi sul lavoro eravamo a contatto e ciò mi permise di conoscerla sempre più a fondo, scoprii infatti che era single e una sera rimanemmo in ufficio solo io e Lei…..A quel punto capii che non potevo più accontentarmi di masturbarmi appena arrivato a casa e anche se non mi sentivo completamente all’altezza di una donna tanto affascinante decisi di buttarmi…..
Verso le 20….
Io: – Ei!Ancora qui!ce n è di lavoro eh!
Athena: – Già come vedi…..ho tantissimi clienti io e per gestirli ci vuole una persona che lo sa fare….. (riferendosi a Lei stessa) rispose un po altezzosa….
Io: – Beh ecco anche io ho avuto tanto lavoro per oggi ma direi che per oggi basta….ti va di andare a mangiare un boccone insieme?
Athena: – Scusa ma mi stai invitando a cena fuori? disse un po acida
Io: – Beh ecco io volevo solo….
Mi interruppe con un sorrisetto un po snob….
– Scusa ma ho ancora tantissimo lavoro….
Io: – Ti va se ti aiuto?
Inaspettatamente accettò e mi diede una pacco di pratiche da mettere a posto dentro le cartelline dei clienti….e ciò mi eccitò tantissimo perché sentii come se quella donna incominciasse da quel momento a “schiavizzarmi” mentre Lei si mise al computer…..
Athena: – Oddio che male ai piedi tolgo le scarpe se ti da fastidio l’odore dimmelo….
Io: – No no assolutamente…… (anzi…pensai….questa scena penso sia il sogno di ogni feticista con la donna per cui sbava….)
Da quel momento non smisi un attimo di fissarLe quei piedi abbastanza arroganti ma stupendi smaltati di rosso scuro e con le unghie perfette avvolti dentro dei collant color carne….
Athena: – Levo anche le calze ho troppo caldo…..
Io: .- Certo Athena fai pure….tranquilla….
Mi rispose con un sorrisetto come dire ” e certo….voglio anche vedere sono nel mio ufficio”
Io e il mio cazzo eravamo in delirio avevo una voglia di gettarmi a quei divini piedi che stavo per perdere il controllo da un momento all’altro….
Athena: – Allora hai finito?
Io: – Si Athena queste le ho già messe a posto….
Athena: – Ok…allora le metto via….
Diede un’occhiata a un paio ma avevo messo dei fogli nella cartellina sbagliata….
Athena: – Ma questi non sono di questo cliente e questi nemmeno….
Sbuffò molto seccata..
Io: – Athena scusami…non volevo…
dissi in tono molto sottomesso….
Athena: – Guarda lascia stare non c è problema ci penso io….
Disse ancora seccata…era a piedi nudi nell’ufficio ed era divenatata ancora più acida visto ciò che avevo combinato….
Intanto mi preparai imbarazzatissimo ma allo stesso tempo eccitatissimo…intanto continuavo a fissare imperterrito i Suoi piedi e li osservavo….era evidente che non faceva quasi mai la pedicure era infatti piena di calli e pellicine ma le unghie erano belle lunghe e perfette…una vera dea insomma e quelle imperfezioni erano proprio quella che mi facevano eccitare ancora di più….
Erano ormai le 21 e Athena si era rimessa all’opera con i piedi sul tavolo per essere più comoda….io sempre più mortificato ma eccitatissimo dissi:
– Allora a domani….
– Ciao.. rispose Lei quasi seccata
Più mi snobbava e più mi piaceva…e avevo il cazzo durissimo…non era una stupida e senz’altro se n’era accorta..
Così feci per uscire ma poi decisi di tornare indietro non ce la facevo più…..ricomparsi nell’ufficio di Athena e Lei mi guardò come dire “e ora cosa c'è ancora???”
Io: ” senti Athena io ti devo parlare non ce la faccio più….”
Fece un sorrisetto fingendo di essere spiazzata ma in realtà era altezzosa
Athena : ” Beh dimmi cosa fai li impalato??” Ero in imbarazzo…..
Io: ” Ho sbagliato tutti i fogli nelle cartelline perché mi sono innamorato perdutamente di te….”
Scoppiò a ridere non ce la faceva più “Ahahahaahahahahah….ah questa poi….beh so di essere una donna molto attraente e affascinante….ma non credo proprio che tu sia l’uomo per me….”
Mi stava cascando il mondo addosso…
“Beh ecco io…”ero rosso come un peperone “io volevo dirti che sei una donna bellissima meravigliosa e scusami se ti ho infastidito con le mie dichiarazioni….”
“Sai le tue parole mi lusingano molto…. i complimenti mi fanno sempre piacere e se continui a essere così gentile con me chissà….”
Per un attimo tornai a crederci…..
“Si Athena tutto ciò che vuoi….”
“Ah Roberto Roberto non è così che si conquista una donna…..sai me ne sono accorta che mi fissi i piedi da ore….”
Credetti di svenire dall’imbarazzo…..
“Non ti devi vergognare so che sono bellissimi e che detto tra noi fuori dall’ambito lavorativo me li leccheresti per ore….” adoravo la Sua sicurezza arrogante….
Io: ” Si Athena è proprio così….me li faresti leccare anche solo 1 minuto?”
Athena: ” No Roberto stasera no te li devi guadagnare….non è così facile…sono preziosissimi….se farai il bravo ci potrei anche pensare….ma ora no…
Io: ” Va bene Athena come vuoi….”
Fece un sorriso di soddisfazione……uscii e capii che Athena era una di quelle che adorano farsi sbavare dietro pur non concedendo nulla….ma ero completamente fuori di testa ed ero veramente innamorato perso….avrei fatto qualunque cosa per averla veramente qualunque cosa!
Nei giorni successivi continuai a corteggiarLa e ad essere gentilissimo con Lei, spesso Le offrivo il caffé o glilo portavo addirittura in ufficio, e Lei:
– Oh grazie…ma che gentiluomo….mi sorrideva e faceva un po di dandling e io morivo…sbavavo….non ce la facevo più la sera a casa mi ammazzavo di seghe ma Lei nulla….non concedeva nemmeno un bacio sotto i Suoi divini piedi quasi tuttte le sere glieli chiedevo ma…
– No Roberto devi guadagnarteli….
Erano ormai 4 mesi che Le sbavavo dietro e questo gioco La divertiva….una sera successe di nuovo che rimanemmo da soli in ufficio continuai ossessivamente con le mie avance ma niente….
– Sai Roberto mi diverte tantissimo questo gioco…..hahahahhahaha….ma dimmi un po una cosa….
Aveva i piedi appoggiati sul tavolo a 50 cm dal mio viso sentivo l’odor forte….
– Dimmi Athena…
– Quante seghe ti fai pensando a me la sera prima di dormire?rispondi sinceramente…..
– Athena ma veramente io non….cioè preferirei fare l’amore con te…..
Divenati di tutti i colori mentre Lei mi guardava seria sicura che non stavo dicendo la verità….
– Roberto….guarda che ti cresce il naso come pinocchio….
Spostò il piede destro sventolandomelo davanti a pochi cm ma senza neanche sfiorarmi…..stavo per svenire dall’eccitazione….
– E va bene Athena…lo ammetto mi ammazzo di seghe pensando a Te ogni sera mi faccio almeno una sega pensando sempre e solo a Lei….
– Ahahahahahahah ne ero certa sono troppo affascinante io e adoro che sbavi per me sai Roberto….hahahhahhahaha
Non c la feci più…..non ci vidi più e in ginocchio mi fiondai su quei divini piedi molto puzzolenti…avevano sudato tutto il giorno e succhiai e leccai soprattutto i calli e le pellicine che mi avevano sempre fatto impazzire…..e inaspettatamente Lei fu molto soddisfatta della mia reazione…
– Oooooohhhhhhhh finalmente ce l’hai fatta a fare qualcosa di concreto eh segaiolo che non sei altro hahahahahhahaha cosa aspettavi a crollare ai piedi della Divina Athena eh!!!!me lo spieghi????non lo sai già da solo di essere inferiore a me???
– Scusi Divina scusi…..
– Ecco bravo Divina mi devi chiamare non più Athena….quindi mi rispondi??cosa aspettavi???Hai bisogno del permesso della mammina…hahahahhahaha
– Divina ma veramente io….
– Coraggio lecca lecca leccami i piedi verme su muoviti!!!!!Una dea come m deve perdere tutto questo tempo con un cretino sbavapiedi come te???ehhhh e rispondi!!!
Era diventata ancora più arrogante…..
– Divina mi scusi io La amo La amo La amo….
– Beh io no coraggio continua a leccarmi i piedi finché non te lo dico io….coraggio su….pianta…tallone…tallone pianta su…
Cominciava anche a deridermi ora e io ero completamente sottomesso.
tazzo87
00mercoledì 11 novembre 2015 19:25
complimenti, molto carino e eccitante, soprattutto mi eccita molto il concetto della Dea che ama e si diverte a far impazzire e sbavare l'uomo che alla fine crolla ai suoi piedi dimostrando la piena adorazione nei suoi confronti. [SM=x1797709] [SM=x1797709]
manuel.1975
00sabato 14 novembre 2015 03:11
Seconda Parte

E’ strano…la Sua risposta al mio “La amo” mi eccitò ancora di più : ”Beh io no, coraggio continua a leccarmi i piedi finché non te lo dico io…”Lei non ami amava e io La amavo all’inverosimile….credevo davvero di venire senza nemmeno toccarmi…..Quella sera avverai il sogno di leccare i piedi alla mia dea e ci stetti 3 ore di orologio senza esagerare….Lei continuava a fare il Suo lavoro non considerandomi per un’ora e più poi mi umiliava un po:
” Beh allora???mi sembra che tu stia un po rallentando coraggio merda umana più passione su….”
“Si scusi mia dea mi scusi….”
“Ecco vediamo che non si ripetano più queste cose quando mi lecchi i piedi ti devi concentrare senza avere la testa fra le nuvole chiaro??”
Mi fece un vero e proprio rimprovero….ingrossando leggermente la voce…..
“Si divina scusi Divina…”
“Bravo tesoro…adoro quando ti fai così piccolo davanti a Sua Maestà…hahahahahahahah”
Mi stava proprio umiliando e io ero sempre più sottomesso….
“Bene ccoooosi completamente sottomesso ti voglio vedere…”
“si divina…”
“Si Roberto mi rilaso quando ti vedo sottomesso….mi innervosisco invece quando vedo che rallenti e perdi la concentrazione….io devo essere al centro di tutto chiaro???Altrimenti di schiavi ne posso avere quanti ne voglio chiarto???è chiaro???oh ma risondi???”
Lo faceva senza darmi il tempo di rispondere ma ciò mi eccitava all’inverosimile…
“Si Divina scusi Divina”
“Ah ecco meno male”
Un giorno mi trovai con Lei nel Suo ufficio da soli continuavo ad essere innamorato perso di Lei e mi dichiarai per l’ennesima volta….
“Divina mi sono innamorato di Lei….vorrei proprio una vita con Lei una storia Lei mi piace da impazzire….La amo più di ogni altra cosa al mondo….”
“O ma che palle che sei ma è mai possibile che non pensi ad altro????Tu sei un rammollito un sottomesso un leccapiedi….e io uno come te lo posso usare solo per una cosa LECCARMI I PIEDI!non puoi andare oltre non sei capace non sei in grado di amarmi come va amata una vera Dea….tutto chiaro ora mister flaccido???"
Si mia Divina Dea....e me ne andai umiliato incassando le Sue risate di scherno.
Era qualcosa di incredibile più la Divina rifiutava il mio amore e più io l’amavo e una sera (l’unica che dovevo scappare per fare una partita a calcetto con gli amici) salutai Athena di fretta e rimase molto indignata.
– Ehi....si saluta così la Divina?
– Divina mi scusi ma staera sono di fretta ho una partita a calcetto con gli amici…
– Ah…una partita a calcetto….e ti sembra il modo di salutare la tua Dea?
Le diedi un bacio per piede….
– E credi di cavartela così? Ti sembra rispetto questo?
– Mi scusi Divina ma devo andare sono già in ritardo
– No no no aspetta aspetta ti sembra il modo di rivolgerti a me???
mi disse facendo la voce un po' più grossa…
– Benissimo…tu a giocare a calcetto stasera non ci vai stai qui con me
– Ma Divina io….
– TU STASERA STAI QUA AD AIUTARE LA TUA DEA PUNTO!
Rimasi un po’ spiazzato mentre Lei andò a chiudere la porta a chiave
– Vediamo un po se esci eh….allora chiama chi devi chiamare e gli dici che non ci vai chiaro? Tu stasera non ti muovi da qui finché non te lo dico io….
ero ancora imbarazzato
– Allora??? Ti muovi??? Stai esitando ad eseguire l’ordine della tua Dea???
– No Signora scusi….
Chiamai e il mio amico si arrabbiò molto visto che era già la terza volta che rifiutavo all’ultimo momento, tutto ciò accadde sotto lo sguardo soddisfatto della Dea la quale chiusa la telefonata disse:
– adoro che litighi con i tuoi amici per colpa mia sai….hahahahhahhaha…coraggio comincia a leccarmi i piedi….che stasera voglio darti una possibilità
– Quale Divina quale???
– STAI ZITTO E LECCA ORA....POI DOPO SI VEDRA’!
Leccai i piedi per circa 3 ore senza interrompermi
Verso mezzanotte la Divina disse:
– Benissimo Roberto io ho deciso di darti una possibilità…stenditi per terra…..
Subito obbedii con gli occhi fuori dalle orbite per la contentezza….
– Mmmm ma che cagnolino obbediente…. disse Lei
Si tolse mutande e pantaloni rimanendo con la figa nuda e si accovacciò sopra il mio viso….mi guardava con un sorriso da orgasmo…
– Allora Roberto ora io ti concedo l’immenso onore della mia Pioggia Dorata….se tu sei in grado di berLa tutta senza farne uscire nemmeno una goccia puoi diventare il mio schiavo personale e potrai quindi stare con me....
Athena: – Anzi no….ho cambiato idea….perché devo farti un dono così prezioso che non meriti? Per ora la sentirai solo scendere vieni in bagno con me….
Mi veniva da piangere ero sempre più innamorato…..
– Divina La supplico La scongiuro faccio tutto tutto ciò che vuole La prego sono innamorato perso di Lei….
– Zitto…e cerca di conquistarmi invece di piagnucolare…..
– Si Divina mi scusi….
Arrivati al bagno mi fece aspettare fuori la porta del bagno e sentii una scrosciata che durò circa 30 secondi….intanto io mi mangiavo le mani per non essermi preso quella Pioggia Dorata in bocca…..
– Avresti voluta berLa eh Roberto?....sai verme io credo che il cesso l’abbia meritata più di te hahahhahahaaha.
Uscita dal bagno continuò a deridermi….era ormai l’una di notte era un venerdì….
– Allora Roberto, ho deciso che stanotte tu starai qua a fare delle cose per me mi devi mettere a posto tutte queste pratiche e non devi fare neanche un errore altrimenti sono cazzi tuoi...chiaro?? Voglio trovare tutto alla perfezione….starai chiuso a chiave nell’ufficio perché nessuno deve sapere che sei qui….
– Si Divina tutto ciò che vuole…ma oggi è venerdì e sabato e domenica l’ufficio rimane chiuso…
– Oh già ma che sbadata….beh meglio, così avrai più tempo fino a lunedì mattina di farmi trovare tutto perfettamente a posto no????
– Divina ma starò chiuso a chiave qua dentro tutto il fine settimana???
– Certo lo fai per la tua Divinità e stai anche zitto! Perchè...vuoi mica andar contro il mio ordine vero???
– No no Divina mi scusi non volevo, obbedirò alla lettera.
– Bravo leccapiedi…anzi ogni tanto ti chiamerò per controllare che stai lavorando e non stai facendo altro….ti dirò io quando e se potrai farti le seghe....Sono stata abbastanza chiara piccolo insignificante bamboccio?? Si certo mia Divina Padrona.
Cominciai a piagnucolare ma Lei non ebbe pietà, mi chiuse nell’ufficio a chiave e se ne andò soddisfatta senza dire altro….
La Divina mi tenne veramente chiuso dentro il Suo ufficio tutto il fine settimana e io non ci potevo credere non sapevo nemmeno che reazione avere perché da una parte restare li chiuso 3 giorni senza mangiare e senza bere mi spaventava un po’ ma essere chiuso a chiave dalla collega che per me era la Divinità e lavorare come un forsennato per Lei e sperare che così facendo poi un giorno sarei stato con Lei mi eccitava all’inverosimile…..
Tutta la notte nessuna chiamata, la mattina alle 7 il telefono squillò era ovviamente la Divina.
Io: – Pronto?
Athena: – Pronto? Si risponde così alla Divina? Già un punto a tuo sfavore idiota….allora dimmi cosa cazzo hai fatto
Io: Divina mi scusi non sapevo che era Lei…Le ho messo a posto le cartelline di quasi tutti i clienti sono alla lettera S
Athena: – Peccato che quasi tutti i miei clienti vanno dalla S in poi con le lettere prima ce ne saranno 20...in poche parole non HAI FATTO UN CAZZO…BENE POI LUNEDI’ VEDI….TI BECCHI UNA BELLA PUNIZIONE SI SI SI….
Io: – No Divina La prego non mi punisca faccio del mio meglio veramente
Athena: – Guarda di sbrigarti allora anche se sono sicura che una bella punizione non te la leva nessuno !!
– Divina abbia pietà di me La supplico….
– Finiscila e tirati fuori il cazzo….
Era durissimo e bagnato da non farcela più….
– Fatti una sega quando stai per venire dimmelo….
– Si Divina oddio Divina quanto mi eccita….La amo più della mia stessa vita….
– Ohoh quanti discorsi...io invece non ti amo verme leccapiedi che non sei altro.
– Divina sto per venire…..
– Stop fermati non ti azzardare a venire…..
Ero proprio sull’orlo…..
– Ti piacerebbe venire....eh schifoso?
– Si Divina non ce la faccio più la supplico…
– Non se ne parla….sono proprio cattiva vero?
– No Divina Lei è perfetta stupenda meravigliosa dolcissima….
– Lo so sono ineguagliabile….senti segaiolo guarda di sbrigarti e stai molto attento perché ho inserito la telecamera quindi vedo tutto da casa mia ogni tuo minimo movimento quindi stai ben attento se ti fai una sega senza mio permesso ti sputtano chiaro? Quindi esegui e zitto….e fai tutto alla perfezione perché sono molto pignola e ti romperò le palle quanto voglio su tutto...MI HAI CAPITO BENE??
– Si Divina ai Suoi ordini Divina…avrei bisogno di andare in bagno….
– Non se ne parla se proprio non ce la fai te la fai addosso senza sporcarmi l’ufficio…se trovo anche solo una goccia della tua schifezza sei finito!!
– Si Divina buona giornata….
– Buona giornata un cazzo ti chiamerò ossessivamente, non vivrai più con me hahahahhahhahahahhhaahhahaha....
Quel sabato mi tempestò di telefonate mi mancava veramente il respiro e ogni volta che chiamava era per rimproverarmi era diventata sempre più ossessiva e le chiamate si avvicinavano sempre di più, la sera alle 7 di quel sabato era arrivata a chiamarmi ogni minuto senza esagerare e per questo io l’adoravo sempre di più…..
– Ti sto controllando ogni passo che fai, stai ben attento Roberto chiaro? Fai ciò che ti dico e silenzio….
– Si Divina l’adoro giuro mi eccita la Sua possessività….
– Tu devi bramarmi devi svenire dal desiderio che hai per me….devi sbavare per la tua Dea….
Mi chiuse il telefono e richiamò dopo un minuto per sapere cosa stavo facendo….ciò mi eccitava al massimo….talmente tanto che crollai e non ce la feci più, il cazzo ormai scoppiava, quasi mi sembrava di sentirmi male e nonostante le telecamere me lo tirai fuori e mi feci una sega venendo dopo 15 secondi contati …era proprio quello che la Divina voleva…che crollassi masturbandomi per avre così un motivo per punirmi….mi chiamo la 1000esima volta….
– HAHAHHAHHAHHAHHAHAHA lo sapevo che ci saresti cascato come un pollo lo sapevooooooooooooooooo siiiiiiiii finalmente così posso punirti, ho il motivo per punirti hahahahhahahhahahah vedrai vedrai lunedì che figure di merda ti farò fare davanti ai colleghi, vedremo se mi amerai ancora……!!!!!
Mi stava cascando il mondo addosso….
– Divina la prego la scongiuro La supplico non mi umili davanti a tuttti….ho una reputazione La prego…..
– Pregarmi?? Supplicarmi??? Tu mi devi temereeeeeeeeeeee abbasserai lo sguardo davanti A ME e mi devi guardare dal basso devi temermi ogni istante della tua vita sei finito lo vuoi capire che sei finito.....con meeeeeeeee hai finito di vivere….
Piagnucolavo supplicante….
– Devi capire cosa succede se disobbedisci alla Divina lunedì ti voglio proprio umiliare davanti a tutti così capisci..hai bisogno di disciplina e di educazione…vedrai vedrai come mi temerai!
spolverone
00venerdì 27 novembre 2015 15:20
molto bello ed eccitante. :-)
manuel.1975
00sabato 28 novembre 2015 03:25
Terza parte

Passai il sabato notte disperato sempre chiuso nell’ufficio….in piena notte mi chiama di nuovo la Divina….
– Schifoso….come mai stai dormendo???Ti ho forse concesso di dormire???
– Scusi Divina avevo un sonno che non ce la facevo più….
– E chissene fregaaaaa cosa t avevo ordinato???Di non fare niente di tua inziativa…
– Scusi Divina…..
– Senti io sto per copare con uno voglio che stai al telefono con me mentre lo facciamo chiaro???
– La prego Divina non mi umili così La prego mi fa soffrire tanto sono nnamorato di Lei…
– Hahahahahahaha il mio pollastrello…hahahah fa’ ciò che ti dico e zitto e impara come si fa a far godere la Padrona..quindi subisci in silenzio e impara hihihi
– Si Divina….
– Bene lo sai che ti conviene accettare hahahahahha
Tutta la scopata stetti al telefono a sentire Lei che urlava come una pazza dal godimento e sentivo i gemiti di lui….scoparono per circa un’ora e mezzo e sentii la Divina dire “Oddio amore vengoooooo” per 6 volte e fece aspettare lui che dopo un’ora e mezza venne anche lui….
Io ero rimasto al telefono ad ascoltare come da ordine della padrona….sentii alla fine della scopata che si sbaciucchiavano….poi la Divina riprese il telefono….
– Leccapiediiiii….ci sei ancora…..???
– Si Divina ho sentito tutto come mi ha ordinato…
– HAHAHAHAHAHHAHA o mio Dio sei stato al telefono veramente x tutta la durata della scopata…hahahaahahhaha bene bene vedo che incominci a capire che qualsiasi ordine ti do tu esegui e zitto….
– Si Divina…..
– Allora hai sentito come si scopa??commetto che tu non duri neanche 10 secondi hhaahahhhahahha
– E’ vero Divina….
Scoppiarono ridere entrambi umiliandomi verbalmente….
Sentii anche quando lui andò via…
Divina: – Allora leccapiedi ho una proposta da farti da essere così benevola da non umiliarti davanti a tutti lunedì…
– Si Divina mi dica tutto….
– Allora ti propongo di venire a vivere a casa mia…..ti sposi con me…ti rendo felice ma ad alcune condizioni….
– Divina mi riempie il cuore…
– Aspetta citrullo lasciami parlare….allora tu sposi me però sai benissimo che io NON TI AMO…quindi NON SI SCOPA….NON MI BACERAI NEMMENO DURANTE LA CERIMONIA IN COMUNE CHE ORGANIZZEREMO TUTTO IO E MIA MAMMA ARTEMISIA CHE SARA’ LEI A SPOSARTI CON ME…e io ovviamente faccio ciò che voglio con chi voglio….ovviamente tu le altre non potrai neanche guardarle anzi non ti permettere perché ti rovino….in poche parole sarai felice (prché sposi la tua divinità) ma cornuto!Credo di concederti anche troppo permettendoti di sposarti con me….anzi non serve nemmeno che ti chiedo se accetti o no….
– Divina accetto accetto accetto….
Ero felicissimo al settimo cielo
– Ne ero certa….allora domani sera (domenica) mi sposi e verrai a vivere da me….contento cornutone????
Risposi di si e non vedevo l’ora di sposarLa….
La domenica sera quindi sposai la Divinità….ero felicissimo ovviamente e prima della cerimonia mi presentò a Sua madre che ancora prima che mi sposassi con Sua figlia mi derideva già…
– Ahahahahaha e questo sarebbe quel cretino che ti sposa già con le corna…hahahahahaha
Athena mi diede un calcio dicendomi: – Rispondere a una Signora è educazione….
– Si Signora sono io….
Entrambe scoppiarono già in una fragorosa risata….
Artemisia: – Già…vedo he capisci già…dunque Athena la chiamerai Divina….e chiamerai invece me Signora…tutto chiaro???
Io: – Si Signora…..
Continuarono a deridermi un po’ poi la cerimonia ebbe inizio…..
Artemisia: – Vuoi tu leccapiedi Roberto prendere la qui presente Divina Athena con le già accordate condizioni già visibili anche sull’atto di matrimonio?
– Si lo voglio…. dissi felicissimo
Ad Athena non fu chiesto niente in quanto aveva previsto nelle clausole che in quanto non mi amava non gli sarebbe stato chiesto se mi voleva come marito e mi avrebbe solo utilizzato come leccapiedi….
Firmai così l’atto e La sposai….
Entrambe sorridevano perfide e Artemisia alla fine della cerimonia mi sussurrò nell’orecchio:
– Vedrai che vita…hahahhahahahaha te la renderemo impossibile……hahahahhaha
Andai così a prendere tutte le cose da casa mia e mi trasferii dalla Divina….o meglio dalle Divine….
perché quando arrivai scoprii che Athena non viveva da sola ma c’era anche mia suocera…provai ad accennare una reazione dicendo che non era giusto….ma Athena trovò subito il modo di zittirmi…..
– Tu servi anche tua suocera e in silenzio devi stare agli ordini di tua moglie e tua suocera senza discutere è chiaro ora???
Abbassai la testa in segno di approvazione….
– E’ CHIARO O NO???? urlò Athena
– Si Divina….
La mia vita impossibile era incominciata….spesso Athena portava uomini a casa e davanti a loro mi umiliava sempre….con il contorno delle risate infinite di mia suocera…..che era insopportabile ma che ero costretto ad adorare…..Una sera Athena portò a casa il Suo amante e mi obbligo ad andare in camera da letto con loro….
– Ora tu ti siedi li’ per terra e ci guardi mentre facciamo l’amore chiaro???
La mia umiliazione era arrivata veramente all’apice….così loro due incominciarono a sbaciucchiarsi senza darmi la minima considerazione….e io seduto per terra obbediente mi venne il cazzo duro e chiesi alla Divina:
– Divina mia adorata moglie mi posso masturbare La supplico….
Entrambi scoppiarono in una fragorosa risata…
– Mammaaaaa mammaaaaaa!Vieni vieni guarda il leccapiedi….mi ha chiesto di farsi una sega….hahahahahah
Artemisia corse subito:- HAHAHAHAHAHAHHAHAH ma ti vedi non ti vergogni???pezznte….tua moglie ti fa le corna davanti agli occhi e tu cosa fai ti masturbi?????
Mi stava urlando in faccia e io la guardavo dal basso con sguardo supplichevole e sottomesso….
– Ma guardati sei pietoso hahahahah….. disse mia suocera
Poi riprese: – Anzi Athena facciamo una bella cosa voi continuate a fare l’amore mentre a me mi lecca un po i piedi questo schifo d’uomo credo ch con tutte le corna ch ha di leccare un po i piedi a sua suocera lo merita vero???
Athena rispose: Si!!!Certo mamma fai pure è anche tuo servo…..
Artemisia con guardo soddisfattissimo si sedette sulla poltrona e mi ordino di avvicinarmi….io obbedii subito…..si tolse le decolté me li sbatté in faccia….mi eccitavano in un modo pazzesco perché oltre ad essere perfetti come quelli di Sua figlia erano molto più maturi e callosi…..
Leccai i piedi molto volentieri con il cazzo in tira al massimo…..con le parole umilianti di mia suocera rivolte a me e mia moglie lì di fianco che mi faceva le corna davanti ai miei occhi…..
Artemisia con voce grossa e ridendo: – MA GUARDATIIIIIIIII CREDO PROPRIO CHE COSI’ NON SEI MAI STATO UMILIATO…..CORNUTO DA TUA MOGLIE DAVANTI AGLI OCCHI MENTRE LECCHI APPASSIONATAMENTE I PIEDI PERFETTI E DIVINI DELLA TUA SIGNORA SUOCERAAAAA…HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA TI SENTI ABBASTANZA UMILIATO O NO…..
Io risposi: – No Signora…per me è un immenso onore…..
Artemisia: – HAHAHAAHAHAHAHAHAHA ATHENA HAI SENTITO??????
E con i piedi di mia suocera in faccia fui deriso anche da Athena ed uno dei Suoi tanti amanti….ero veramente sprofondato nell’umiliazione più profonda….
spolverone
00sabato 28 novembre 2015 17:14
io sarei venuto.....bello anche la Suocera
figliodellaluna
00sabato 28 novembre 2015 19:37
suocera godereccia e guardona!
manuel.1975
00lunedì 30 novembre 2015 02:09
Quarta parte

La vita impossibile quindi continuava in balia della Divina e amatissima moglie e l’odiosa suocera a cui però finivo sempre per leccare i piedi..come nella situazione che ora vi racconto:
Io e Athena eravamo in atteggiamenti intimi, ovviamente intendo adorare i Suoi piedi e nel frattempo mi masturbavo, questa era la massima situazione di intimità….
– Tu mi desideri da impazzire lo so e hai una voglia pazzesca di fare l’amore con me giusto….
– Si Divina…
– Hihihi ne ero certa….li invidi i miei amanti vero….
– Si Divina….
– Hhahahahahah e dimmi mi ami ancora nonostante tutte le umiliazioni che ti do…
– Si Divina La amo più della mia stessa vita….
– Hahahaha adoro vederti piangere per me sai….mi sento ancora più Divina….sono felice che soffri per me….hahahahhah
– Divina mi sono innamorato di Lei ho un amore per Lei incondizionato….
– Oooohhhh poveo piccolo innamorato lui….hahhahahaahaha AVANTI BACIAMI I PIEDI E LECCALI DIMOSTRA LA TUA DEVOZIONE PER LA DIVINA…. (mi disse improvvisamente con voce più dura….
Le leccai i piedi con una tale passione da strapparLe un sorriso di compiacimento che non aveva mai praticamente e io Le leccavi i piedi avidamente….e Lei mi guardava impietosita e sadica allo stesso tempo
– Wow!con quanta passione mi lecchi quei piedi e quanta devozione nonostante le corna ennesime di stamattina….ahahhhahah….non puoi proprio viver senza di me vero…..
– No Divina non potrei mai…
– Dolce…che dolce che sei…..
Di tanto in tanto mi premeva i Suoi piedi nudi sul naso schiacciandomelo con la pianta….le unghie oggi erano senza smalto e ciò mi eccitava ancora di più….
In questo momento in cui sembrava un po’ più dolce arrivò la suocera con la Sua voce stridula che chiamava Athena…..
– Athenaaa Athenaaaaa dove sei????
Athena: – Sono qui mamma c è il verme he mi sta vnerando mi lecca i piedi da un paio d’ore….ridono e io zitto continuo a leccare…..
– C è Alberto giù che voleva te chiedeva se uscite a fare un’aperitivo….
Athena: – Alby!!! wow!!!ma che sorpresa mi preparo e scendo subito!!!
Andò al millesimo cielo e mi lasciò lì per terra umiliato davanti allo sguardo di soddisfazione della suocera…nello sguardo di soddisfazione c era anche quel velo di acidità che non mancava mai….Athena uscì senza neanche salutarmi io feci per alzarmi da terra ma Artemisia mi fulminò dicendomi:
– Chi ti ha ordinato di alzarti???Giù….che ora arriva la tua adorata suocera….
– Si Signora….
– Bravo hai già capito eh….chi è che comanda in casa?
– Mia suocera e mia moglie Signora
– Bravo cagnolino….e tu sssssssshhhhh zitto ed esegui senza discutere chiaro???
– Si Signora….
Mia suocera era molto dura e molto acida con me….
– Ti ho rotto le palle eh….ti sono venuta a rompere le uova nel paniere con Athena vero….
– No Signora nessun disturbo…
– Ci mancherebbe…coraggio slaccia i sandali a tua suocera….
Glieli slacciai entrambi e rimase a piedi nudi….
– Coraggio sorreggi quel piede annusa incomincia ad annusare su….
Puzzavano in un modo indescrivibile davano un olezzo irrespirabile….feci per scostarmi leggermente…
– Ssssshhhhhh eh???cosa ti sei permesso di fare???annusa immediatamente respiri profondi forza!!!
Ci fu un attimo di tensione ma tutto tornò tranquillo quando obbedii senza discutere….
– Puzzano eh i piedi di tua suocera…HAHAHAHAHAHAHAHAHAH che soddisfazione vederti annusare i piedi HAHAHAHAHHAHA
– Si Signora grazie di concedermi questo immenso onore….
– Già tu che adori tua suocera mentre tua mogli esce con altri HAHAHAHAHAHHA adoro umiliarti sai verme….
– Si Signora….
– Non vedevo l’ora di interrompere le vostre tenerezze hahahahahahahahhahahhahaha chissà come mi odi….
– No Signora…. risposi ma con sguardo in cagnesco che dimostrava che ciò non era vero….
– Falso…quanto sei falso….mi odi ma ora mi lecchi i piedi…..e dici che mi adori….
– Si Signora L’adoro sono sempre ai Suoi ordini e non mi permetterei mai di disobbedirLa né disonorarLa…
– Bravo devi onorare tua suocera….hahahahhahaha lecca quel pide coraggio più pasione più devozione forzaaaaaaaaaaaaaa credo ch non mi stai adorano abbastanza quindi vedi di darti da fare altrimenti una bella sculacciata non te la leva nessuno….
Quei piedi davano un olezzo impossibile e Lei era sempre più acida e scontrosa ma Le leccavo i piedi beatamente….
La mia vita proseguiva quindi alla mercé delle due Divine ero sposato con Athena da ormai 6 anni e La amavo come il primo giorno mentre Lei non mi aveva mai amato….
Spesso Athena usciva e io rimanevo in adorazione di mia suocera come nell’ultimo episodio raccontato…ero ormai completamente a dir poco sottomesso e ogni volta che le due Divine entravano in casa mi stendevo per terra per farFGli da tappetino e Loro mi calpestavano senza alcun riguardo….se avevano i piedi sporchi me li facevano leccare e rinfrescare, soprattutto d’estate ma spesso anche d’inverno e servivo Loro tutti i pasti senza che Loro facessero nulla…delle vere e proprie regine….e mentre mangiavano spesso si facevano leccare i piedi….una volta mi obbligarono anche a farmi sodomizzare da un uomo che mi inculò senza pietà Loro divertitissime mi filmarono ovviamente on il contorno delle Loro risatine sadiche
Poi Athena decise di lasciarmi per un altro e fui cacciato da casa Loro…
Fui inoltre costretto a lasciare l’agenzia di Alessandria in cui lavoravo e di trasferirmi a Roma per cambiare completamente vita feci inoltre avviare le pratiche del divorzio….e qui iniziò una vera e propria battaglia legale assurda che vi racconterò nel proseguo.
Dal momento che feci aprire le pratiche del divorzio al mio avvocato, come dicevo, incominciò una vera e propria battaglia legale assurda…le due Divine sporsero denuncia contro di me perché dicevano che negli anni di matrimonio con Athena io facevo violenza su Athena e ne avevano anche le prove….vi spiego….
Scoprii che Athena faceva sessioni di BDSM in cui Lei era la schiava e si faceva frustare a più non posso e si presentò ai carabinieri dicendo che quei segni glieli avevo provocati io con atteggiamenti violenti e richidevano un risarcimento danni morali per 50.000 euro…
Quando mi arrivò la notifica a casa credevo di svenire….
Lo stesso giorno che arrivò la notifica in una busta a parte arrivò anche una chiavetta con insieme un foglio in cui era scritto: ” Paga e zitto sssssshhhhhh non provare a fiatare altrimenti questo filmato farà i giri necessari per sputtanarti sia sul lavoro sia dove ti conoscono bene hhahahahahahhhhahahah”
Guardai il filmato salvato nella chiavetta e c ero io sodomizzato da un uomo, sapevo che le Divine avevano fatto il filmato quel giorno….
Presentai tutto al mio avvocato ero veramente fuori di me e anche lui andò su tutte le furie leggendo la denuncia sapendo benissimo che tutto ciò non era vero….giuro che le odiavo con tutto me steso quelle due stronze avevano proprio deciso di rovinarmi….io e il mio avvocato facemmo contro denuncia contro quelle due e dopo qualche mese arrivò l’avviso del processo presso il tribunale di Torino per il 21 Giugno.
Ci preparammo così al processo nei mesi successivi raccogliendo più prove possibili che ciò che dicevano era falso…
Il 18 giugno ebbi l’ultimo appuntamento con l’avvocato prima del processo….salii le scale prima di arrivare al suo studio ma mentre mi avvicinavo sentivo dei gemiti…..e più mi avvicinavo e più mi accorgevo che erano due che stavano scopando…..dalla voce riconobbi il mio avvocato…rimasi dietro la porta per la vergogna intravidi qualcosa e il mio avvocato sussurrava:
– O mio dio Signora giudice Lei mi fa impazzire…..
– Grazie avvocato lei è gentilissimo…..ooooooo oddio che ne dice di leccarmi un po’ i piedi avvocato….poi in cambio però lo sa qual è il prezzo da pagare….lo sa quanto sono preziosi i miei piedi….
Un’altra voce femminile rispose: – Già……e non vedo l’ora sia lunedì…hahahahah
Credevo di morire….in quella voce femminile riconobbi ATHENA….un incubo….non ci potevo credere la giudice e quelle due stronze con la loro avvocatessa stavano corrompendo il mio avvocato per far vincere loro la causa….
A quel punto intervenni e quando apparvi sulla porta scattò un applauso da parte di tutte le donne…
– Ooooooohhhhh!!!!Finalmente siamo al completo eh….HAHAHAHAHAHAHHAHA
– Ma com è possibile una cosa del genere!!che schifo!
Dissi io inzialmente
Athena: – Taci idiota….zitto zitto
Artemisia: – Hai anche il coraggio di parlare dopo tutto quello che hai fatto a mia figlia….
Avvocatessa: – Già….credo proprio Roberto che Lei stia andando incontro a guai seri…hahahahahahha
Athena: – Direi che potresti già muoverti per chiedere un prestito se sei intelligente….50.000 euro mica si trovano dietro l’angolo…..
Avvocatessa: – Lascialo fare lui farà il bravo e ce li darà tutti fino all’ultimo centesimo…
Io: – Tutto questo mi sembra una truffa bella e buona e mi meraviglio di lei avvocato…..
Athena: – Beh se non vuoi pagare facciamo vedere a tutti che razza di finocchio sei…hahahahah
Diventai di tuttti i colori persi la pazienza e mi scagliai contro Athena che sorrideva provocandomi….l’avvocato intanto mi bloccò…
Athena: – Beh non credo ti convenga Roberto reagire così…hahhahhah
Quelle stronze mi provocavano e facevano di tutto perché ci cascassi nelle loro provocazioni…
Athena e Artemisia molto maleducatamente poggiarono i piedi nudi sul tavolo…..me li sventolarono in faccia e dopo poco lo stesso fece anche la loro avvocatessa..
Athena: – Beh per 50.000 euro ti concediamo di leccarci i piedi e quant’altro sorprese che ti faremo nel corso della giornata….scegli….
Ero arrabbiatissimo…
– Smettetela Vi faccio sbattere in galera tutte….
Athena: – Ah questa poi…mi sa che continui così ci finisci tu in galera carissimo….hahahahah
Tutte scoppiarono a ridere
Athena: – Avanti Roberto lecca questi divini piedi l’hai fatto per anni suvvia perché tutti questi problemi…
– Smettila….
– Dai che li vuoi leccare non ce la fai più come fai a tirarti indietro davanti a dei piedi così affascinanti…..
Tanto insistettero e tanto mi provocarono che caddi ai loro piedi vendendo la mia dignità e ogni cosa che facesse parte di me….
Athena: – Eccolooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeee non ne potevi più vero….eh lo so tesoro che siamo irresistibili bravo lecca leccaaaaaaaaaaa….
Artemisia: – Guardati è li’ he devi stare sotto i nostri piedi quello è il tuo posto e i 50000 li vogliamo e anche alla svelta quindi sbrigati…guardalo li a leccare i piedi alla Sua “adorata” suocera HAHAHAHHAHAHAHHAHA
Sottolineò l’ironia di quell’ “adorata” e risero di gusto
Avvocatessa: – Ma lei Roberto è proprio un leccapiedi a tutti gli effetti senza ritegno…le piacciono eh i nostri piedi…..poi sa che ovviamente non finisce qui noi le concediamo i nostri divini piedi per un pomeriggio….poi lei ben sa che do ut des….haahahahahhahahah….beh Signore mie direi che la causa è nostra…..hahahaha
Tutte insieme risero……
Il mio avvocato stava leccando i piedi al giudice….
– Bravo bravo avvocato lecca i piedi al giudice avvocato delle cause perse hahahahhahahahaa
Athena rivolta a me: – Leccapiedi…stenditi per terra che ho un regalino per te…..
Mi stava per umiliare per l’ennesima volta….si tolse i pantaloni e si accovacciò sul mio viso….
Athena: – Roberto…..guarda un po osa sta per arrivare……eccolaaaaaaaaaaaa
Mi pisciò in bocca davanti allo sguardo trionfante di Artemisia e l’avvocatessa….
Poi se ne andarono sputando per terra….
Athena: – E ora lecca lecca lecca i nostri sputi perdente hahahhahahahahahahahahahaha

VINSERO LA CAUSA E DOVETTI PAGARE LORO 50000 EURO E OGNI VOLTA CHE PAGAVO LORO UNA RATA MI TELEFONAVANO RICORDANDOMI DI ESSERE UN PERDENTE E CHE LORO AVREBBERO PER SEMPRE VINTO SU DI ME….IL LORO LECCAPIEDI !

FINE
manuel.1975
00lunedì 30 novembre 2015 02:15
Ad esser sincero da quando è subentrata la suocera con lui bacia piedi anche di lei e sopra tutto la causa legale in tribunale, questa parte qui, non mi è piaciuta per niente. E poi troppo risate : hahahhahahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com