Donne che picchiano gli uomini...ma sul serio !! In Italia...

manuel.1975
00lunedì 14 luglio 2014 06:17
Le vittime maschili soprattutto i Romani.
Ecco le donne che odiano gli uomini
Secondo una ricerca, mezzo milione di romani subirebbe violenze fisiche o psicologiche

Roma - Cronaca

Mezzo milione. Sono i romani vittime di violenze da parte delle donne. Sì, avete letto bene. Violenze fisiche, sessuali, psicologiche ed economiche. Sono dati di una ricerca riferita al 2012, portata a termine da un gruppo di studiosi sul modello dei questionari Istat e presentata qualche mese fa dal consigliere comunale Ludovico Todini (Pdl). I 1058 intervistati hanno fra i 18 e i 70 anni e, la maggior parte, da uno a due figli.

Cominciamo dal fenomeno più «incredibile»: donne che picchiano uomini. Il 63,1% dei maschi rivela la minaccia di violenza nei loro confronti; il 60,5% riferisce di episodi reali, «con modalità tipicamente femminili, come graffi, morsi, capelli strappati». Il 58,1 con modalità, invece, considerate maschili (calci, pugni). Il lancio di oggetti si attesta sul 51,2%. L’uso di armi proprie e improprie vale un 23,5%, mentre tentativi di folgorazione con la corrente, investimenti con l’auto, mani schiacciate nelle porte (in un caso, nel cassetto) e spinte dalle scale registrano un 15,7%. Molto inferiore la percentuale di «tentati omicidi» (soffocamento, avvelenamento, ustioni), che sfiora appena l’8,5%.

A colpire (in senso figurativo, questa volta) sono anche i dati sulle violenze sessuali, negate dalla metà del campione. Gli altri, nella porzione più ampia (48,7%) fanno riferimento a rapporti intimi «avviati ma poi interrotti dalla partner senza motivi comprensibili». Interruzione che provocherebbe malessere fisico, insonnia, mortificazione nel sentirsi rifiutato, dubbio di non essere desiderato, timore di non riuscire a soddisfare l’amata, dubbio sul fatto che in precedenza lei abbia simulato un desiderio e un piacere mai provati, sospetto di tradimento, sensazione di inadeguatezza, paura per la stabilità della coppia, perdita di autostima. Il 30,5% parla di «derisione», il 20,1% di «paragoni irridenti». Da sottolineare la costrizione subita da uomini «obbligati» (con la forza o con la minaccia) ad avere rapporti intimi. O ad averli in forme a loro sgradite (sesso sado-maso o nel periodo mestruale). Oppure forzati a fare sesso di gruppo o scambio di coppia (4,1% del totale). Poi ci sono episodi che potrebbero far sorridere (ma non le vittime), come «la pretesa di accoppiamenti in luoghi aperti», di farlo avendo «sul letto i due gatti della partner, la richiesta di solo sesso orale escludendo per 18 mesi la penetrazione».

Nella fattispecie della violenza psicologica/economica troviamo «critiche a causa di un impiego poco remunerato» (50,8%), «denigrazioni per la vita modesta consentita alla moglie-compagna» (50,2), «paragoni irridenti» con persone che guadagnano meglio. La denigrazione si presenta anche nella forma di «umiliazioni, ridicolizzazioni e offese in pubblico» (66,1%), «critiche e offese ai parenti» (72,4), «critiche per difetti fisici» (29,3) o per abbigliamento e aspetto in generale (49,1). Ci sono, poi, le minacce trasversali, cioè «l’aggresione verso oggetti personali, persone care o animali domestici della vittima». Infine, il nodo-separazione. La minaccia di «chiedere la separazione, togliere casa e risorse, ridurre in rovina» (68,4%), di «portare via i figli» (58,2), di ostacolare i contatti con loro (59,4), e così via. Il totale delle vittime in Italia? Oltre sei milioni.


Fonte : Maurizio Gallo - Il Tempo.It
amosolodonne
00lunedì 14 luglio 2014 06:47
Sono sempre stato convinto di ciò che descrivi, caro Manuel ed andrà sempre peggio! Le nostre amate Signore stanno prendendo sempre più potere e sicurezza, soprattutto tra le mura domestiche . Non sono rari i casi in cui, con la crisi in atto, i mariti perdano il posto di lavoro mentre le mogli continuino a lavorare... Le parti si invertono in maniera naturale e vediamo sempre più uomini fare la spesa, curare i figli e fare i servizi a casa... Ne ho un esempio tra gli amici ... Laureati che fanno i servi per le mogli che escono da casa... Riguardo poi le relazioni intime , beh dobbiamo registrare il fatto che oggi la Donna vuole godere e quindi pretende... Sai che sono sempre di più le coppie dove lei è una professionista laureata e lui un operaio o un impiegato di secondo livello? È un fenomeno strano che si verifica in Italia : le ragazze continuano gli studi ed i loro coetanei maschi lasciano la scuola dopo il diploma x cercare un lavoro . Riguardo le botte devo dire che da sempre la Donna è manesca, è l'uomo che perde sicurezza e quindi si sottomette ... Ma non era questa la società che sognavamo? Donne forti al comando , no? [SM=x829776] [SM=x829807]
Tuzzabanchi.Nicola
00lunedì 14 luglio 2014 13:52
Questa cosa mi sembra molto lontana sia dalla violenza che dal femdom


....Infine, il nodo-separazione. La minaccia di «chiedere la separazione, togliere casa e risorse, ridurre in rovina» (68,4%), di «portare via i figli» (58,2), di ostacolare i contatti con loro (59,4), e così via. Il totale delle vittime in Italia? Oltre sei milioni.
amosolodonne
00lunedì 14 luglio 2014 15:31
Re:
Tuzzabanchi.Nicola, 14/07/2014 13:52:

Questa cosa mi sembra molto lontana sia dalla violenza che dal femdom


....Infine, il nodo-separazione. La minaccia di «chiedere la separazione, togliere casa e risorse, ridurre in rovina» (68,4%), di «portare via i figli» (58,2), di ostacolare i contatti con loro (59,4), e così via. Il totale delle vittime in Italia? Oltre sei milioni.




Certo che è così ! Il mio intervento era squisitamente ironico... [SM=x829807]
È chiaro, comunque, che prima o poi le Donne prenderanno il sopravvento... [SM=x829785]
manuel.1975
00lunedì 14 luglio 2014 16:03
Re:
Tuzzabanchi.Nicola, 14/07/2014 13:52:

Questa cosa mi sembra molto lontana sia dalla violenza che dal femdom






forse ho sbagliato sezione, la dovevo mettere in off-topic. solo che dato che c'era non solo la violenza fisica ma anche psicologica, mi era sembrato che una certa attinenza femdom ci fosse. ad ogni modo a spostarla ci penserà LO STAFF del forum, di certo io non posso farlo ormai.

comunque mi trovo molto d'accordo con amosolodonne, la penso come lui. c'è da dire inoltre che non si può negare che il femminicidio o violenza sulle donne non esista, è un dato di fatto più che reale, però non mi sarei mai aspettato che fosse reale (e di tali dimensioni) anche l'azione inversa, appunto, la donna che mette sotto l'uomo da ogni punto di vista, ANCHE PICCHIANDOLO !! pensavo che l'uomo si facesse picchiare dalla moglie o la fidanzata solo per piacere suo personale e non in modo reale nella vita di tutti i giorni.

devo dire che da una parte la cosa mi eccita anche e dico pure che ce lo meritiamo perchè non può essere sempre la donna a subìre noi....dall'altra sono un po' meravigliato di come questo fenomeno sia rimasto nascosto, non se ne sente mai parlare, sui giornali e telegiornali emergono sempre e solo i femminicidi, come è giusto che sia, però perchè solo quelli? E' davvero solo una questione di vergogna da parte dell'uomo a denunciare o dare voce almeno alla carta stampata che la loro compagna-moglie lo sta mettendo sotto sia nella psiche che nel fisico?


(share3000)
00domenica 20 luglio 2014 12:46
Beh, in effetti qui si tratta di comportamenti non solo moralmente deprecabili, ma anche penalmente perseguibili.


Non dobbiamo dimenticare che il FEMDOM è e dovrebbe rimanere sopratutto veicolo di PIACERE e di gioia, in modo consensuale e sicuro, un modo per divertirsi tutti insieme.

Le fantasie sono una cosa, la realtà un'altra...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com