I 5 tipi di sesso più diffuso

servetto70
00martedì 25 novembre 2014 08:31
Chissà se ha un fondamento, Voi che ne pensate? e qual'è il Vostro preferito?




Dall’autoerotismo al sadomaso, i 5 tipi di sesso più diffusi

Ecco la cinquina di pratiche erotiche che resiste negli anni tra gli amanti più tradizionali e quelli più disinibiti






L'approccio sessuale può avere diverse modalità che variano a seconda dei gusti di chi lo pratica e permette alla fantasia di spaziare al di là dei 'riti' tradizionali.

Tuttavia, almeno cinque sono le tipologie di sesso che gli amanti mettono in pratica più frequentemente e che resistono nel tempo come pilastri dell'eros e delle sue declinazioni.

1. Autoerotismo. Si fa, ma non si dice. È il sesso in solitaria, praticato sia da uomini che da donne: dà piacere immediato perché ognuno conosce il proprio corpo meglio di chiunque altro, ma non sempre è così coinvolgente e appassionante.

2. Sadomaso. Intrigante e misterioso, è il sesso che si sta diffondendo sempre di più, grazie anche a libri cult come '50 Sfumature di Grigio'. Spesso è un tabù e utilizza sex toys, fruste e manette per provocare un piacevole dolore al partner sia fisico che mentale.

3. Il sesso delle 'corna'. Sarà perché lo si fa di nascosto con il rischio di essere scoperti, è una delle pratiche sessuali più coinvolgenti e anche il responsabile della fine di molte storie. Appassionato e bollente, il sesso con un amante è considerato molto più piacevole rispetto ai rapporti con il partner abituale.

4. La 'prima volta'. Immaginato come particolarmente emozionante, in realtà la prima volta con un nuovo partner può essere goffa e poco esaltante per entrambe le parti. L'imbarazzo qui gioca brutti scherzi per la mancanza di confidenza tra i due 'novellini'.

5. Il sesso di gruppo. A volte un impronunciabile divieto, a volte una regola libertina, coinvolge da 3 a più persone. Ognuno ha le sue posizioni e pratiche preferite, il piacere è assicurato ma a patto che non si conosca i significato della parola 'gelosia'.




Fonte: DonnaToday.it

manuel.1975
00mercoledì 26 novembre 2014 01:25
Io penso che 3 di questi abbiano un fondamento e se dovessi scegliere un po' per opinione personale ed un po' cercando di immedesimarmi negli altri direi che sono : L'autoerotismo, il sado maso ed il classico tradimento nonchè l'amante quindi il sesso con le corna.
JjB
00mercoledì 26 novembre 2014 04:33
LO AMMETTO
Autoerotismo, sadomaso e gruppo ma soprattutto i tre mescolati tra loro e in questa situazione prediligerei l'obbligo di praticare dell'autoerotismo mentre il gruppo mi guarda anche ridendo [SM=x829767] della mia eccitazione da sfigato soddisfacendo così il mio bisogno di esibizionismo di cui chiaramente mi vergogno...ma cercherei di far finta di nulla. [SM=g1558426]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com