UNA BUONA MOGLIE

Pagine: [1], 2
maritosottomesso
00martedì 11 settembre 2007 14:06
Questo racconto è un misto di fantasia(ovviamente)ma vi è anche una buona percentuale di realtà(vedi il mio intervento sull'Agorà in materia di cuckoldismo e il post di presentazione di Redkitty


UNA BUONA MOGLIE



Sei proprio ingenua ragazza mia -disse Redkitty, una bella 40enne bionda molto ben fatta, sorridendo- non ti vuoi sposare un pollo ricco, di ottima famiglia e che ti adora, solo perché non lo ami? Se non lo ami è meglio. Anzi il presupposto di un buon matrimonio è che non lo devi amare. Non perdere l'occasione di un'ottima sistemazione, con il passare degli anni te ne pentiresti amaramente.
Giovanna , una bella 30enne con grandi occhioni azzurri ed il viso acqua e sapone da brava ragazza, la guardava esitante….si vedeva che era combattuta fra il dire ed il non dire.
Marta una bruna 50enne ancora molto in tiro, amica di Redkitty e zia di Giovanna, osservava a sua volta la ragazza con aria di paziente benevolenza.
Alla fine Giovanna trovò il coraggio e con un filo di voce iniziò –Prima lo amavo ,ma adesso….è una cosa orribile…è un depravato! Mi vergogno un po’…
Dai racconta….di noi ti puoi fidare-le disse protettiva la zia.
Una sera ho avuto un momento di debolezza…un collega mi aveva accompagnato a casa in macchina….Giorgio mi voleva fare una sorpresa ed era venuto a trovarmi senza avvisarmi….mi ha visto mentre lo baciavo…un bacio intimo….avevo la faccia in mezzo alla sue gambe..
Un pompino! -sghignazzarono all'unisono le due donne
Giovanna arrossì visibilmente, ma continuò- io ero distrutta e mi aspettavo l'inferno…già avevamo fissato la data delle nozze.. mi aspettavo come minimo che mi lasciasse svergognandomi ….invece, dopo una breve discussione e qualche giorno di muso lungo, ricominciò ad essere più affettuoso di prima…molto più disponibile…un atteggiamento viscido…servile…mi disse che lui era comprensivo e che capiva il mio bisogno di avere ogni tanto un uomo diverso…mi fece pure dei regali senza alcun motivo. Io gli dissi subito che non volevo quelle schifezze che si leggono sui giornali…lo scambio di coppie… le ammucchiate…ma mi disse che le altre donne non gli interessavano! Mi sembrò un pazzo.
Mia cara, prima non aveva mai fatto nulla di strano?-disse Rk
…..per la verità, prima mi aveva chiesto sempre un vestiario un po’ troppo vistoso per i miei gusti.. trucco troppo pesante…ed un vero e proprio tormento per i tacchi a spillo…quando c'era l'occasione mi baciava i piedi, li annusava ed una volta, dopo una lunga passeggiata, ha tentato pure di leccarli…io istintivamente l'ho spinto via con il piede e lui è rimasto lì a 4 zampe come un cane senza dire niente…io mi sono alzata e me ne sono andata disgustata.
Le due donne si lanciarono uno sguardo complice d'intesa.
Interessante –disse Marta.
Un cuck sottomesso-aggiunse Rk
Ma di che parlate? Che cos'è un cuck?
Il cuck è un animale ..un animale strano che può essere molto utile e comodo se usato nel modo giusto…o per meglio dire se abusato nel modo giusto! Ora ti faccio vedere. Cornutooo.. -gridò-dove sei?
Il marito di Rk fece capolino dalla porta- Sono qua ,amore…
Servici il the…nudo che devo fare vedere una cosa alla mia amica.
maritosottomesso trasalì ma disse solamente- Si ,amore
Dopo pochi minuti si presentò con un vassoio con tazze fumanti e biscottini, indossando a culo nudo solo un corto grembiulino da cucina .
Giovanna che si era messa comoda istintivamente si diede una sistemata alla gonna.
Non ce ne è bisogno-disse ridendo Rk- è assolutamente innocuo. Non ti devi comportare come se ci fosse un maschio. Mi è costato molti anni di impegno ma sono riuscita a castrarlo completamente…si chiama mind fucking …ora non è più un uomo…e deve essere trattato come un essere inferiore.
Marta annuiva cercando di apparire seria ma non riusciva a trattenere le risate.
Giovanna guardava stravolta la scena surreale,senza riuscire ad aprire bocca
Lascia il vassoio sul tavolo-ordinò Rk e mentre il marito si chinava per fare quanto ordinato gli afferrò il pisellino e lo mostrò alla ragazza-ormai gli serve solo per farsi le seghe…non è in grado di avere rapporti sessuali completi: è un impotente! Ora ti faccio vedere. Tu mettiti a 4 zampe-disse al marito,che aveva subito il tutto con gli occhi bassi visibilmente umiliato con una buffissima espressione sul viso- guarda che faccia da coglione che ti metti…sei una merdaaa!!!-e gli sputò in faccia.
Il marito prontamente assunse la posizione prona richiesta, inarcando la schiena e mettendo bene in mostra buco del culo e genitali. Rk gli mise un dito in bocca facendoselo leccare e subito dopo con un movimento fluido glielo ficcò nel culo, causando un sussulto del poveretto.
Vediamo un po’…non lo mungo da quasi un mese- gli diede un colpetto leggerissimo sotto le palle che fece emettere al malcapitato un lamento- si….sono belle piene ed indolenzite…dovrebbero bastare 3 colpetti- fece andare su e giù per 3 volte il pene che non aveva la minima parvenza di erezione ed il marito sborrò copiosamente con un muggito bovino.
Brava !-apprezzò Marta
Ma che schifo-esclamò Giovanna
Si, è una cosa veramente schifosa- disse sinceramente disgustata Rk- ma vedi ,io tengo molto alla mia famiglia e penso che una buona moglie debba occuparsi del marito…comunque ora se ne parla fra un mese- mentre parlava aveva messo la mano sborrata sotto il naso del marito, che la stava coscienziosamente ripulendo con la lingua.
Ma scusami.. -disse perplessa la ragazza- non ti pesa avere rinunziato alla tua femminilità?
Io non ho rinunziato proprio a niente. Ci mancherebbe solo questo-disse quasi scandalizzata Rk e senza neanche guardare il marito con un dito indicò il pavimento sotto il tavolo.
Il poveretto si precipitò sulla schiena sotto sua Moglie, che con noncuranza si sfilò gli zoccoli estivi con tacchi a spillo assassini e gli mise i piedi in faccia.
Rk allungò la mano destra verso Giovanna mostrandole un anello- Ti piace? Me lo ha regalato lui per San Valentino – disse con tono improvvisamente dolce con gli occhi che le brillavano- è un tradizionalista. Ha detto che dovevo portare l'anello di fidanzamento.
Ma lui chi?-disse inebetita Giovanna-….tuo marito?
Ma che cazzo c'entra mio marito? Sto parlando del mio fidanzato…sai penso proprio di essermi presa una bella sbandata per lui…sapessi come mi ha corteggiato…mi telefonava sempre …mi mandava messaggini…mi sono concessa a lui senza riserve, abbandonandomi…è giovane, bello e scopa divinamente…da quando lo conosco non ho più voglia di farmi scopare da altri uomini e dire che prima non mi lasciavo sfuggire una sola occasione….quando ne valeva la pena…è ovvio…non sono mica una troia che la dà a tutti!
Ed il tuo matrimonio?
Fila a gonfie vele. Il becco mi adora…posso sempre contare su di lui. Per me è come un paio di vecchie comode ciabatte…certamente non ti danno emozioni…ma quando hai i piedi indolenziti.. vuoi mettere la comodità!
Ma se ti innamorassi del tuo amante?
Non cambierebbe niente. Il marito a casa ed il fidanzato nel letto. Continui a confondere l'amore con il matrimonio. Che c'entra l'amore con il matrimonio? Gli amori vanno e vengono; sono destinati a finire e ti fanno magari soffrire. Un buon matrimonio con il coglione giusto è per sempre! Ed è una bella comodità se non sei più una ragazzina di primo pelo!
Ma a me sembra tutto una follia. Zia Marta, perché non dici niente? Tu ami tuo marito!
Bambina mia, lo sai che mi sono sposata in tarda età dopo tutti i dispiaceri che mi ero presa da ragazza. Lo sai come l'ho trovato quel cornuto di mio marito? Ho seguito i consigli di Rk e lei lo ha selezionato su internet fra i cuck più sottomessi e benestanti. Lo disprezzo,ma non mi posso veramente lamentare; faccio quello che voglio finalmente! Per quel che riguarda l'amore …sono veramente felice…ho un fidanzato di 20 anni che stravede per me…per me ha lasciato un'insulsa ragazzina che non lo sapeva neanche spompinare e che non voleva farsi inculare! Che femmina inutile- aggiunse con evidente disprezzo.
Marta- disse con tatto Rk- io sono felice per te, ma sai bene come la penso: il fidanzato deve essere giovane, ma non troppo. Devi avere accanto un uomo, non un giocattolo per passarti uno sfizio. E poi è un amico di tuo nipote…è una situazione delicata-la mente di Rk andò per un attimo al fratello di Giovanna : una sera se lo era spompinato con ingoio tre volte di seguito, lasciandolo con le palle( veramente sode e deliziose) completamente prosciugate, quando il ragazzo aveva 18 anni.
Ancora ora il ragazzo la guardava con gli occhi adoranti. Ma questo era un piccolo segreto da non confessare alle sue amiche, che magari prese da irrazionali sentimenti non avrebbero capito!
Marta- concluse Rk- ci vuole un po’ di giudizio anche se sei presa dalla passione! Ti presenterò un buon amico del mio fidanzato, che per ora è single. Ha 34 anni e mi sembra proprio l'età giusta per te. Lo sai che seguendo i miei consigli , ti sei sempre trovata bene .
Marta non disse niente. Chissà se avrebbe messo la testa a partito!
Squillò il cellulare di Rk- Amore mio- disse con tono melenso- ti stavo pensando…lo sai che ti penso sempre….si ,il coglione di mio marito è qui ,come al solito sotto i miei piedi…ma che dici ..lo sai che mi fa schifo….io ti dico tutto, non essere geloso…lo uso come cesso e lo mungo solamente una volta al mese, come vuoi tu….a proposito…l'ho munto proprio poco fa….si, come al solito…a cazzo moscio…è disgustoso! Senti,tesoro, stasera puoi portare due amici validi e fidati?....per Marta ,la conosci….e per sua nipote Giovanna…fra poco si sposa…lo sai sono sua testimone di nozze…le sto spiegando come si deve comportare una buona moglie…si non ti preoccupare la ragazza capirà…si dì al tuo amico che si divertirà….sembra una santarellina… ma ha spompinato un suo collega con la data delle nozze già fissata….la ragazza ha stoffa e si farà…ciao amore a presto….no chiudi prima tu…io di più- cinguettò schiacciando la faccia del marito sotto i piedi.

.....................................................................

sono molto graditi i commenti anche se fortemente negativi
Grazie
Baz Luhrmann
00martedì 11 settembre 2007 15:22
Che dire?

Sicuramente è un racconto che rende bene le idee e le fantasie di un cuckold! [SM=x829788]

Non è la mia passione, ma io rispetto tutti! [SM=x829779]
maritosottomesso
00martedì 11 settembre 2007 15:55
Re:
Baz Luhrmann, 11/09/2007 15.22:

Che dire?

Sicuramente è un racconto che rende bene le idee e le fantasie di un cuckold! [SM=x829788]

Non è la mia passione, ma io rispetto tutti! [SM=x829779]



non ci stupisce che non sia la tua passione:abbiamo frequentato altri forum, in alcuni dei quali capivano il nostro lato SM ma non quello cuck,in altri trovavamo colleghi di cuckolding ma senza forti connotazioni SM (se non in pochissime persone).
in realtà l'SM cuck è un modo di sentire (o per meglio dire di essere)veramente di nicchia:siamo pochi(almeno in Italia)ma non ci scoraggiamo certamente per questo!


Baz Luhrmann
00martedì 11 settembre 2007 18:49
Re: Re:
maritosottomesso, 11/09/2007 15.55:



... in realtà l'SM cuck è un modo di sentire (o per meglio dire di essere)veramente di nicchia:siamo pochi(almeno in Italia)ma non ci scoraggiamo certamente per questo!




Confermo il mio massimo rispetto per la votra passione, e fate bene a non scoraggiarvi! [SM=x829788]
pio.M
00martedì 11 settembre 2007 20:39
Quoto in pieno quanto dice Baz, e quanto scritto nell'agorà...


[SM=x829778]

camexf
00mercoledì 12 settembre 2007 07:59
viva il matrimonio!!sposiamoci
capone85
00giovedì 13 settembre 2007 10:06
Bello
Trovo questo racconto molto interessante. Il cuckold, è vero, non è la mia passione, ma è una delle tante forme di dominazione e come tale tocca le corde più profonde di chi ama il femdom!
maritosottomesso
00venerdì 14 settembre 2007 15:55
Re: Bello
capone85, 13/09/2007 10.06:

Trovo questo racconto molto interessante. Il cuckold, è vero, non è la mia passione, ma è una delle tante forme di dominazione e come tale tocca le corde più profonde di chi ama il femdom!



e' il miglior commento che un sottomesso non cuck possa fare.
sono inoltre contento che in questo forum, dedicato esclusivamente al femdom, si parli anche di cuckolding.
io adoro i piedi, le scarpe (anche le pantofole)e le calze di mia Moglie ma credo, muovendo dallamia esperienza personale, che questi soli argomenti non siano per nulla sufficienti ad interessare una donna ad una relazione fetish SM (o quantomeno la stragrande maggioranza delle poche donne interessate alla dominazione sull'uomo).
anzi Redkitty mi dice che quando le faccio da poggiapiedi a volte si diverte (ma non si eccita)per la situazione, altre volte (mentre lavora o parla al telefono) si scorda addiorittura che io abbia i suoi piedi in faccia.
ha invece dei violenti orgasmi quando mi incula con lo strap on e quando mi frusta sul culo con molta forza (cose che a me di per sè non eccitano ma che mi procurano un intenso piacere psicologico solo perchè so di soffrire per il Suo piacere).
tutti e due amiamo il cuckolding estremo, pissing e scat.
il nostro è un percorso estremo che è maturato nell'arco di 20 anni.
siamo felici così e ci piace confrontarci con le esperienze altrui.
io scrivo molto, mia Moglie è molto più pigra(in questo forum solo la presentazione), ma di tanto in tanto legge quanto si è scritto sugli argomenti che le interessano
maritosottomesso



aroand
00sabato 15 settembre 2007 11:44
Re: Re: Bello
maritosottomesso, 14/09/2007 15.55:



sono inoltre contento che in questo forum, dedicato esclusivamente al femdom, si parli anche di cuckolding.

....

siamo felici così e ci piace confrontarci con le esperienze altrui.



direi che è lo spirito con cui ho aperto questo forum due anni fa.

il mondo del femdom è variegato e proprio per questo un forum, credo, non ha senso che metta deilimiti alle fantasie ed alle inclinazioni.

certo...sempre che queste non vadano contro le regole fondamentali del buon gusto (si può esprimere la propria passione, anche per pratiche estreme, con stile e senza trascendere in volgarità)

ancora benvenuti maritosottomesso e redkitty, sarà sempre un piacere leggervi.


maritosottomesso
00domenica 16 settembre 2007 13:08
gentile aroand
concordo sul principio generale da te indicato con una precisazione.
limiti precisi ed inderogabili sono costituiti da atti su minorenni, violenze su non consenzienti e menomazioni anche su consenzienti: sono argomenti che non possono e non devono essere trattati con alcuna sfumatura di compiacimento. ma qui siamo nel campo criminale.
il limite del buon gusto è giusto che sia posto (in questo forum ovviamente secondo il giudizio tuo e dei moderatori) ma ....
prescindo totalmente dalla trita osservazione circa la soggettività della nozione di buon gusto, ma devo osservare che io parlerei di volgarità gratuita e fine a sè stessa.
in altro forum tempo orsono è scoppiata una diatriba molto accesa con certa Manuela, cultrice dello scat SM lesbo,che riteneva assolutamente necessario chiamare le cose con il loro "vero" nome nei suoi intriganti racconti (che avevano spaccato a metà i partecipanti al forum fra plaudenti e disgustati): in un racconto, soprattuto nel corso di uno scambio di battute fra i protagonisti, piss è piscio e scat è merda. faccio quest'esempio perchè è proprio quello che può colpire maggiormente la sensibilità altrui.
noi ci siamo trovati d'accordo con manuela senza riserve.
tuttavia quando i miei racconti contengono scene scat avviso sempre i potenziali lettori con una premessa, proprio per consentire loro di non leggere ciò che potrebbe risultare sgradito.
tuttavia nel caso non condividessi tale impostazione, mi atterrò rigorosamente in questo forum alle regole indicatemi.
grazie ed a presto
aroand
00domenica 16 settembre 2007 15:11
Re:
maritosottomesso, 16/09/2007 13.08:


concordo sul principio generale da te indicato con una precisazione.
limiti precisi ed inderogabili sono costituiti da atti su minorenni, violenze su non consenzienti e menomazioni anche su consenzienti: sono argomenti che non possono e non devono essere trattati con alcuna sfumatura di compiacimento. ma qui siamo nel campo criminale.



certo, questo aspetto non l'ho citato semplicemente per ovvietà, ma hai fatto bene a rilevarlo perchè, come avrai ben capito , in questo forum si pone molta attenzione a questi aspetti.


maritosottomesso, 16/09/2007 13.08:


il limite del buon gusto è giusto che sia posto (in questo forum ovviamente secondo il giudizio tuo e dei moderatori) ma ....
prescindo totalmente dalla trita osservazione circa la soggettività della nozione di buon gusto, ma devo osservare che io parlerei di volgarità gratuita e fine a sè stessa.



probabilmente siamo abbastanza vicini nell'interpretazione.
certo è, come giustamente rilevi, che tutto può essere soggettivo e il confine che definisce per me cosa è di cattivo gusto e cosa rientra nella normale "licenza" di un racconto, può tranquillamente essere non condiviso.

sinceramente non me ne preoccupo piu di tanto... se sò di avere di fronte una persona intelligente e disposta a confrontarsi ed a cercare un punto di mediazione.

il cattivo gusto lo imputo piu facilmente a chi si esprime con volgarità e nel momento in cui si apre il confronto mantiene tale stile, ma non è certo il tuo caso.

rinnovo il mio benvenuto a due persone come voi, ed a maggiore ragione, l'invito a partecipare attivamente alla vita di questo fourm[SM=x829780]


calzanetto
00mercoledì 19 settembre 2007 00:39
torna Andybis
Perchè non torni te andybis a far vedere come si scrive un vero racconto festish.
I love feet and no one else!! [SM=x829766] [SM=x829783] [SM=x829796] [SM=x829816]
maritosottomesso
00giovedì 20 settembre 2007 20:43
Re: torna Andybis
calzanetto, 19/09/2007 00.39:

Perchè non torni te andybis a far vedere come si scrive un vero racconto festish.
I love feet and no one else!! [SM=x829766] [SM=x829783] [SM=x829796] [SM=x829816]



hai perfettamente ragione!
anche a me andybis piace (a parte qualche eccesso di violenza)solo che.... il mio non è un racconto fetish!
ti è mai capitato di leggere nel TD la parola cuckold?

maritosottomesso...ma meno sottomesso del solito perchè inbufalito....però...pensandoci bene ...il bufalo ha le corna!


francogiulia
00sabato 22 marzo 2008 10:28
niente male
Sono Giulia , scusate l'ardire ma i vostri racconti mi sembrano un po troppo romanzati.
Io domino mio marito Franco , lo sodomizzo e lo torturo e lo faccio asstere ai miei amplessi con l'amante di turno e mi faccio anche ripulire se è il caso
ciao
ermassi
00martedì 25 marzo 2008 20:00
...poveraccio....
ttd
00mercoledì 2 aprile 2008 23:09
Io non amo il cuckold(almeno non provarlo)ma il tuo racconto a mio parere fa emergere l'umiliazione e la dominazione intrinseca alla pratica...e la cosa mi piace :-) bravo davvero!
carmela.carms
00venerdì 16 maggio 2008 16:23
Be' a me é piaciuto molto, e devo dire che mi ci vedrei parecchio nei panni del "maritino". :))
giuliano_75
00lunedì 30 agosto 2010 23:56
maritino sottomesso
marcodemarchi
00sabato 2 ottobre 2010 08:17
bello, bisognerebbe capire quanto c'è di vero...
zag@
00domenica 3 ottobre 2010 03:58
certamente penso che ognuno, trovi piacere in certe situazioni nel quale trova la sua eccitazzione preferita, e diciamolo pure, che il mondo cuckold, e davvero vario, di situazioni, desideri, trasgressioni, e pratiche diverse dove ognuno di noi, ci si trova col massimo piacere....
(KILLER)
00lunedì 11 ottobre 2010 15:59
......FANTASTICO......
zag@
00mercoledì 13 ottobre 2010 03:33
Re:
marcodemarchi, 02/10/2010 8.17:

bello, bisognerebbe capire quanto c'è di vero...


credo che piu di sapere quanto ci sia del vero...il vero ce certamente, forse di quelli che scriviamo, molti non sono cosi, pero il fatto di scriverlo, partecipare a certe discussioni e gia un inizio che sotto sotto.... eccita, piace,ma cmq credo che il vero problema ancora oggi, non dico per tutti, di essere,per come siamo o vorremmo essere sentirci,alla luce del giorno senza averne vergogna....
spidermen.
00mercoledì 20 ottobre 2010 00:28
i tacchi
la mia passione per i tacchi a spillo,mi ha portato alla dominazione da parte di mia moglie,mi sodomizza,con le unghie nei capezzoli, e altre forme di sofferenza, per me mi provoca un piacere,e mi sento bene sia fisicamente che mentale,lei dice che si eccita quando sente i miei mugolii di sofferenza.
slavea
00martedì 26 ottobre 2010 09:46

molto bello ma aspetto la fine del racconto "asta pubblica"
spero di non dover aspettare ancora molto
giuliano_75
00mercoledì 29 dicembre 2010 21:28
w le mogli
pingone.
00giovedì 30 dicembre 2010 13:50
io ho sempre sostenuto anche in questo periodo che sposarsi è un lusso non solo economico.......
pippofocaccia
00venerdì 31 dicembre 2010 17:28
le buone mogli sono rare .........
quiludet
00domenica 2 gennaio 2011 00:56
vorrei sempre più racconti di cuckold ... la mia passione
slavea
00lunedì 24 gennaio 2011 10:55
complimenti
è sempreun piacre leggerti
ma quando potremo leggesr la fine del racconto l'asta pubblica
non vedo l'ora di sapere come si conclude
cuck777
00sabato 29 gennaio 2011 19:05
cuckolding e Femdom...certe differenze sono molto sottili e spesso l'uno sfuma nell'altro...meravigliosamente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com