Un'esperienza di qualche anno fa......

bucoski
00mercoledì 18 agosto 2010 12:09
L'altro giorno girovagando per la sezione italiana di un altro forum ho letto l'esperienza di un utente che si è fatto massaggiare da una cinesina e mi è venuta voglia di condividere una mia analoga realizzata un paio di anni fa.
Dopo essere stato in Thailandia volevo provare anche qui l'esperienza del massaggio che credetemi è fantastico. Cerco un centro e decido di provare. Entro per chiedere informazioni e alla "reception" trovo una ragazza molto carina, non tanto alta con tutte le forme giuste, pelle olivastra, il suo nome era Penny Lee. Mi spiega che che cosa è un massaggio thay e quanto costa e decido di provare. Mi fa accomodare in una stanza con un lettino per massaggio, luci soffuse, parquet a terra e profumi nell'aria. decisamente un'atmosfera molto rilassante. Sul lettino trovo dei pantaloni in cotone bianchi con cordino in vita, li indosso e mi metto a torso nudo. Dopo qualche minuto entra una ragazza decisamente carina, alta almeno 1.70 fisico magro ma proporzionato. Il suo nome era Sunny Lee. Era vestita con maglietta bianca con il nome del centro e pantaloni bianchi come quelli che indossavo io. Noto subito due cose: non porta reggiseno e i pantaloni arrivano sopra la caviglia, è a piedi nudi ma indossa delle ciabattine chiuse e quindi non posso vederglieli ma me li immagino belli. Il massaggio comincia, fortunatamente parla abbastanza bene l'italiano e allora ne approfitto per fare domande sul massaggio. E' molto brava e nonostante il viso dolcissimo è energica un casino e le sue mani si fanno sentire. A un certo punto chiedo se nel massaggio si usano anche i piedi e lei con molta naturalezza mi risponde di si. Poi mi chiede se voglio provare e mi fa sdraiare a terra. Mi appoggia un piede sulla schiena e comincia a premere su diversi punti. Dopo qualche minuto chiede come stò e io azzardo chiedendogli come mai non sale con entrambi i piedi. Mi risponde che non a tutti piace sentire tutto il peso perchè fà un pò male. La tranquillizzo e le chiedo di salire. Mette un piede sulle reni e sale anche con l'altro in fianco. Vedendomi tranquillo comincia a muoversi su di me e dopo qualche minuto mi cammina beatamente sopra dal sedere alle spalle premendo qualche volta il collo con le dita. Finita l'ora scende e mi chiede come stò un pò preoccupata. Le racconto che è stato il più bel massaggio che ho ricevuto, lei è molto brava e che il suo peso non è eccessivo per me. Azzardo un ...58 kg lei ride e mi dice 56. Gli dò una mancia e chiederò di lei la prossima volta.
Sono tornato in quel centro diverse volte e ho sempre fatto il massaggio con lei nello stesso modo della prima volta e si è creato un pochino di feeling. Un giorno però gli ho chiesto se poteva provare a salire anche davanti. La prima risposta è stata "è pericoloso. Si deve essere molto forti per tenere il peso. Io non l'ho mai fatto". Ho cercato di rassicurarla dicendole che se non ce la facevo sarebbe scesa subita. Non c'è stato niente da fare.
La volta successiva mentre mi massaggia mi dice che aveva parlato con una sua "collega" riguardo a camminare davanti e mi spiega che se voglio provare lei è disposta. Mi sdraio a terra con un cuscino sotto la testa vicino a una parete in modo che si possa appoggiare. Sale con entrambi i piedi sulla pancia e comincia a camminare lentamente sul posto poi si sposta lateralmente a passettini fino a salire sul petto e continua ad andare su e giu. Ogni volta che torna sul petto si avvicina sempre di più al collo fino quasi a salirci sopra. Quando scende sembra soddisfatta ma io di più.
Vi risparmio il racconto di tutte le altre volte perchè sono molto simili alla prima ma una in particolare ve la voglio raccontare.
Ormai frequentavo il centro da qualche mese e avevo un buon feeling anche con la ragazza della "reception". Sapeva del massaggio che mi faceva Sunny Lee e che lei non aveva mai provato e non si immaginava neanche cos'era, così la invitai nella stanza per guardare.
Ero sdraiato a terra con Sunny Lee in piedi sulla pancia quando la porta si apre ed entra Penny Lee, mi guarda sbalordita e mi chiede se sento male. La rassicuro e anche Sunny le dice qualcosa ma in thailandese che ovviamente non capisco. Mi faccio avanti e chiedo a Penny se vuole provare a salire, lei si toglie le ciabattine e a piedi nudi si avvicina. Sunny non accenna a scendere anzi si sposta sul petto, io colto di sorpresa stò zitto e Penny sale con entrambi i piedi sulla pancia. Non ci posso credere in due su di me. Sunny si mette a camminare sul petto e Penny la imita sulla pancia. Loro parlano in tailandese, ridono e ....non scendono. Si scambiano la posizione sempre restando sopra di me e dopo qualche minuto scendono. In due non si è più provato ma il massaggio con Sunny è andato avanti ancora qualche mese dopodichè il centro è stato chiuso e non le ho più riviste.
Mi rimane un ricordo molto piacevole anche se poi non sono più andato in giro a cercarne altri
Grazie di avermi letto
ciao
bucoski
ermassi
00mercoledì 18 agosto 2010 13:32
che ficata...
odio i piedi nudi ma meglio di niente !


e porca cippa....
chiuso il centro.. e queste sono sparite nel nulla ?????



.
totore.
00mercoledì 18 agosto 2010 13:55
bella esperienza
(civitavi2)
00venerdì 20 agosto 2010 22:17
bella esperienza
cucciolo_to67
00domenica 29 agosto 2010 00:35
Peccato sia stato chiuso. Ci sarei andato volentieri
qwert81
00domenica 29 agosto 2010 02:35
gran bella esperienza!!!
giuliano_75
00lunedì 30 agosto 2010 23:57
vero
fzagit
00martedì 5 ottobre 2010 16:00
Bello !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com