lo sapevate?

servetto70
00mercoledì 17 agosto 2011 18:10
...è proprio vero che leggere ti dona cultura, oggi la lettura si è evoluta e capita di leggere anche on-line. [SM=x829766]

Bene, io sinceramente non sapevo dell'origine di questo giochino così tanto diffuso, ma poco mostrato! [SM=x829779] ...e ora ci fanno perfino un film....beh sempre cultura, altrimenti non avrei mai saputo dell'origine di questo oggetto!

Notare il sottotitolo azzeccatissimo! [SM=x829766]

Maggie Gyllenhaal e l'invenzione del vibratore
Esce nei cinema Usa "Hysteria", con Hugh Dancy

UNA INVENZIONE DA ORGASMO
10:18 - Oggi è solo considerato il più classico dei sex toys ma il vibratore è in realtà nato in età Vittoriana per scopi terapeutici, per curare l'isteria. Una storia che viene raccontata con humor e delicatezza nel nuove "Hysteria", il film con Hugh Dancy e Maggie Gyllenhaal in uscita il prossimo autunno e di cui in questi giorni gira il trailer in Rete.
Il film è diretto da Tania Wexler, una mano quindi femminile per un tema che riguarda molto da vicino l'orgasmo femminile. La storia infatti è quella di un gruppo di dottori impegnati a curare l'isteria provocando orgami alle loro pazienti. Ma la pratica si scontra con la frustrazione di utilizzare metodi imperfetti e crudi.

E solo per un caso fortuito il dottore interpretato dall'affascinante Hugh Dancy, scopre le virtù di un apparecchio elettrico in grado di procurare molto più piacere che non gli interventi diretti dei medici. E da quel momento di fronte al suo studio la fila delle donne è sempre più lunga. Merito dell'apparecchio o dell'avvenenza del dottorino?
cooper!!!
00mercoledì 17 agosto 2011 19:23
è proprio vero,leggere è sapere [SM=x829766]
servetto70
00mercoledì 17 agosto 2011 23:13
[SM=x829766] [SM=x829766] [SM=x829766]
rynghyo
00venerdì 9 settembre 2011 14:32
:-)
servetto70
00giovedì 22 settembre 2011 17:46
Tanto per dare un seguito alla notizia di poco tempo...come avere in omaggio 15 vibratori [SM=x829766]

Per chi non ricordasse questa attrice, nel 2002 è protagonista di Secretary, ruolo questo, che le porta numerosi riconoscimenti tra cui una nomination ai Golden Globes.

ed ecco alcune immagini trovate in rete:








Maggie: "Mi sono ritrovata con 15 vibratori"
L'attrice rivela un simpatico aneddoto accaduto al termine delle riprese di "Hysteria"


ATTRICE SENZA TABU'
09:54 - Maggie Gyllenhaal ha presentato al Toronto Film Festival il suo nuovo film "Hysteria" che racconta la nascita del vibratore nel 1880. Tutto ruota attorno a due medici Mortimer Glanville (Hugh Dancy) e Dalrymple (Jonathan Pryce) che cercano di inventare un oggetto per curare l'isteria femminile. Maggie è Charlotte, una ragazza che regala suggerimenti tecnici importanti. "Al termine delle riprse mi hanno regalato 15 vibratori", rivela l'attrice.
"Hysteria" è ambientato nell'Inghilterra vittoriana di fine Ottocento. I due medici cercano di curare il disturbo dell'isteria femminile e dei suoi "capricci". Hanno una intuizione: realizzare un dispositivo elettronico che potesse essere d'aiuto alle donne. Un apripista verso il moderno vibratore. Inizialmente l'idea è quella di curare le donne con uno "spolverino elettrico di piuma".

Ma c'è la figlia del dottore Dalrymple, Charlotte, ad aiutare con preziosi consigli i due inventori...

"Quando ho finito di girare il film - racconta divertita Maggie -, mi sono ritrovata a casa quindici vibratori regalati da alcuni negozi specializzati di Londra. Il film è divertente ma tratta anche messaggi che ad oggi sono dei tabù come l'orgasmo delle donne e l'uso dei vibratori".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com